? una sborata
per? in strada a mio avviso ? sprecata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Integra Type R
Collapse
X
-
beh ? poco cmqOriginally posted by Davide HSehm infatti chiss? a cosa pensavo quando scrivevo..
sono 1125
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Quoto davideOriginally posted by Davide HSla miglior TA aspirata mai costruita.
1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
0-400m 15sec.
230km/h
sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
barre duomi davanti e dietro di serie.
praticamente un'auto da pista.
Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.
E' decisamente la migliore TA sportiva ... anche secondo me
oltre a quello che ha detto davide aggiungo anche l'ottima distribuzione dei pesi
Last edited by Asto Delta; 07-11-06, 19:22.
Comment
-
Originally posted by Davide HSla miglior TA aspirata mai costruita.
1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
0-400m 15sec.
230km/h
sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
barre duomi davanti e dietro di serie.
praticamente un'auto da pista.
Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.
Un'auto da pista al 100%, inavvicinabile dalle pari cilindrate dell'epoca, motore esplosivo (dopo i 5800giri e fino a 8900 di serie), assetto eccellente (di serie), precisione di guida ineccepibile,cambio perfetto, col motore in tiro si viene letteralmente sparati fuori dalle curve......la miglior auto sportiva che abbia mai avuto e anche guidato!
Se guardiamo le prestazioni velocistiche (v.max e 0-100km/h) puo' non impressionare piu' di tanto, d'altronde non ? nata per le sparate sul dritto ma per essere usata in pista e qui ? adrenalina pura! Con i dovuti distinguo ? piu' vicina ad auto estreme come ad es l'Elise che ad altre di normale produzione.
Se vi puo' servire per capire cosa intendo:
Comment
-
vai..quelli di Pier sono sempre belli da vedereOriginally posted by serioVedo se trovo i video di Pier, uno dell'Hci che tuttora monta i miei collettori Mugen, ? un manico da paura con quel mezzo
Comment
-
ti capisco..l'ITR l'ho provata e seguita a lungo prima di prendere la s2000 che poi per necessit? ho venduto... solidariet?Originally posted by serioMamma come mi piange il cuore ad averla venduta...
Comment
X

Comment