Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw M3.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Con 30.000€??? Credo non te la facciano nemmeno vedere in foto pe quella cifra...
    ti sbagli mi sa, cmq se non sono 30k sono non tanti in piu

EDIT:
    in 3 secondi contati ho trovato questa
    Last edited by Cooper; 26-11-09, 07:49.

Comment

• Font Size
      l'ho dedotto da commenti qua e la in vari luoghi misteriosi di internet in cui si parlava di quel mezzo ( e30 m3 base.. non le evoluzioni).. magari anche dovuto alal gommatura pietosa dell'epoca rispetto alle potenzialita'... a guardare un po' di video di rallye in effetti ce n'erano tante che uscivano dopo perdita da sottosterzo.. magari è un caso.. mi sono fissato su sta cosa.. dovreste regalarmene una magari ci ripenso :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        ti sbagli mi sa, cmq se non sono 30k sono non tanti in piu
        Si ok, un rottame usato dal solito imprenditoruncolo che l'ha presa per fare il signorotto e ha dovuto svenderla altrimenti non riusciva a mantenerla...

L'M5 ? bolsa... Pesa come un macigno e deve avere un motorone altimenti non riesce a raggiungere manco le prestazioni di un M3...

Comment

• Font Size
          Si ok, un rottame usato dal solito imprenditoruncolo che l'ha presa per fare il signorotto e ha dovuto svenderla altrimenti non riusciva a mantenerla...

L'M5 ? bolsa... Pesa come un macigno e deve avere un motorone altimenti non riesce a raggiungere manco le prestazioni di un M3...
          infatti l'M5 non ? che deve andare per forza pi? dell'M3

Comment

• Font Size

forse non hai visto comparative in pista.......... sai cosa ? una m5??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              forse non hai visto comparative in pista.......... sai cosa ? una m5??
              Uno schifo con un motore della *******... Sono convinto che un M3 dia molte pi? soddisfazioni di quel cesso... Ah, questo ovviamente riguarda tutte le serie 5 E60 eh...

Comment

• Font Size
                vai a varano o monza qualche volta.. se trovi quelli che le guidano come devono essere guidate........... ti ricredi di sicuro... ovviamente nelle strade monocorsia di montagna non si puo' guidare..

battagli ain pista... m3csl-m5e60-gallardo-skyline gtr - 911 turbo

[youtube]mhKCbS-Df7Q[/youtube]

è arrivata 4à---- si ma a 1 secondo dalle prime... quindi .......... proprio un cesso non è se riesce a dare mazzate a supercar con motore centrale 2 posti 4wd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by ponteHRC; 26-11-09, 09:54.

Comment

• Font Size
                  vai a varano o monza qualche volta.. se trovi quelli che le guidano come devono essere guidate........... ti ricredi di sicuro... ovviamente nelle strade monocorsia di montagna non si puo' guidare..

battagli ain pista... m3csl-m5e60-gallardo-skyline gtr - 911 turbo

[youtube]mhKCbS-Df7Q[/youtube]

? arrivata 4?---- si ma a 1 secondo dalle prime... quindi .......... proprio un cesso non ? se riesce a dare mazzate a supercar con motore centrale 2 posti 4wd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ponte...troverai sempre persone che ti dicono che un'auto sportiva non pu? pesare pi? di 1300 kg...lassa perdere

Comment

• Font Size
                    godete

[youtube]tpub_RnqWeA[/youtube]

Comment

• Font Size
                      godete

[youtube]tpub_RnqWeA[/youtube]
                      quando c'? il manico si mette di traverso tutto

Comment

• Font Size
                        non capirò mai il senso del "drifting", mi sembra la solita tamarrata da vero fast&furious!
                        Capisco il traverso in una gara quando sei tirato al limite e li è bello vederlo, ma stare a guardare 3 ore di sgommate fini a se stesse che senso ha??

Comment

• Font Size
                          non capir? mai il senso del "drifting", mi sembra la solita tamarrata da vero fast&furious!
                          Capisco il traverso in una gara quando sei tirato al limite e li ? bello vederlo, ma stare a guardare 3 ore di sgommate fini a se stesse che senso ha??
                          a molti piace pescare, io piuttosto mi sparo

a tanti piace il mare, a me fa venire da vomitare

son gusti

a me rompe i coglioni guardare la F1, mentre apprezzo il controllo che si deve avere per fare drifting SUL SERIO

Comment

• Font Size
                            ma stare a guardare 3 ore di sgommate fini a se stesse che senso ha??
                            Nessuno se vuoi... ma ? bello

Comment

• Font Size
                              non capir? mai il senso del "drifting", mi sembra la solita tamarrata da vero fast&furious!
                              Capisco il traverso in una gara quando sei tirato al limite e li ? bello vederlo, ma stare a guardare 3 ore di sgommate fini a se stesse che senso ha??
                              ah beh perch? le gare di indy americane che senso hanno???

eppure a tanti piace

Comment

• Font Size
                                ou ou ou... non ho detto che non sia divertente da vedersi, ma visto na volta hai gia visto tutto, oppure non ti resta che sperare in qualche testacoda.
                                Spettacolare SI, ma anche abbastanza senza senso però

Comment

X
                                Working...
                                X