Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    noo, questa ? proprio brutta, peggio della 5. L'unica cosa migliorata sono gli interni. Il muso ? un finto cattivo e il dietro per nulla giovanile...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Liuppy View Post
      mmmm...davvero?non scherzi??


      preferisco l'A5
      me cojons

      Io preerisco la S5

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ragazzi va che i designer devono cercare di vendere ..nient'altro... ...fin adesso ci sono riusciti e alla grande.... ...come mezzo normale lo vedo benissimo... ...io dico che ne venderanno tante...
        Guarda che c'? la crisi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scorpion View Post
          foto?????

          PS: a me l'unica golf che piaceva era la 3a serie
          Hai perfettamente ragione!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            me cojons

            Io preerisco la S5

            io l'RS4 (se la faranno...)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              me cojons

              Io preerisco la S5
              eh ..grazie a sta cippa..anche io preferisco la RS6

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Liuppy View Post
                eh ..grazie a sta cippa..anche io preferisco la RS6
                siamo due buongustai.

                Te in pi? sei bona

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mi garba....
                  preferisco la A3 che magari è anche più sportiva come linee
                  ma anche questa golf6, un pò impersonale, non è proprio male

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah, secondo me la A4 sia station che berlina sono entrambe riuscite bene, forse la berlina audi meglio riuscita da 15 anni a sta parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vista dal vivo...non mi piace...per me la golf è finita con la terza serie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        certo che ne venderanno tante.. il mercato è costituito prevalentemente da acquirenti aziendali e persone totalmente ignoranti nel campo motori e soprattutto menefreghisti di cio' che stai al di fuori dei loro paraocchi...

                        i nomi delle auto li portano avanti nel tempo anche per quello... uno si fa l'idea che la golf del trisnonno era uan figata e allora anche quelal nuova deve esserlo.. peccato che la concorrenza è nettamente piu' avanti... e ripeto... chi se ne fotte dell'assemblaggio e del rumorino.. il che è tutta una casualita'... avere un mezzo anonimo e scialbo a peso d'oro è peggio di averne unos tilosissimo e ricercato a prezzo spesso minore...

                        qui se non erro parliamo da appassionati di auto, non da "mercato dell'auto", chi scrive qui dovrebbe ragionare sul: me la prenderei? mi piacerebbe?.. non sul: quando la rivendo non ci perdo tanto... chi ragiona cosi' non è un appassionato.. è un utilizzatore di veicolo a 4 ruote... categoria che serve a noi NIGHT RIDER per erigerci verso l'olimpo di quelli di cui dicono: "oh un mio amico ha quello"... avendo potuto averlo anche loro hanno scelto la mediocrita.. senza motivi plausibili...

                        spendono 30 pali di auto e poi lesinano sui consumi.... regalano migliaia di euro ai tagliandi garanzia ( la garanzia copre una bella CIPPA DI.. EHM EHM.. quasi sempre...) e poi piangono miseria...

                        sono queste persone che hanno ucciso le auto che gran parte dei frequentatori di questa sezione amano, hanno, hanno avuto e hanno sognato...
                        Last edited by ponteHRC; 20-11-08, 17:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A me piace, molto pi? della quinta serie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            certo che ne venderanno tante.. il mercato ? costituito prevalentemente da acquirenti aziendali e persone totalmente ignoranti nel campo motori e soprattutto menefreghisti di cio' che stai al di fuori dei loro paraocchi...

                            i nomi delle auto li portano avanti nel tempo anche per quello... uno si fa l'idea che la golf del trisnonno era uan figata e allora anche quelal nuova deve esserlo.. peccato che la concorrenza ? nettamente piu' avanti... e ripeto... chi se ne fotte dell'assemblaggio e del rumorino.. il che ? tutta una casualita'... avere un mezzo anonimo e scialbo a peso d'oro ? peggio di averne unos tilosissimo e ricercato a prezzo spesso minore...

                            qui se non erro parliamo da appassionati di auto, non da "mercato dell'auto", chi scrive qui dovrebbe ragionare sul: me la prenderei? mi piacerebbe?.. non sul: quando la rivendo non ci perdo tanto... chi ragiona cosi' non ? un appassionato.. ? un utilizzatore di veicolo a 4 ruote... categoria che serve a noi NIGHT RIDER per erigerci verso l'olimpo di quelli di cui dicono: "oh un mio amico ha quello"... avendo potuto averlo anche loro hanno scelto la mediocrita.. senza motivi plausibili...

                            spendono 30 pali di auto e poi lesinano sui consumi.... regalano migliaia di euro ai tagliandi garanzia ( la garanzia copre una bella CIPPA DI.. EHM EHM.. quasi sempre...) e poi piangono miseria...

                            sono queste persone che hanno ucciso le auto che gran parte dei frequentatori di questa sezione amano, hanno, hanno avuto e hanno sognato...
                            cosa acquista un cliente con una golf???
                            una macchina che mediamente non invecchia l'anno dopo, ma mantiene delle linee che risentono dell'et? solo dopo 6-7 anni....
                            le concorrenti cosa offrono?
                            quante non risentiranno del peso dell'et? dopo quei 6-7 anni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la 147 se uscisse adesso sarebbe SPAZIALE come un tempo........

                              la golf è INSIPIDA da nuova....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                certo che ne venderanno tante.. il mercato ? costituito prevalentemente da acquirenti aziendali e persone totalmente ignoranti nel campo motori e soprattutto menefreghisti di cio' che stai al di fuori dei loro paraocchi...

                                i nomi delle auto li portano avanti nel tempo anche per quello... uno si fa l'idea che la golf del trisnonno era uan figata e allora anche quelal nuova deve esserlo.. peccato che la concorrenza ? nettamente piu' avanti... e ripeto... chi se ne fotte dell'assemblaggio e del rumorino.. il che ? tutta una casualita'... avere un mezzo anonimo e scialbo a peso d'oro ? peggio di averne unos tilosissimo e ricercato a prezzo spesso minore...

                                qui se non erro parliamo da appassionati di auto, non da "mercato dell'auto", chi scrive qui dovrebbe ragionare sul: me la prenderei? mi piacerebbe?.. non sul: quando la rivendo non ci perdo tanto... chi ragiona cosi' non ? un appassionato.. ? un utilizzatore di veicolo a 4 ruote... categoria che serve a noi NIGHT RIDER per erigerci verso l'olimpo di quelli di cui dicono: "oh un mio amico ha quello"... avendo potuto averlo anche loro hanno scelto la mediocrita.. senza motivi plausibili...

                                spendono 30 pali di auto e poi lesinano sui consumi.... regalano migliaia di euro ai tagliandi garanzia ( la garanzia copre una bella CIPPA DI.. EHM EHM.. quasi sempre...) e poi piangono miseria...

                                sono queste persone che hanno ucciso le auto che gran parte dei frequentatori di questa sezione amano, hanno, hanno avuto e hanno sognato...
                                la piattaforma golf v ? , a detta di un certo pirla, la migliore del suo segmento insieme a quella della ford focus...

                                tale pirla ? un certo mauro coppini, personaggio che nn si fa certo problemi a criticare le auto o soluzioni ingegneristiche che nn gli piaccono...

                                ora dite quello che volete ma chi prende una macchina il 99% nn lo fa x passione ma solo xk? gli serve un mezzo, e siccome ? un investimento importante lo cerca di fare il + mirato possibile valutando l'aspetto economico in tutte le sue sfacettature (acquisto, manutenzione, consumi, problemi frequenti, svalutazione ecc ecc), nn certo guardando solo al marchio o all'estetica o alle prestazioni, se la golf ? da sempre l'auto + venduta della propria categoria significa semplicemente che ? un gradino sopra le altre, e come tt le eccellenze suscita spesso i commenti malevoli dagli altri...

                                detto questo la nuova golf mi piace molto + della vecchia, nn spenderei mai i soldi su una macchina del genere xk? nn avendo particolare interesse sul nuovo cn gli stessi soldi andrei su altre auto, ma devo dire che come linea ? un passo avanti notevole secondo me...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X