Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw M3.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    la E30 ? spettacolare...motore a quanto pare indistruttibile (c'? gente con s? 200000km che non ha mai aperto il motore), leggera, bastarda, potente quanto basta, manutenzione non troppo onerosa, interni spartani ma belli...il problema ? che costa pi? di una E36...
    se costa di piu un perch? ci dev'essere, e tra un qualche anno mi darete ragione, i modelli passano, ma la prima resta sempre la prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ...ah per il discorso s5.... se la sogna la m3........ non c'? paragone... m3 superiore in tutto..
      infatti...altro che S5......quella ? per pivellini!!!!!

una che potrebbe (uso il CONDIZIONALE) ? L' RS4

le serie S sono da fighetti....

Comment

• Font Size
        Caspita gi? 3 pagine in nemmeno 24 ore, questa macchina deve piacere a molti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          infatti...altro che S5......quella ? per pivellini!!!!!

una che potrebbe (uso il CONDIZIONALE) ? L' RS4

le serie S sono da fighetti....
          L'audi ? bella e di sicuro regala grandi emozioni anche quella,per? a confronto l'M3 ? una macchina da corsa, e poi le S non si differenziano da quelle "semplici" con il Kit S-Line,con quello che costano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mauro88 View Post
            L'audi ? bella e di sicuro regala grandi emozioni anche quella,per? a confronto l'M3 ? una macchina da corsa, e poi le S non si differenziano da quelle "semplici" con il Kit S-Line,con quello che costano

infatti per questo ho usato il condizionale

anche secondo me la M ? un'altra categoria...

e se qualcuno vuole paragonarla a qualche vettura della casa dei quattro anelli....? meglio andare con le RS....alle S si rompono le ossa prima di entrare in pista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              sport evo 2.5 ne han prodotte pochissime in tiratura limitata e quelle poche ancora non distrutte viaggiano su cifre assurde, ci si potrebbe anche accontentare del 2.3, credo sia gustoso da domare anche quello, a titolo informativo avevo un 320 di quella serie ed era gia difficile tenere in strada quella

La E30 la conosco molto bene perch? ci sono cresciuto
              nella nostra comitiva c'era la 2.3 la 2.3S la 2.3 S Ceccotto e la 2.5 sport evoluzione

la 2.5 sport evoluzione era (ed ?) un altro pianeta

cmq accontentandosi la 2.3S pu? far divertire..............alcuni miei amici ricchi hanno una 2.3S per andare a godere dell'auto pura

poi ho un amico carissimo che la 2.5 sport evoluzione la ha ancora custodita in garage 20 mila km...........
              ? stato sempre convinto che avrebbe preso un grande valore................aveva ragione

la sua (Rossa) l'ho vista vincere contro auto che l'avrebbero dovuta distruggere
              Poi c'era un altro amico con una nera (la 2.5 fu fatta SOLO rossa o nera) preparata da Patriarca..........non c'erano auto.............

Comment

• Font Size
                concludendo per me le M3 sono la

M3 E30 2.5 sport evo
                M3 E36 3.0 GTR
                M3 E36 3.2 6 marce manuale
                M3 E46 CSL

queste sono le M3

Comment

• Font Size
                  Se vendo la casa riesco a prenderla e mantenerla per un pochino..... diversamente non riuscirei nemmeno lavorando altri 400 anni.....
                  W il benestare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    La E30 la conosco molto bene perch? ci sono cresciuto
                    nella nostra comitiva c'era la 2.3 la 2.3S la 2.3 S Ceccotto e la 2.5 sport evoluzione

la 2.5 sport evoluzione era (ed ?) un altro pianeta

cmq accontentandosi la 2.3S pu? far divertire..............alcuni miei amici ricchi hanno una 2.3S per andare a godere dell'auto pura

poi ho un amico carissimo che la 2.5 sport evoluzione la ha ancora custodita in garage 20 mila km...........
                    ? stato sempre convinto che avrebbe preso un grande valore................aveva ragione

la sua (Rossa) l'ho vista vincere contro auto che l'avrebbero dovuta distruggere
                    Poi c'era un altro amico con una nera (la 2.5 fu fatta SOLO rossa o nera) preparata da Patriarca..........non c'erano auto.............
                    assolutamente non x inveire contro ponte eh....

... ti risulta per caso fosse una macchina sottosterzante???? (la serie3 "normale" era ipersupersovrasterzante, se la M3 fosse sottosterzante sarebbe x me la caduta di un mito)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      concludendo per me le M3 sono la

M3 E30 2.5 sport evo
                      M3 E36 3.0 GTR
                      M3 E36 3.2 6 marce manuale
                      M3 E46 CSL

queste sono le M3

Grande Live! La tua di che colore era? (non posso vedere le foto da qui...)

Ti?, il mio TAXXI, venduto nel 2005 quando ho deciso di riprendere con le moto:

occhio all'ultima foto eh... non stare male...

Comment

• Font Size
                        ho un amico che le conosce tutte perchè fa il meccanico della bmw motorsport nel campionato susperstar (oltre che il mondiale con Zanardi...)

se ti serve qualche info particolare!

Comment

• Font Size
                          Andiamo con ordine...

L'E92 owna tutti e tutte...
                          L'E46 fa cagare a spruzzo...
                          L'E36 è bellissima ma ormai è obsoleta...

L'M3 nuova è stupenda, ma il 335 è un giusto compromesso per chi non va in pista... 420 cavalli per strada sono una follia... Non provo gusto manco guidarla...

La mia (320) è fin troppo bolsa (177cv), il giusto compromesso tra violenza e denaro sarebbe il 330...

Forse son stato scemo io a voler risparmiare... Ma ora che ci penso meglio con sto periodaccio ho fatto bene...

Che senso ha avere una macchina difficile da guidare??? Per sfasciarla meglio??? Fare le rotonde in traverso con solo una mano sul volante non ha prezzo...

Comment

• Font Size
                            foglio che ti avevo detto io????? 330!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              foglio che ti avevo detto io????? 330!!!!!
                              Almeno con sta crisi risparmio un po' per?... Almeno quello...

Comment

• Font Size
                                non è che il 3000 beveva tanto di più eh!!!!

risparmi solo in bollo e assinculazione....

c'è anche da dire che spenderai molto in turbine però

Comment

X
                                Working...
                                X