Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capir? mai il senso del "drifting", mi sembra la solita tamarrata da vero fast&furious!
Capisco il traverso in una gara quando sei tirato al limite e li ? bello vederlo, ma stare a guardare 3 ore di sgommate fini a se stesse che senso ha??
? come impennare... piacer epuro e disinteressato... a sto punto potrei dire: che senso ha cercare di andar forte? una volta che vinci una coppa del ***** o abbassi di 2 secondi il tuo tempo il mondo cambia?
ou ou ou... non ho detto che non sia divertente da vedersi, ma visto na volta hai gia visto tutto, oppure non ti resta che sperare in qualche testacoda.
Spettacolare SI, ma anche abbastanza senza senso per?
pi? che nel vederli mi sa che il gusto ? nel farli
? come impennare... piacer epuro e disinteressato... a sto punto potrei dire: che senso ha cercare di andar forte? una volta che vinci una coppa del ***** o abbassi di 2 secondi il tuo tempo il mondo cambia?
hai il confronto diretto con gli altri e come giudice c'? un cronometro... ? una sfida TE vs ALTRI
Nel drifting non ci vedo una gran sfida, ma magari mi sbaglio io, sono un profano di certe cose e molto tradizionalista riguardo ai motori (inteso come mezzi motorizzati)
hai il confronto diretto con gli altri e come giudice c'? un cronometro... ? una sfida TE vs ALTRI
Nel drifting non ci vedo una gran sfida, ma magari mi sbaglio io, sono un profano di certe cose e molto tradizionalista riguardo ai motori (inteso come mezzi motorizzati)
eh mi sa ch esbagli, c'? tutta una storia anche li.. giurie, tecnica tempi di anticipo derapata, fluidita' di manovra', velocita' di percorrrenza.. un sacco di parametri ... nelle manifestazioni ufficiali, poi ci sono eventi di anarchia alla guida in cui ognuno fa quel che vuole....
? come se si analizzasse un tratto di una pista e si giudicasse ogni pilota su come la affronta.. non mi pare una roba cosi' noiosa ...
ci sono poi le gare time attack, in cui oltre al discorso tecnica conta porprio la competizione di chi arriva primo, partenze con posizioni alternate rispetto alla prima curva proprio per capire chi guida meglio senza penalizzare nessuno...
se ti capita una manifestazione serie di drifting vicino casa vacci perch? ti apre un nuovo mondo...
persino le "noiose" gare di accelerazione hannoun sacco di parametri che se si tengono conto le rendono interessanti..
un giorno e basta
scrissi che avevo la M5 E39 con scarico esemman ed elettronica vera (dal momento che avevo anche una M5 E39 che correva nella superstrs) con 450 cv e tutti a rompere il ***** che erano troppi 450cv........
allora mi sono stranito subito
e non scrivo pi?
Pi? come non darti ragione...quando ero piccino (quando usci') mio zio aveva preso una bellissima m3 e30 2.3 nera ed era un'auto stratosferica, ogni volta che salivo era gara con qualcuno e non ti dico i traversi...addirittura mi ricordo che si andava in montagna con delle termiche buone e facevamo i buchi per terra, he he!!
Da quel momento l'M mi entr? nel cuore, infatti appena ho potuto, a fine 2000 presi un'M3 e36 3.0 proveniente direttamente dalla Germania preparato da Schnitzer di motore, scarico completo, assetto e cerchi da 18" BBS, uno spettacolo di macchina...mi rimarr? sempre nel cuore, purtroppo fini la sua vita in una precedenza non data
L'assetto era strepitoso (non si poteva andare in 4, in 3 cominciavano a toccare le ruote posteriore ) e forse persino eccessivo, difatti tra quello e i 18" era diventata davvero una macchina da corsa, ci volevano le palle vere per buttarla dentro come si deve....reazioni da vera M caxxuta! sfide e garette epiche, ovviamente nessuno mi dava giu
volendo la si intraversava sempre, anche di terza piena come ridere...volendo invece andar forte era un binario, anche se come detto rimaneva impegnativa a livello di reazioni, ed ? proprio per questo che ? una macchina da avere, con queste si gode davvero, ci vuole "pelo"...l'M nuova bella esteticamente ma ? un'altra cosa, troppo peso ed elettronica...anche l'e46, provai quello di un amico ma aveva gi? perso molto carattere rispetto all'e36, rispetto a com'era la mia poi...
Si ok, un rottame usato dal solito imprenditoruncolo che l'ha presa per fare il signorotto e ha dovuto svenderla altrimenti non riusciva a mantenerla...
L'M5 ? bolsa... Pesa come un macigno e deve avere un motorone altimenti non riesce a raggiungere manco le prestazioni di un M3...
mi sa che a forza di 320d...............ne capisci molto poco di M
la M5 E60 ? un vero e propio mostro in tutto e rispetto ad una M3 qualsiasi anno e tipo ? un altra categoria
per la M5 ci volgiono le supercar e spesso non bastano
si trova a 30 mila perch? pochi se la possono permettere e chi vuole venderla deve accontentarsi...............la massa compra i 320 330d...........mantenere una M5 anche usata ? da pochi..............quindi ? invendibile
a livello corse
nella superstrs la nuova M5 non pu? correre essendo V10 mentre il regolamento ss prevede solo v8
corre la 550 E60 e la M5 E39..............e spesso arrivano davanti alle M3............
Uno schifo con un motore della *******... Sono convinto che un M3 dia molte pi? soddisfazioni di quel cesso... Ah, questo ovviamente riguarda tutte le serie 5 E60 eh...
prima magari comprati una M3 e una M5
poi giudichi........
Comment