Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... ai crai.. mi sa che ho tritato il motore..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per dire.. ho visto un motore a 900 euro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per dire.. ho visto un motore a 900 euro.
      Ma messo come?
      Diego ma coi prezzi di oggi non convien ripararla bene la testa piuttosto che prender un usato a prezzo ma "insicuro"?

      Comment


      • Font Size
        #33
        bene o male sono tutti entro i 100mila (mah...)
        http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147--A...24129001r13332

        ci starà il 2000?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          bene o male sono tutti entro i 100mila (mah...)
          http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147--A...24129001r13332

          ci star? il 2000?
          Il problema ? che se devi poi "verificarlo" ti aumenta il costo....
          il 2000 per cosa vuoi non ci stia? ci sta pure il 3200

          Comment


          • Font Size
            #35
            il 3200 non penso si trovi e poi.. è troppo per come intendo io l'auto.. (questa)
            magari il 2000 sarebbe già carino, sai mai che lo trovi allo stesso prezzo... deve andare a gpl
            Last edited by AndreaRS250; 29-04-09, 11:49.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              per dire.. ho visto un motore a 900 euro.
              ecco vedi...e se trovi uno volenteroso che ti dia solo la testa spendi ancora meno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by golf2000 View Post
                ecco vedi...e se trovi uno volenteroso che ti dia solo la testa spendi ancora meno.
                Richiedo: ma col crollo della meccanica minuta non convien riparar la sua? Chiedo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ma messo come?
                  Diego ma coi prezzi di oggi non convien ripararla bene la testa piuttosto che prender un usato a prezzo ma "insicuro"?
                  no..su un auto che ha gia quell'et? come convenienza ? sicuramente meglio trovare una testa usata ma funzionante.
                  se invece uno ha voglia di spendere,logico che ? pi? bello e sicuro smontarla,metergli le valvole nuove e tutto il necessario e rimontare.
                  per? fai conto che se avesse stortato dalle 7-8 valvole in su il prezzo lievita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Andrea, vai dal demolitore CE.SA di monza, sul viale delle industrie.....ritira le auto nuove del gruppo Fiat che usano per le prove e che poi buttano, alcune sono usate solo per fare le combinazioni degli interni!!
                    Guarda le foto in questa pagina, le ho scattate io!!
                    http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=396
                    P.S. Le due 156 che si vedono, sono delle GTA, quella rossa ha pure la guida a DX, la brera era come nuova ma ovviamente da demolire....qualche 147 o comunque qualche motore identico montato su altri modelli, dovresti trovarlo!
                    Consiglio, vai con un meccanico o con la tuta da meccanico, se vede che non sei dell'ambiente ti spara prezzi esorbitanti
                    Last edited by Ste75ts; 29-04-09, 12:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Richiedo: ma col crollo della meccanica minuta non convien riparar la sua? Chiedo...
                      con una testa usata e montaggio arriver? sugli 800 euro..a riparare la sua ne spende di pi?...dipende da quante valvole sono da cambiare,io di solito se ne ha 10 p 12 storte preferisco fare un lavoro fatto bene e mettergliele tutte e 16 nuove.
                      in questo lavoro ognuno fa a suo modo..per esempio nel cambiare le frizioni,,tanti fanno preventivi eccessivamente bassi,,poi vai a vedere e magari non cambiano l'olio al cambio o sostituiscono solo il disco frizione e non il kit come andrebbe fatto.
                      nel caso di andrea..quella ? una testa che non velocissima da tirar giu e girerebbero troppo le palle doverla rismontare per sistemare qualcos'altro,quindi di solito gli facciamo un lavoro giusto e completo come cambiar le 16 valvole,poi logico che se il cliente vuole spendere poco e ce ne sono 3-4 storte gli si pu? cambiare solo quelle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        con una testa usata e montaggio arriver? sugli 800 euro..a riparare la sua ne spende di pi?...dipende da quante valvole sono da cambiare,io di solito se ne ha 10 p 12 storte preferisco fare un lavoro fatto bene e mettergliele tutte e 16 nuove.
                        in questo lavoro ognuno fa a suo modo..per esempio nel cambiare le frizioni,,tanti fanno preventivi eccessivamente bassi,,poi vai a vedere e magari non cambiano l'olio al cambio o sostituiscono solo il disco frizione e non il kit come andrebbe fatto.
                        nel caso di andrea..quella ? una testa che non velocissima da tirar giu e girerebbero troppo le palle doverla rismontare per sistemare qualcos'altro,quindi di solito gli facciamo un lavoro giusto e completo come cambiar le 16 valvole,poi logico che se il cliente vuole spendere poco e ce ne sono 3-4 storte gli si pu? cambiare solo quelle.
                        Il tuo discorso non fa una piega.... Ma c'? da fidarsi di un "usato"? Oppure ci son "rigenerati" in giro?
                        Col BMW di un amico ricordo che, ci abbiam messo una vita, ma il preventivo che gli avevan fatto meritava l'impegno di far da se...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          perchè la brera era da demolire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            perch? la brera era da demolire?
                            perch? sar? stata una macchina senza numero di telaio costruita solo per dei test

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              perch? la brera era da demolire?
                              Se vai a vedere quel demolitore, ti chiedi perch? tutte sono da demolire..... trovi tutta la nuova produzione Alfa/Fiat/Lancia, alcune sono auto camuffate proprio per i test su strada, altre sono invece sono inspiegabilmente l? da buttare, davvero come nuove tipo la Brera oppure la Spider Gialla che si intravede, alcune davvero vengono buttate solo per aver abbinato degli interni mai prodotti per un modello o solo per una questione di colori esterni/interni, negli anni ne ho viste di cose assurde in quel demolitore, 147 GTA, Crosswagon, 159, Croma, Thesis etc....tutta roba nuova..... ovviamente per laa felicit? di carrozzieri e meccanici!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sentito il meccanico.. sono saltati due denti della cinghia e da li il fattaccio.. almeno 2 valvole piegate.. domani mi saprà dire di più.

                                comunque abbiamo il dubbio che quando è stato rifatto il motore non abbiano cambiato la cinghia.. fangu.

                                Ora mi stampo l'articolo in questione e vediamo... a sapere che la cinghia era da fare a 60mila ovvio che veniva fatta... bah.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X