Originally posted by JB hsm
View Post
facciamo nomi? wv di media bassa gamma, opel media bassa gamma, hai mai provato le piccole di casa mercedes e audi?
su fiat alfa e lancia di ultima generazione non sono molto colto soprattutto in modo diretto quindi mi riservo di chiamarle in causa...
non ho capito la tua considerazione:
le vendono con convergenza cannata per farle tenere di meno? spiegamo il concetto perchè non mi è chiaro...
giorni fa mi si diceva riguardo ai pesi che un mezzo piu' pesa piu' è difficile da ogvernare quindi meno incline alla sicurezza.... a me sembra assurdo che per star comodi uno debba tentare il suicidio affidandosi a una centralina e non al proprio buon senso, al buon senso dei costruttori e dei progettisti..
almeno prima se ci si schiantava era colpa nostra... ora basta che pigi e finchè non ti cappotti sei su un gioiello tecnologico tiene tiene tiene... io quasi rimango secco perchè un mio amico col suo esp del ***** si sentiva il padre eterno..... mezzo metro piu' in la' e diventavo parte integrante di una corsa parcheggiata
cmq siamo troppo fuori dal tema... e non vedo, come al solito, che ***** centra la mia povera pontemobile.. sento illazioni di ogni genere.. che vado solo dritto, che di qui che di la'... oh ne avessi visto uno.. forse un paio si.. che in macchina vanno forte.. e che soprattutto hanno una macchina che va forte..qui
in tal senso mi trovo molto meglio su wrc mania... molto meno pilotoni alla prova al concessionario.. e molto piu' piloti del proprio decoroso mezzo
stiamo diventando come AL VOLANTE.... mi compro quella macchina perchè ha 2 portabicchieri e il sedile posteriore divisibile in 3 parti. come faro' domani se piove e non ho il sensore pioggia!!? gia' ho l'ansia....
hai una cooper s... direi piuttosto rigida e sportiva per rientrare nei mezzi di cui stiamo criticando l'esistenza, peraltro gran assetto

)
Comment