per essere meglio della 5 ci voleva poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf 6
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
APPUNTO SONO RIDICOLI....... linee scontatissime e per nulla aggressive... in pubblicita' ti fanno vedere quella da 40 pali ( in euro...) voglio vedere chemmerda ? la versione di media gamma....Originally posted by Sciamano View Poste sarebbe un modello nuovo???
e questa stilisticamente dovrebbe insegnare a fiat, lancia e alfa? ma che si tengano le loro plastiche FINTAMENTE eterne e il loro assemblaggio perfetto.. preferisco una macchina bella e diversa a una cassapanca uguale a tutti a prezzo imbarazzante...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
secondo me ragazzi siete troppo prevenuti...troppo facile criticare..son d'accordo che i designer vw non si siano spaccati la testa ma potete anche pensare che non deve essere per forza interessare un segmento giovane/sportivo...golf è diventata piu auto elegante che piu che sulla velocità e cattiveria ha puntato piu su stile e linearità....uno non è indeciso tra golf e subaru impreza...uno è indeciso tra audi a3 e golf6...alfa è piu sportiva magari e magari uno sceglie tra 147 e seat ibiza...sono due stili di intendere l'auto diversa...secondo me..
a me piacciono i fuoristrada....ma non dico che golf è cacca...è fatta bene secondo me ed è proprio bella!non avessi problemi di soldi io la sceglierei 1000 volte prima di una 147 (e non è perche una è tedesca e una italiana..anzi)
tanta invidia ha chi ha posseduto il glorioso G60....ho avuto 2l vecchi GTD seconda serie...uno con paraurti piccolo e uno restyling...gran macchina....alla prima ho rifatto il motore a 313.000 km e l'ho portata a rottamare in moto in perfetto stato con il contakm che segnava 640.000 km....che soddisfazione!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
...ragazzi va che i designer devono cercare di vendere ..nient'altro... ...fin adesso ci sono riusciti e alla grande.... ...come mezzo normale lo vedo benissimo... ...io dico che ne venderanno tante...
Comment
-
Straquoto!!Originally posted by nello bike View Postsecondo me ragazzi siete troppo prevenuti...troppo facile criticare..son d'accordo che i designer vw non si siano spaccati la testa ma potete anche pensare che non deve essere per forza interessare un segmento giovane/sportivo...golf ? diventata piu auto elegante che piu che sulla velocit? e cattiveria ha puntato piu su stile e linearit?....uno non ? indeciso tra golf e subaru impreza...uno ? indeciso tra audi a3 e golf6...alfa ? piu sportiva magari e magari uno sceglie tra 147 e seat ibiza...sono due stili di intendere l'auto diversa...secondo me..
a me piacciono i fuoristrada....ma non dico che golf ? cacca...? fatta bene secondo me ed ? proprio bella!non avessi problemi di soldi io la sceglierei 1000 volte prima di una 147 (e non ? perche una ? tedesca e una italiana..anzi)
tanta invidia ha chi ha posseduto il glorioso G60....ho avuto 2l vecchi GTD seconda serie...uno con paraurti piccolo e uno restyling...gran macchina....alla prima ho rifatto il motore a 313.000 km e l'ho portata a rottamare in moto in perfetto stato con il contakm che segnava 640.000 km....che soddisfazione!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...macchina totalmente allargata ....posteriore stile tuareg ....interno con grand emonitor che va di moda... ....inzomma ...molto meglio della 5 ....io dico che di queste ne vendono propio tante...
....per? da li a dire che la comprerei ci sta un bel: hbauauhahauauhauh
Fiancata e la parte alta del culo....sembra la serie1 bmw
Comment
X

Comment