Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUANTE minkiate.... io sono ESTREMO SOSTENITORE DI JOHNNY.....

passate in viale sarca a milano, i palazzi piu' randagi del sistema solare... e guardate mediamente i mezzi che hanno........

o indovinate da soli?... i discorsi di andrea sono antipatici ma verissimi!...

quella cazz di golf chissa' perchè è uscita come auto fighetta e tutti si sono fissati che lo sia.... un po' come quella merdaccia di scarabeo aprilia.. quando usci' tutti a disossare le famiglie per prenderlo perchè era da fighetto.. di categoria.. ma di fatto è uno degli scooterini piu' ORRIPILANTI MAI CONCEPITI DAL GENERE UMANO! ....fortunatamente la RECESSIONE sta segando le gambe alla proliferazione di MINI CLUBMAN... ALTRO CANCRO SU 4 RUOTE..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      nayers la 147 va confrontata con la golf 4
      la golf 4 ? stata messa in vendita nel 1997,la 147 nel 2000 (con restyling nel 2004) mentre la golf 5 nel 2003,quindi mi sembra pi? appropriato confrontare l'alfa con la golf 5...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        La mia 147 q2 del 2007 ha gli interni uguali a quella di Jonny , ho aggiunto solo la vernice metallizzata di optional e l ho portata via strozzinando il venditore per 20mila su strada , a libretto ha anche i 18".
        Una golf di pari contenuti (solo i cerchi da 18 che loro non ti mettono a libretto se non glieli compri, costano un botto) star? sui 30mila e non ha neanche le stesse doti stradali
        nel confrontare le due macchine si fa riferimento ai prezzi di listino non a quanto uno ? riuscito a portarsela a casa. Se ? per questo io ho trovato la golf V 2.0 tdi sportline NUOVA a 18750 euro,ma non vuol dir niente

Comment

• Font Size
          come impatto visivo, sia la golf 4 che la 5 che la sei mi suscitano lo stesso sentimento: assolutamente non schifo, ma indifferenza.. e secondo me per un prodotto è la cosa peggiore.. non attirare attenzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post

se permettete, trovo gli interni della 147 parecchio sportivi, ...
            certo,altrimenti che Alfa sarebbe?

e aggiungo: se fosse una di quelle Alfa che vorrebbero rivedere gli alfisti
            allora vedresti(scusa il gioco di parole) che interni!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              la radica vera non la monta neanche la jaguar....

quanto agli interni trovo molto piu' plasticosi e brutti quelli dell'alfa!
              soprattutto gli strumenti e il materiale della plancia.

poi per fortuna gusti son gusti!

...ma le foto le hai viste o vuoi fare propio il "sordo" che non vuol sentire?

Comment

• Font Size
                non fosse per gli interni, probabilmente avrei già preso un'alfa.
                peccato perchè a mio modesto parere fanno veramente cacare dal punto di vista del design

Comment

• Font Size
                  johnny 1 non ho mai detto di essere un esperto, 2hai scelto della passat gli interni piu tristi in assoluto, la radica fa cacare su qualsiasi auto...forse a uno di 105 anni potrebbe piacere quindi ovvio che tra i due interni che hai messo piace di piu quello 147...non sono brutti gli interni alfa ma sono grezzi(parere personale).io mi stuferei subito!!

Comment

• Font Size

questo è dell'R32 (golf grezza come poche)ma come gli interni li preferisco alla 147

Comment

• Font Size

come vedi gli interni tristi li fa vw come alfa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        come impatto visivo, sia la golf 4 che la 5 che la sei mi suscitano lo stesso sentimento: assolutamente non schifo, ma indifferenza.. e secondo me per un prodotto ? la cosa peggiore.. non attirare attenzione
                        ma scusa c'? gente egocentrica (non ? un insulto ci mancherebbe) e gente che lo ? un po meno...ripeto a me non interessa che la gente si giri a guardarmi perch? ho lo scarico aperto modello f16 per le vie della citt?...anche perch? (a me non interessa) il parere della gente che guarda sarebbe...ma guarda sto tamarro!!!
                        se volessi attirare l'attenzione farei come l'arrotino...megafono e....siori e siore ? arrivato l'arrotino..affilo coltelli,forbici riparo ombrelli....ecc ecc...(massimo rispetto per il lavoro purtroppo ormai quasi scomparso)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post
                          ma scusa c'? gente egocentrica (non ? un insulto ci mancherebbe) e gente che lo ? un po meno...ripeto a me non interessa che la gente si giri a guardarmi perch? ho lo scarico aperto modello f16 per le vie della citt?...anche perch? (a me non interessa) il parere della gente che guarda sarebbe...ma guarda sto tamarro!!!
                          se volessi attirare l'attenzione farei come l'arrotino...megafono e....siori e siore ? arrivato l'arrotino..affilo coltelli,forbici riparo ombrelli....ecc ecc...(massimo rispetto per il lavoro purtroppo ormai quasi scomparso)
                          ora che mi ci fai pensare.. le ultime volte che ho visto passare l'arrotino a piacenza o milano in zona via monti... guardo fuori dalla finestra e non lo vedo... perch? era su una golf 4 serie in effetti passi inosservato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199 View Post
                            peccato perch? a mio modesto parere fanno veramente cacare dal punto di vista del design

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              si si...hai letto bene

la consolle centrale in finto allumino della 147 non la tollero proprio

ripeto, avesse un interno decente, la prenderei al volo perch? esternamente mi piace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello bike View Post
                                questo è dell'R32 (golf grezza come poche)ma come gli interni li preferisco alla 147

...nello ma mi prendi per il culo? ma cosa c'è da paragonare ...che la plancia sembra il tower di un pc ...con autoradio...clima ....infilati come se fossero cassetti in un comodino? ....il volante è tondo ...non ha un particolare ...non ha definizione ...tutto l'abitacolo non ha inserti ....i fondi della strumentazione è banale... ...il computer di bordo è insignificante...

...mio padre aveva la 156 con interni in radica... .....quella almeno non era adesiva e non la toglievi andandoci sotto con le unghie...

...ho preso la passat con gli intenri più tristi? ....ma guarda che meglio dell'highline non c'è ....e ne ho viste altre 10 in giro e sono tutte cosi ...forse perche tante alternative non c'erano....

....io ho un alfa ...ma non sono alfista vel'assicuro ...dico solo quel che mi sembra giusto... ....adesso ho un audi ed è sopra a tutte... ...gli interni della golf sono una cosa inguardabile... ...sono più rifiniti e armoniosi quelli del mio doblò..
                                Last edited by JOHNNY; 25-11-08, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X