Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la E30 ? spettacolare...motore a quanto pare indistruttibile (c'? gente con s? 200000km che non ha mai aperto il motore), leggera, bastarda, potente quanto basta, manutenzione non troppo onerosa, interni spartani ma belli...il problema ? che costa pi? di una E36...
se costa di piu un perch? ci dev'essere, e tra un qualche anno mi darete ragione, i modelli passano, ma la prima resta sempre la prima
infatti...altro che S5......quella ? per pivellini!!!!!
una che potrebbe (uso il CONDIZIONALE) ? L' RS4
le serie S sono da fighetti....
L'audi ? bella e di sicuro regala grandi emozioni anche quella,per? a confronto l'M3 ? una macchina da corsa, e poi le S non si differenziano da quelle "semplici" con il Kit S-Line,con quello che costano
L'audi ? bella e di sicuro regala grandi emozioni anche quella,per? a confronto l'M3 ? una macchina da corsa, e poi le S non si differenziano da quelle "semplici" con il Kit S-Line,con quello che costano
infatti per questo ho usato il condizionale
anche secondo me la M ? un'altra categoria...
e se qualcuno vuole paragonarla a qualche vettura della casa dei quattro anelli....? meglio andare con le RS....alle S si rompono le ossa prima di entrare in pista...
sport evo 2.5 ne han prodotte pochissime in tiratura limitata e quelle poche ancora non distrutte viaggiano su cifre assurde, ci si potrebbe anche accontentare del 2.3, credo sia gustoso da domare anche quello, a titolo informativo avevo un 320 di quella serie ed era gia difficile tenere in strada quella
La E30 la conosco molto bene perch? ci sono cresciuto
nella nostra comitiva c'era la 2.3 la 2.3S la 2.3 S Ceccotto e la 2.5 sport evoluzione
la 2.5 sport evoluzione era (ed ?) un altro pianeta
cmq accontentandosi la 2.3S pu? far divertire..............alcuni miei amici ricchi hanno una 2.3S per andare a godere dell'auto pura
poi ho un amico carissimo che la 2.5 sport evoluzione la ha ancora custodita in garage 20 mila km...........
? stato sempre convinto che avrebbe preso un grande valore................aveva ragione
la sua (Rossa) l'ho vista vincere contro auto che l'avrebbero dovuta distruggere
Poi c'era un altro amico con una nera (la 2.5 fu fatta SOLO rossa o nera) preparata da Patriarca..........non c'erano auto.............
La E30 la conosco molto bene perch? ci sono cresciuto
nella nostra comitiva c'era la 2.3 la 2.3S la 2.3 S Ceccotto e la 2.5 sport evoluzione
la 2.5 sport evoluzione era (ed ?) un altro pianeta
cmq accontentandosi la 2.3S pu? far divertire..............alcuni miei amici ricchi hanno una 2.3S per andare a godere dell'auto pura
poi ho un amico carissimo che la 2.5 sport evoluzione la ha ancora custodita in garage 20 mila km...........
? stato sempre convinto che avrebbe preso un grande valore................aveva ragione
la sua (Rossa) l'ho vista vincere contro auto che l'avrebbero dovuta distruggere
Poi c'era un altro amico con una nera (la 2.5 fu fatta SOLO rossa o nera) preparata da Patriarca..........non c'erano auto.............
assolutamente non x inveire contro ponte eh....
... ti risulta per caso fosse una macchina sottosterzante???? (la serie3 "normale" era ipersupersovrasterzante, se la M3 fosse sottosterzante sarebbe x me la caduta di un mito)
L'E92 owna tutti e tutte...
L'E46 fa cagare a spruzzo...
L'E36 è bellissima ma ormai è obsoleta...
L'M3 nuova è stupenda, ma il 335 è un giusto compromesso per chi non va in pista... 420 cavalli per strada sono una follia... Non provo gusto manco guidarla...
La mia (320) è fin troppo bolsa (177cv), il giusto compromesso tra violenza e denaro sarebbe il 330...
Forse son stato scemo io a voler risparmiare... Ma ora che ci penso meglio con sto periodaccio ho fatto bene...
Che senso ha avere una macchina difficile da guidare??? Per sfasciarla meglio??? Fare le rotonde in traverso con solo una mano sul volante non ha prezzo...
Comment