Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw M3.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Io

diecicaratteri
    Originally posted by benjofactory View Post
    bh? diciamo che con gli stessi soldi mi prenderei altro

ma schifo non mi farebbe averla sotto il culo
    Originally posted by Samuel View Post
    IO
    preferisco l'S5....
    perfetto...se vinco al superenalotto ve ne regalo una a testa...vediamo chi la rifiuta

Ad avere quel budget molti di noi magari prferirebbero altro....ma da qui a dire che non la si vorrebbe...ce ne passa

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ieri ho ritrovato questa mia vecchia foto

sar?
      ma secondo me questa M3 all'epoca sua era pi? bella
      adesso sembrano tutte uguali
      a volte ho difficolt? a riconoscere una A5 da una serie 3
      l'altro giorno ho visto una A5 bianca con allestimento sportivo........l'ho scambiata per una M3 nuova.........

all'epoca della mia la M3 era la M3
      321 cv 3,2 in un epoca in cui le porsche 3,6 ne avevano 280..........
      6 cilindri in linea.........e per me la M3 ? solo 6 cilindri in linea
      un rumore caratteristico ed inconfondibile

la nuova M3 fa il rumore della mia M5 E39............identico..........essendo tutte e due V8..........
      eh eh eh Piero sta foto ? strepitosa

Comment

• Font Size
        l'M3 "difficile" era questa

tutto il resto a mio avviso è una rivisitazione "non radicale" di una serie 3, senza offesa x i possessori eh, ma la E30 è inarrivabile quanto a grinta e difficoltà di guida
        Senza poi contare il fatto che lei è la vera e prima M3
        Last edited by Cooper; 25-11-09, 09:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          perfetto...se vinco al superenalotto ve ne regalo una a testa...vediamo chi la rifiuta

Ad avere quel budget molti di noi magari prferirebbero altro....ma da qui a dire che non la si vorrebbe...ce ne passa
          io non ho detto che la rifiuterei

Comment

• Font Size
            eh eh eh Piero sta foto ? strepitosa
            so bello ? ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              so bello ? ????

er mejo de ROMA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                l'M3 "difficile" era questa

tutto il resto a mio avviso ? una rivisitazione "non radicale" di una serie 3, senza offesa x i possessori eh, ma la E30 ? inarrivabile quanto a grinta e difficolt? di guida
                Senza poi contare il fatto che lei ? la vera e prima M3
                E30.........si......... ma sport evo 2.5

grandissima auto

le altre...........dipende dai modelli
                la E36 3.2 ? stata grandissima dall'alto dei sui 320cv del suo impianto frenante perfetto MAI messo sotto fatica ( a differenza della E46) del suo peso basso, del rendimento pefetto , dei consumi bassissimi, dalle prestazioni stupefacenti.........
                magari sar? pure una serie 3 rivista........ma ha vinto dappertutto ed ? stata regina incontrastata delle gare in salita

io penso che un auto cosi' ? irripetibile
                290 kmh effettivi 12 km/l motore indistruttibile
                a 120 mila km comicia a scioglersi.........
                il tutto nel 1997..........

insomma vola frena bene, tiene benissimo anche senza controlli elettronici, ha un ottimo telaio, consuma poco.................cosa volere di pi? da un auto ??

Comment

• Font Size
                  LA PIU' ASSURDA è LA E36 3.2 .. nel senso che era la piu' cazzuta di tutte e pericolosa 320cv......e costava una cazzata rispetto alla concorrenti.. che stavano anche dietro!

la e30 aveva seri problemi paradossalmente di sotto sterzo e non aveva la cavalleria assurda delle successive...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    LA PIU' ASSURDA ? LA E36 3.2 .. nel senso che era la piu' cazzuta di tutte e pericolosa 320cv......e costava una cazzata rispetto alla concorrenti.. che stavano anche dietro!

la e30 aveva seri problemi paradossalmente di sotto sterzo e non aveva la cavalleria assurda delle successive...
                    ...ah per il discorso s5.... se la sogna la m3........ non c'? paragone... m3 superiore in tutto..

Comment

• Font Size
                      sport evo 2.5 ne han prodotte pochissime in tiratura limitata e quelle poche ancora non distrutte viaggiano su cifre assurde, ci si potrebbe anche accontentare del 2.3, credo sia gustoso da domare anche quello, a titolo informativo avevo un 320 di quella serie ed era gia difficile tenere in strada quella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        LA PIU' ASSURDA ? LA E36 3.2 .. nel senso che era la piu' cazzuta di tutte e pericolosa 320cv......e costava una cazzata rispetto alla concorrenti.. che stavano anche dietro!

sottosterzo la E30???

una macchina con una distribuzione dei pesi a dir poco ridicola??? tutto sull'avantreno e trazione posteriore!
                        Guarda ponte, io quand'ero piccino andavo col babbo a vedere i rally e di M3 ne ho viste andare tante, ma di sottosterzo non c'era traccia, anzi il testacoda era sempre dietro l'angolo.
                        Ricordo ancora il rumore di quella macchina... un urlo x l'epoca incredibile!

Comment

• Font Size
                          E' una macchina fantastica, che però ha un pochino perso per strada la sua filosofia, almeno per come io l'ho sempre percepita: per me "IL" motore BMW, sportivo o anche meno sportivo, è il 6 cilindri in linea. Una architettura motoristica unica, con una personalità che la rende diversa da ogni altro schema: l'elasticità, il sound...e BMW ha fatto storicamente di questa architettura la sua bandiera, sfornando capolavori come quello immortalato nella foto di Live...

Il V8 è superperformante e l'auto bellissima, ma il 6 cilindri bmw...

Che ce volete fa, so nostalgico e pure un pò fissato, oltre che...vecio!
                          Last edited by cosimo; 25-11-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                            bellissima ma son d'accordo con il buon Live...quella macchina deve avere un motore "leggero"...con il 6 cilindri da 320cv (ma anche quello prima da 286...se non ricordo male) aveva raggiunto la perfezione, secondo me

la E30 è spettacolare...motore a quanto pare indistruttibile (c'è gente con sù 200000km che non ha mai aperto il motore), leggera, bastarda, potente quanto basta, manutenzione non troppo onerosa, interni spartani ma belli...il problema è che costa più di una E36...

Comment

• Font Size
                              in uni c'? la cabrio 335.. non sar? la m3 ma..

Comment

• Font Size
                                Nessun problema, ricevo volentieri il regalo, altrimenti ? maleducazione e la rivendo, per comprarmi qualche cosa che reputo degno di nota

Comment

X
                                Working...
                                X