Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

we cosa ne pensate della serie 1 coup????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    8.5l/100km????
    Come hai fatto?????100all'ora in autostrada?????
    Io sotto ai 10l/100km proprio non vado, ma ? anche vero che sotto i 140orari non ci vado proprio mai, l'andatura media ? fissa ai 150-160....

hehe magari.... intendevo km al litro....

Per abezze l'assetto di serie ? molto valido, una gran tenuta e poco rollio, io pero ho messo le molle della H&R che la abbassano di un paio di centimetri e diventa ancora piu bella, e come tenuta adesso quasi non si imbarca piu nelle curve visto che siamo vicini di casa se vuoi qualche sera ci si vede e te la faccio vedere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      La 147 non c'entra niente con la Brera, lo stilista ? Giugiaro e viene da una concept car che se non sbaglio ? arrivata prima della 147.

!
      se non sbaglio lo designer della 147 fu Da Silva,
      attuale stilista Audi

Comment

• Font Size
        Originally posted by M916 View Post
        hehe magari.... intendevo km al litro....
        a ok adesso sono pi? tranquillo!!!
        Mica che mi si era bucato il serbatoio!

Comment

• Font Size
          hehe mi sa che lo abbiamo bucato tutti e due....

Comment

• Font Size
            Io quando guido un'ALFA, quando guardo una BRERA mi batte il cuore... ? inutile...
            Devi quindi andare in concessionario Alfa e apporre una firma .

Easy

Ti ci devo accompagnare ?

Comment

• Font Size
              E non mettermi ansia che gi? ci penso io

Comment

• Font Size
                non riesco a rinunciare alla bellezza....

Guidare una serie 3 coup? ? come ciulare una strafiga smilza tutta curata ma col preservativo.... non senti niente.... e che per di pi? resta impassibile come imbalsamata...

Quando guido un'ALFA con quello sterzo diretto e quelle sensazioni... quando la guardo mi sembra una bonazza mediterranea con le tettone e il suo bel culo...
                ARGHHHHHHHHHHH!!!!

Opinabile, ma rispetto i tuoi gusti

CIao!

Comment

• Font Size
                  OHH FINALMENTE IERI CI HO PARCHEGGIATO DI FIANCO ALLA 1 COUPè.. osservata molto bene...

LINEA: EFFETTO "DUNA" , il baule non ha nulla a che vedere col resto dell'auto.. sembra attaccato per risparmiare su un design dedicato e filante.

è una coupè ed è alta nonmeno di UNA SPANNA piu' della mia.. il che mi induce a classificarla come LINEA PARACARRO.

il resto è BMW: ELEGANTE, sobria, stilosa..

ma se devo dirla tutta... la boccio esteticamente.. non si puo' fare un coupè alto e tozzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    cazz sono andato a vederla stamattina...versione 123 d.. 204 cavalli turbo diesel..versione Msport,,veramente molto molto bella,,o meglio ? la macchina che mi vedo bene,,non 2 posti secchi ma 4 quindi un p? pi? sfruttabile,un baule,tanti cavalli,,bassi consumi,,secondo me bellissima..il serie 3 station o berlina me lo vedo giusto fra qualche anno,forse questa invece ? la giusta scelta.
                    son perplesso...per? porca lurida sui 40.000 di listino..se ne trova qualcuna sui 35 a km 0...ma son sempre tanti!!

....parere personale....soldi buttati!!!!li spenderei volentieri(ad aveceli....)su un'Audi A5....

Comment

• Font Size
                      ieri sono stato al BMW welt di Monaco...
                      c?era una versione molto interessante della serie 1 coup? (123d con pacchetto M e tutto il possibile immaginabile per renderla sportiva), appena torno a casa vi posto le foto, peccato che cos? allestita siamo sopra i 60.000 euro

Comment

• Font Size
                        ahahh aaaa h 60k !?????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jenzo79 View Post
                          ieri sono stato al BMW welt di Monaco...
                          c?era una versione molto interessante della serie 1 coup? (123d con pacchetto M e tutto il possibile immaginabile per renderla sportiva), appena torno a casa vi posto le foto, peccato che cos? allestita siamo sopra i 60.000 euro
                          jenzo...60.000 euro nemmeno col volante d'oro dai...

Comment

• Font Size
                            Non so se avete mai sentito parlare di Internet...
                            Basta andare sul sito della BMW e giocare un po' con il configuratore...

Una Serie 1 Coupé 123d Mpack FULL OPTIONAL, e con full intendo completamente full, viene 56.415€ di listino...
                            Last edited by Foglio; 02-05-08, 15:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Non so se avete mai sentito parlare di Internet...
                              Basta andare sul sito della BMW e giocare un po' con il configuratore...

Una Serie 1 Coup? 123d Mpack FULL OPTIONAL, e con full intendo completamente full, viene 56.415? di listino...
                              considerando poi che io i prezzi che fa il configuratore non li ho mai visti dal vivo, son sempre pi? alti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                considerando poi che io i prezzi che fa il configuratore non li ho mai visti dal vivo, son sempre pi? alti...
                                Si, ? vero... I prezzi dei configuratori sembrano messi l? per scoraggiare la gente...

Comment

X
                                Working...
                                X