Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Sport diesel!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    apparire=prendoquellaconpi?cavallichecostaper?meno .
    Mi sa che hai i sensi un p? confusi in quanto una polo resta una polo anche con 150 CV, ma rispetto ad uno che non gliene frega nulla della macchina ed ha magari una polo 1200 tu che ti sei sudato quei 5000 ? in pi? per la GT li hai investiti in divertimento di guida, non certo in un abitino sgargiante per APPARIRE.

Non capisco come ragionate, per me ognuno ha i suoi gusti, e a pensarci bene anche l'apparire ? una scelta da non bistrattare, trovo pi? compassionevole il riccone che compra un'auto sportiva e non ci sa minimamente andare rispetto a chi spende l'ultimo risparmio in una boxster usatissima per poter dire finalmente di avere una bella auto.

Vabb? vi lascio ai vostri giudizi, l'importante ? il GAAAAAAASSSS.

Comment

• Font Size
      si ma da boxter a polo gti... inzomma.. ce ne passa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        no... ma siete in parecchi ormai a ragionare con i paraocchi verso i diesel..

sono ormai ottimi motori... coppie elevatissime...buon allungo e accelerazioni che i benzina di pari cavalli si scordano...
        Un p? come bicilindrici e 4 cilindri

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Un p? come bicilindrici e 4 cilindri
          esatto.... infatti a volte si parte da pregiudizi...

Comment

• Font Size
            ...io quoto quello che dice andrears250conla147agpl che non fa di certo figo

per me gli x5 potrebbero farli andare anche a champagne... non ? certo l'auto che io considero sportiva.
            la domanda ?... se hai una bella gnocca tra le mani, sei brad pitt?

ebbene.. non c'entra una fava

ma il miglior detto rimane quello... se non c'hai i soldi, inutile atteggiarsi da riccone... c'? gente che si compra la porsche e poi non c'ha i soldi per i tagliandi e la benzina
            se quello col porsche sta li a denigrare uno col megane rs... figurati cosa potrebbe pensare di quello che se lo prende diesel
            una polo gti in fondo ? come l'asino con la pelle del leone, no?
            che te ne fai di 150 cv? pi? ripresa al prossimo semaforo?
            vedi? secondo me il problema ? questo...
            l'utente pensa al massimo dei cavalli ma allo stesso tempo cercando una specie di palliativo... quale viene presentato il diesel.

Fosse per me, avrei gi? sotto le chiappe una Corvette stingray.. (ovviamente gpl )
            il problema ? che li sooordi non ce li ho da spendere, figuriamoci se al momento di farlo mi metto a pensare "oh quella ha 20 cv in pi?, ficoo" e poi mi prendo una mangiaolio che spruzza olio delle patatine fritte a ogni sgasata e quando sei fermo al semaforo (eh si, capita spesso) ti sembra di avere il vibromassaggiatore installato nel sedile, che quando acceleri fai brommfinito....
            ma infatti ti sei preso una macchina bellina e comunque che non scimmiotta niente (se non la vecchia mini)

penso che qui si parli di auto che vorrebbero fare le sportive ma per vari motivi non hanno nemmeno senso di esistere (secondo la mentalit? sportiva vecchio stampo hehe)
            apparire=prendoquellaconpi?cavallichecostaper?meno .
            beh ma con una corvette mica pretendo di andare in giro a bastonare la gta di johnny (per quello basta la mia ghghg).
            Io parlo per la mia esperienza avuta su pari modelli, vedi anche 147 jtd.. quando sono tornato sul mio benzina.. un altro mondo (anche se ammetto che ? esaltante la spinta che ti da il turbo)
            ok ma non capisco come si potrebbe avere come sogno massimo la megane sport diesel

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
              i motori diesel hanno superato in molti casi i motori a benzina da tutti i punti di vista.
              prendi una bmw 330CD con 240CV...che vuoi di piu? ti da 250 all'ora, accelera come na dannata e nn consuma un caxxo.
              prendi la 2.0 TDI da 170CV...e na macchina da 220 all'ora se non oltre, la leon tdi ...

si parlava di lemans...l'audi c'ha creduto ..ed sono riusciti a vincere con un diesel..ERA UN DIESEL, inferiore come potenza paragonato a quelle a benza

lo stesso discorso nel WTCC con la leon TDI che ha vinto qualche gara contro le 2000 a benza.

il 3000 benza audi dava 200 CV mentre il 3000 TDI ne aveva 220 o 240 non mi ricordo sulla serie A6

la 535D ha ben 275CV ..ed e un mostro

ma fatemi capire perche il diesel non puo essere sportivo?? ne abbiamo tanti essempi PRO.
              per me sono soltanto pregiudizi...poi ogniuno e libero di pensarla come vuole

ho i miei forti dubbi che non consumi un *****....in famiglia abbiamo un 3.0 d da 218 cv e fidati che consuma

Comment

• Font Size
                un bmw 330 diesel media andatura fa 10 km/l

Comment

• Font Size
                  conosco diverse persone che hanno o hanno avuto il 530 d e dicono che siamo intorno ai 16 km/l andando ad andatura normale

comunque non la MEGANE in questione non la trovo troppo tamarrata,certo non la comprerei mai ,però è nel limite della sopportazione ,poi se non vi piace non siete mica obbligati a prenderla
                  Last edited by fajan 999s; 01-01-08, 20:52.

Comment

• Font Size
                    Soprattutto nel prezzo e nei costi di gestione!
                    Last edited by Berga81; 02-01-08, 12:48.

Comment

• Font Size
                      Comunque ricordo ke stiamo parlando di una Megane,non di una Porsche o Ferrari Diesel da 175cv!

Comment

• Font Size
                        stiamo parlando di una megane che fa il verso a quella a benzina...

è come fare una gta con il jtd 1.9
                        Last edited by AndreaRS250; 02-01-08, 13:44.

Comment

• Font Size
                          stiamo parlando di una megane che fa il verso a quella a benzina...
                          ...o di un benzina ke comincia a lasciar spazio al diesel...dipende dai punti di vista!

? come fare una gta con il jtd 1.9
                          Xk? no...se mettono 250cv benzina su una trazione anteriore...il discorso ? questo...cosa vuol dire auto sportiva?pu? voler dire molte cose...al giorno d'oggi ci sta anke il diesel!l'altro giorno,parlando con un vekkio alfista della 147 GTA,questo si ?"inkaxxato"dicendo ke la GTA non ? una vera Alfa...come si fa a fare un'auto sportiva Alfa trazione anteriore?...non gli si pu? dare torto!

Comment

• Font Size
                            beh che dire... anche hyundai vende la atos e la sua versione spor.... sporr.... sporttttiva (non riesco nemmeno a dirlo) la atos prime...

Comment

• Font Size
                              Io sono per il diesel prestazionale perchè spinge di più da subito, e se facessero una GTA col diesel da 200 CV la prenderei in seria considerazione, ancor più se avesse trazione posteriore...

... tanti che se la menano con la differenza tra il diesel ed il benzina per la caratterizzazione sportiva...

... per me innanzitutto è la trazione a fare da confine, poi il rapporto peso potenza, poi la coppia assoluta ed i cavalli e solo alla fine, di importanza non superiore al colore, la differenzazione tra benzina e diesel.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io sono per il diesel prestazionale perch? spinge di pi? da subito, e se facessero una GTA col diesel da 200 CV la prenderei in seria considerazione, ancor pi? se avesse trazione posteriore...

... tanti che se la menano con la differenza tra il diesel ed il benzina per la caratterizzazione sportiva...

... per me innanzitutto ? la trazione a fare da confine, poi il rapporto peso potenza, poi la coppia assoluta ed i cavalli e solo alla fine, di importanza non superiore al colore, la differenzazione tra benzina e diesel.

Comment

X
                                Working...
                                X