Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

we cosa ne pensate della serie 1 coup????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Forse abbiamo trovato un punto sul quale siamo d'accordo..

Da possessore di un Brera 2.2 ti dico questo, beve ? vero ma non ? che vada poi cos? piano voglio dire, se cerchi di battere il record di Monza ok avrai delle difficolt? per? per il resto non ? cos? ferma....consiglio, in teoria a breve, anche se dovrebbero gi? essere disponibili ma non capisco il motivo del ritardo, dovrebbero arrivare nuovi motori benzina turbo e un alleggerimento anche se non sostanziale della vettura diciamo una novantina di kg, aspetta e gi? si avr? qualcosa di meglio....eventualmente poi fra un 2-3 anni usciranno nuove proposte moooolto pi? interessanti, vedi TP e transaxle.

Detto questo devo dir? per? che il serie3 coup? non ? affatto male anche esteticamente, diciamo che non avr? quel qualcosa in pi? che si pu? trovare in un Brera ma anche lei ha un certo carattere, cosa che non riesco a trovare per? nel serie3 berlina.
    Non posso aspettare, la mia 156 ormai ? giunta al termine della sua onorata carriera
    So che tra poco meno di un anno arriveranno i motori nuovi e allegerimenti, vorr? dire che non riscatter? il leasing e cambier? di nuovo...

Il 2.2 mi hanno detto che va come una 156 1.8 ma io ho in mente il 3200...

La 147 non c'entra niente con la Brera, lo stilista ? Giugiaro e viene da una concept car che se non sbaglio ? arrivata prima della 147.

Gli interni poi mi fanno impazzire!!! Il tetto sky view, quella plancia cos? sexy!!!

Gli interni bmw dalla serie 1 alla X5 alla M6 fanno tutti caccare sono tutti uguali, non sopporto i crucchi...

L'unica bmw che in pista mi ha emozionato ? la M6 !

130 con assetto 330 d coup? con assetto... belle macchine ma non mi sono piaciute... viaggiano e forte ma non riesco a rinunciare a quell'avantreno a quadrilatero deformabile di un'Alfa !

Comment

• Font Size
      azzo il 3.2 consuma veramente tanto allora, diventerai moooolto amico del benzinaio....cmq no il 2.2 non và come il 1.8.

Comment

• Font Size
        Mmmh, per me è inguardabile la serie1, in più gli interni sono veramente bruttini (sempre a mio parere), sono di qualità ma sembrano di plasticaccia...è una cosa che di bmw proprio non capisco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Mmmh, per me ? inguardabile la serie1, in pi? gli interni sono veramente bruttini (sempre a mio parere), sono di qualit? ma sembrano di plasticaccia...? una cosa che di bmw proprio non capisco...
          bmw fatica a fare utili, vende ma non guadagna, gli azionisti non sono contenti proprio per nulla e quindi deve tagliare da qualche parte, il serie1 ha interni assolutamente non in linea con il prezzo richiesto, pure gli interni dell'X3 non sono il massimo della vita come materiali, le altre non vanno male speriamo che non inizino a risparmiare pure sull'alto di gamma.

Comment

• Font Size
            Sono gi? molto amico della benzinaia pompista

Il 2.2 cosa consuma ? Io con la 156 faccio i 10/litro...
            Last edited by abezze; 22-04-08, 10:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Sono gi? molto amico della benzinaia pompista

dipende dalle andature e dal percorso, in citt? ti dissangua d'altra parte l? il peso della vettura si f? sentire, su extra-urbano e misto b? dipende da quanto schiacci, io la macchina la uso poco quindi quando la uso non sto l? a guardare molto e ho una media di 11-12l/100km.

PS
              francamente per? non s? quanto EFFETTIVAMENTE la concorrenza sia meno assetata.....

Comment

• Font Size
                Infatti... si leggono consumi bassissimi per le tedesche e poi in REALTA' ..... le cose sono diverse....

Comment

• Font Size
                  bmw fatica a fare utili, vende ma non guadagna, gli azionisti non sono contenti proprio per nulla e quindi deve tagliare da qualche parte, il serie1 ha interni assolutamente non in linea con il prezzo richiesto, pure gli interni dell'X3 non sono il massimo della vita come materiali, le altre non vanno male speriamo che non inizino a risparmiare pure sull'alto di gamma.
                  Si ma anche "risparmiando" (come stanno facendo le tedesche adesso, non ci sono pi? i carroarmati) si possono fare interni con qualit? percepita alta, vedi ad esempio la bravo (la console), volvo etc...

Comment

• Font Size
                    Sono già molto amico della benzinaia pompista

Io ho il 2.2 il consumo piu basso che sono riuscito ad ottenere è un 8.5 al litro reali, il computer divceva 9.... in media faccio gli 8 scarsi.... pero da guidare e da guardare è uno spettacolo! gran lunga la piu bella della cateoria e adesso che ha i sedili nuovi è anora meglio!!!!

P.S per il record di monza ho provto ma ho staccato un 2.40 circa.... ma in curva sono riuscito a passare auto ben piu "performanti"
                    Last edited by M916; 22-04-08, 11:10.

Comment

• Font Size
                      L'assetto di serie com'? ?
                      Poi basta OT senn? Diego mi infila

Comment

• Font Size
                        Alessio ... bando alle ciance ... e' la tua car !

Pero' ti occorre un assetto "M"

P.s. OT ... la piastrina e' pronta ...

Comment

• Font Size
                          Infatti... si leggono consumi bassissimi per le tedesche e poi in REALTA' ..... le cose sono diverse....
                          QUOTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M916 View Post
                            Io ho il 2.2 il consumo piu basso che sono riuscito ad ottenere ? un 8.5 al litro reali, il computer divceva 9.... in media faccio gli 8 scarsi.... pero da guidare e da guardare ? uno spettacolo! gran lunga la piu bella della cateoria e adesso che ha i sedili nuovi ? anora meglio!!!!

P.S per il record di monza ho provto ma ho staccato un 2.40 circa.... ma in curva sono riuscito a passare auto ben piu "performanti"
                            8.5l/100km????
                            Come hai fatto?????100all'ora in autostrada?????
                            Io sotto ai 10l/100km proprio non vado, ma ? anche vero che sotto i 140orari non ci vado proprio mai, l'andatura media ? fissa ai 150-160....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Si ma anche "risparmiando" (come stanno facendo le tedesche adesso, non ci sono più i carroarmati) si possono fare interni con qualità percepita alta, vedi ad esempio la bravo (la console), volvo etc...
                              sì vero, però per una macchina con i costi di un BMW la qualità percepita non basta, deve essere qualità vera, gli interni di una Bravo, come qualità intendo, riportati su un serie1 sarebbero assolutamente inaccettabili, parere personale naturalmente.

Quoto, tutti bravi a scrivere 20km/l*
                              *rivelazione fatta a computer ipotizzando assenza di atriti e a 80km/h sul dritto.

L'assetto di serie com'è ?
                              Poi basta OT sennò Diego mi infila
                              Parlo per il 2.2, non troppo rigido quindi il confort non lo mandi a baldracche soprattutto se non monti i 18, ma anche con quelli si và benone, in frenata affonda un pò il muso, sul 3.2 sembra non farlo, ma la cosa non è cmq fastidiosa, per il resto bè è allucinante ste macchine sono su un binario, si pagherà qualcosa in peso ma la rigidità del telaio è veramente da riferimento, più di una volta ho pensato a buttare sotto al cofano un turbo e vedere cosa ne saltava fuori, ma visto che la uso insieme a mio padre non mi pare il caso!
                              Last edited by GASte; 22-04-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                                s? vero, per? per una macchina con i costi di un BMW la qualit? percepita non basta, deve essere qualit? vera, gli interni di una Bravo, come qualit? intendo, riportati su un serie1 sarebbero assolutamente inaccettabili, parere personale naturalmente.
                                Chiaro, assolutamente d'accordo con te, per? gi? hanno qualit? percepita pi? alta (sempre a mio parere) di quelli della serie1, che ? tutto dire!

Comment

X
                                Working...
                                X