Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw M3.......
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
...questa la verita' assolutaOriginally posted by livelegend View Postconcludendo per me le M3 sono la
M3 E30 2.5 sport evo
M3 E36 3.0 GTR
M3 E36 3.2 6 marce manuale
M3 E46 CSL
queste sono le M3
x conto mio E30 su tutte
ci sono due miei amici che ci fanno ancora slalom e salite tutt'ora e aparte che hanno il piedone.... mazzullano molte auto moderne
ho avuto la fortuna di vedere da vicino x molti anni anche il muletto di Roberto Ravaglia acquistato dal mio amico Beltrami ed usato x anni con successo in slalom e salite e pista .....
come sound invece dico E36 con un bel scarico e filtro e da sbavo
Comment
-
Originally posted by Mauro88 View Post...Ma quanto ? bella,me la sogno la notte(e anche di giorno),se il lavoro va bene,una follia e via.Qualcuno la possiede?
se per lavoro intendi quando diventerai pilota, beh
scordati pure l'M3 con gli stipendi che ci sono in giro...dovrai aspettare di esser comandante...forse...
Comment
-
Vero ... cosi come sono sicuro che tra 10 anni le "Vere M3" saranno quelle degli anni correnti attualmenteOriginally posted by livelegend View Postconcludendo per me le M3 sono la
M3 E30 2.5 sport evo
M3 E36 3.0 GTR
M3 E36 3.2 6 marce manuale
M3 E46 CSL
queste sono le M3
E' cosa ciclica che si estende ad ogni cosa ... penso sia la nostalgia di noi uomini
Comment
-
No no tranquillo, mi riferisco all'attivit? che svolgo adesso, anche perch? se mai diventer? pilota,sar? gi? uscito il modello che volaOriginally posted by Ayrton View Postse per lavoro intendi quando diventerai pilota, beh
scordati pure l'M3 con gli stipendi che ci sono in giro...dovrai aspettare di esser comandante...forse...
Last edited by Mauro88; 30-11-09, 18:18.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM