Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
we cosa ne pensate della serie 1 coup????
Collapse
X
-
golf...

I nostri colleghi di CarAdvice hanno pubblicato ieri mattina una nuova galleria di immagini relative al pacchetto Performance che BMW ha varato lo scorso marzo a Ginevra, e che far? la sua comparsa anche sulla serie 1 berlina, tre e cinque porte. Le modifiche, come abbiamo gi? detto, vanno dalle sospensioni, all?aerodinamica, all?estetica di abitacolo ed esterni.
Tutti gli equipaggiamenti del pacchetto Performance sono disponibili separatamente, ma non mancheranno pacchetti di optional comprensivi di vari accessori. Si va dal ?doppio rene? in nero, ai cerchi in lega dedicati, alle appendici aerodinamiche e alla scatola degli specchi in fibra di carbonio per quanto riguarda gli esterni, mentre, dal punto di vista tecnico c?? la possibilit? di scegliere i dischi e le pinze freno (a sei pistoncini) BMW Performance, o le sospensioni dal setting specifico.
Anche il sei cilindri della 135 ha ricevuto qualche ritocco, volto ad aumentarne le prestazioni: le nuove prese d?aria maggiorate insieme al filtro aria specifico e al nuovo design dei condotti d?aspirazione dovrebbero regalare al sei in linea performance lievemente migliori.
All?interno compaiono i nuovi sedili sportivi in alcantara ed il volante specifico, rivestito in alcantara e pelle, che presenta un piccolo display in alto, dove vengono visualizzate varie informazioni, dalla temperatura di acqua e olio, ai valori di accelerazione frontale e laterale, al rapporto ideale da selezionare. Completano il quadro la piccola leva del cambio e la profusione di inserti in simil-carbonio, che tappezzano console, tunnel e pannelli porta.

foto
Comment
-
nemmeno un diesel che si rompe cos? tanto lo trovi....Originally posted by bituono View Posttrovate un altro diesel 2000 che v? cos?
poi questa ? la versione 177cv
http://www.youtube.com/watch?v=PaFl_pRkdAE
Comment
-
Beh, scusa, perch? deve fare vorrei ma non posso?Originally posted by AndreaRS250 View Post? davvero na schifezza.. lo ribadisco
vorrei ma non posso (e non ? giudizi universali)

Il 135i MSport costa 10k in meno del 335i, e parliamo sempre di 42mila euros...
E pesa anche una quintalata in meno
Vorrei essere io nella condizione di fare il "vorrei ma non posso"
Ciao!
Comment
-
beh di gente del genere ne conosco
come quando appunto certi si comprano il golf sognando il bmw... le cifre in ballo sono le medesime.. se non sei un "benestante" 10milak fanno la differenza eccome.
Comment
-
Mi piacerebbe sapere cosa c'? di male a comprarsi un 320 o un 120... Sono motori degni di rispetto, e oltretutto hanno comunque i loro 177cv che non sono certo pochini...Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh di gente del genere ne conosco
come quando appunto certi si comprano il golf sognando il bmw... le cifre in ballo sono le medesime.. se non sei un "benestante" 10milak fanno la differenza eccome.
Comment
-
Sisi, non lo metto in dubbio, di fatti se dovessi guardare alle mie tasche 10k sono comunque tantiOriginally posted by AndreaRS250 View Postbeh di gente del genere ne conosco
Per? posizionerei le due auto in segmenti tutto sommato "differenti", anche se le fattezze risultano "quasi" simili.
Imho la 1 con le sue quote pi? contenute risulterebbe anche pi? divertente da guidare e meno impegnativa.
E, sempre imho, non comprerei un Tudor solo perch? avrei voluto un Rolex ma non ho fondi a sufficienza
Ciao!
Comment
-
Mi inserisco e mi INFILO in questo splendido topic per dire che come Diego ci stavo pensando anche io seriamente alla serie 1 coup?.
E contemporaneamente valutavo una serie 3 coup?.
Che dire se guardo le schede tecniche e la qualit? generale sicuramente sono delle crucche ottime. Bevono poco, viaggiano e tanto, le motorizzazioni sono il nonplusultra della tecnologia attuale...
Ci ho pensato seriamente e poi ne ho viste un sacco in giro....
Non ce la faccio ? pi? forte di me... quando vedo una serie 3 coup? o una serie 1 coup? penso alle prestazioni e tante cose ma non mi piace.
Le ho guidate e anche a lungo, le bmw le conosco bene e ho fatto anche il corso bmw sport academy...
Quando vedo quella finta coup? col culo basso e la liposuzione ai fianchi... non mi piace...
Io quando guido un'ALFA, quando guardo una BRERA mi batte il cuore... ? inutile...
non riesco a rinunciare alla bellezza....
Guidare una serie 3 coup? ? come ciulare una strafiga smilza tutta curata ma col preservativo.... non senti niente.... e che per di pi? resta impassibile come imbalsamata...
Quando guido un'ALFA con quello sterzo diretto e quelle sensazioni... quando la guardo mi sembra una bonazza mediterranea con le tettone e il suo bel culo...
E' inutile... anche se consuma come una cayenne e va come una 500, voglio un'ALFA BRERA
Last edited by abezze; 22-04-08, 09:17.
Comment
-
Forse abbiamo trovato un punto sul quale siamo d'accordo..Originally posted by abezze View Post
Io quando guido un'ALFA, quando guardo una BRERA mi batte il cuore... ? inutile...
E' inutile... anche se consuma come una cayenne e va come una 500, voglio un'ALFA BRERA

Da possessore di un Brera 2.2 ti dico questo, beve ? vero ma non ? che vada poi cos? piano voglio dire, se cerchi di battere il record di Monza ok avrai delle difficolt? per? per il resto non ? cos? ferma....consiglio, in teoria a breve, anche se dovrebbero gi? essere disponibili ma non capisco il motivo del ritardo, dovrebbero arrivare nuovi motori benzina turbo e un alleggerimento anche se non sostanziale della vettura diciamo una novantina di kg, aspetta e gi? si avr? qualcosa di meglio....eventualmente poi fra un 2-3 anni usciranno nuove proposte moooolto pi? interessanti, vedi TP e transaxle.
Detto questo devo dir? per? che il serie3 coup? non ? affatto male anche esteticamente, diciamo che non avr? quel qualcosa in pi? che si pu? trovare in un Brera ma anche lei ha un certo carattere, cosa che non riesco a trovare per? nel serie3 berlina.
Comment
X

Comment