Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
M3 E30 2.5 sport evo
M3 E36 3.0 GTR
M3 E36 3.2 6 marce manuale
M3 E46 CSL
queste sono le M3
...questa la verita' assoluta
x conto mio E30 su tutte
ci sono due miei amici che ci fanno ancora slalom e salite tutt'ora e aparte che hanno il piedone.... mazzullano molte auto moderne ho avuto la fortuna di vedere da vicino x molti anni anche il muletto di Roberto Ravaglia acquistato dal mio amico Beltrami ed usato x anni con successo in slalom e salite e pista .....
come sound invece dico E36 con un bel scarico e filtro e da sbavo
...Ma quanto ? bella,me la sogno la notte(e anche di giorno),se il lavoro va bene,una follia e via.Qualcuno la possiede?
se per lavoro intendi quando diventerai pilota, beh scordati pure l'M3 con gli stipendi che ci sono in giro...dovrai aspettare di esser comandante...forse...
se per lavoro intendi quando diventerai pilota, beh scordati pure l'M3 con gli stipendi che ci sono in giro...dovrai aspettare di esser comandante...forse...
No no tranquillo, mi riferisco all'attivit? che svolgo adesso, anche perch? se mai diventer? pilota,sar? gi? uscito il modello che vola
Comment