Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarcazzo power batte X6 M power !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sarcazzo power batte X6 M power !!

    qualche anno fa tenevo l'emmona sempre in ordine
    infilavo mappe sempre pi? spinte, cambiavo dei sensori che influenzano molto il rendimento, cambiavo spesso le candele.......
    ora gi? da un 3 anni faccio un cambio olio l'anno
    Castrol RS e filtro, cambio qualche silen bloc che salta a forza di deraponi..........e poco altro

    quindi sono sempre convinto che non vada pi? forte come una volta, quando appunto tutto era teso a trovare fino all'ultimo cv

    eppure ogni volta che mi capita di provare con qualcuno mi devo ricredere
    ? sucesso questa estate contro una C 63 AMG sw
    qualche mese fa contro una M3 nuova........che prendeva qualche metro nonostante gli offrissi la scia

    ma veniamo al dunque
    ieri sera mi apprestavo ad andare a trascorrere il capodanno con la famiglia da amici
    ad un certo punto mentre viaggiavo beato e tranquillo mi vedo arrivare due fari sotto di una BMW
    riconosco dal muso che doveva trattarsi probabilmente di una x5
    procedo tranquillo

    arrivo sotto una galleria e vedo che la non ben idntificata bmw dietro si agita........accellerava bruscamente venendomi quasi addosso
    riconosco un rumore di grossa auto benzina.........un M con gli scarichi.......
    allora do anche io un paio di aperte facendo sentire il v8 dai 4 scarichi da 70 EISENMANN

    cmq rimango tranquillo c'? un pochino di traffico e io di solito non vado sotto a chi mi ? davanti, aspetto tranquillo e siccome quello davanti non ha nessuna intenzione di tolgiersi......a me va bene cosi'.....
    ad un certo punto il gallonzo che non poteva aspettare (ovviamente) mi passa a destra e rientra davanti in m alo modo a quello davanti a me......di prepotenza non essendoci lo spazio per rientrare.........costringendo anche me ad una frenata, il tutto sotto ad una galleria....
    mentre passa vedo che ? una X 6 M con gli scarichi

    se c'? un auto che io aborro ? il suv in generale
    ma tra tutti i suv quello che aborro di pi? ? la X6
    perch? dietro ? pi? piccola di una berlina grande, perch? non ? ne carne ne pesce perch? piace al 90% delle persone....che non capiscono un ***** di auto
    dim solito tutti quattoni

    tra le x6 quella che aborro di pi? e ovviamente la M.............perch? ? il masimo della incoerenza e della inutilit? fatta a 4 ruote il tutto per 140 mila euro ..........insomma un vero insulto all'intelligenza umana

    io conosco qualcuno con la X 6 M..............di solito ? un tipo sul quatto spinto che crede ovviamente di essere il padrone della strada dall'alto dei suoi 140 mila e 550 cv

    quello di irei sera ovviamente non faceva eccezzione.....
    quindi tra la stronzata che avevo subito e l'auto che aborro non potevo esimermi

    dopo aver frenato, per un attimo ho deciso il da farsi
    non volevo esagerare ma nello stesso tempo il gallonzo era da punire
    aspetto un bel p?
    ad un certo punto la strada si allarga bene, quindi senza dare fastidio a nessuno passo un ingorgo............compresa la X6 M
    conto fino a 10 e la X 6 M mi ? dietro
    sono in 4 con bagagli, ho messo 70 euro di benzina ...........insomma sto abbastanza carico e la X6 M sulla carta mi da 100 cv
    ma fa niente
    spingo il tastino sport........
    apsetto che quello davanti si sposti e scalo in terza
    apro tutto e la X6 mi arriva subito sotto, tiro terza a limitatore, infilo quarta e a met? quarta vedo che la X6 M perdeva terreno ........con tutta la scia
    finisco quarta a limitatore mentre il V8 ad alti giri (la mia stacca a 8100 giri......) assume un rumore particolarissimo (che non ricordo bene perch? difficilmente la scanno...) infilo quinta.................e faccio una cosa bellissima
    vedendo che ho preso diversi metri di vantaggio accendo le 4 frecce
    penso che quello della X6 M con i suoi 140 mila abbia rosicato come una merda
    rallento arrivando ad alcune auto
    rimetto la terza e cerco di essere pi? attento
    mi dico..........l'ho colto di sopresa adesso per? mi passa
    riapriamo
    appena tiro terza viene sotto, per? stavolta metto prima la quarta e vedo che va meglio
    poi quinta e lui perde inesorabilmente terreno con tutta la grande scia che gli offro allora mi sposto togliendolgi la scia
    finisco quinta e metto sesta
    e me ne vado di brutto..........:come godo

    nel frattempo mia moglie ha parlato di mal di schiena che aumentava per le accellerazioni ma io ero in un altro mondo

    mi rimetto a destra e smetto
    ormai ho bastonato passer? un capodanno felice
    mentre un gallonzo su un mammuzzone da 555 cv turbocompresso che pensa di impaurire la gente ha preso sonore bastonate con la perculazio delle 4 frecce , io conosco i miei polli e so che uno cosi' ha rosicato in un modo senza uguali

    ovviamente il capodanno l'ho passato in germania.........

    per info

    Last edited by livelegend; 08-01-11, 14:04.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    ovviamente il capodanno l'ho passato in germania.........
    Numero 1..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Numero 1..

      king of sarcazzo power

      Comment


      • Font Size
        #4
        ........anche a me non piacciono quei cassettoni........ ..ma la C63 amg si .............
        Last edited by Darth Maul; 02-01-11, 00:14.

        Comment


        • Font Size
          #5

          si ma poi a tua moglie il mal di schiena ? passato?
          E quanto tempo dopo sei tornato dal tuo mondo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            live sei un grande!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendersela con una X6M o X5M.....e' come menare ad uno che caga

              comunque, l'm5 sarcazzo.....e' troppo powerrrr!!!!!!!!

              live N1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando ci vediamo ti regalo un adesivo cromato:

                "Follow Me If You Can"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mitico live

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma tu moglie, oltre al mal di schiena, non si incazza mai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Quando ci vediamo ti regalo un adesivo cromato:

                      "Follow Me If You Can"


                      qualche tempo fa lo avevo

                      per? siccome quello lo avevano tutti io avevo


                      SEE YOU LATER sulla auto

                      e

                      I'M TOO FAST FOR YOU sul giacchetto da moto ai tempi della RD 350

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        prendersela con una X6M o X5M.....e' come menare ad uno che caga

                        comunque, l'm5 sarcazzo.....e' troppo powerrrr!!!!!!!!

                        live N1
                        insomma.........io pensavo che mi pasasse...........giuro
                        555 cv son 555 cv..........

                        io ho la 39 mica la la 60
                        con la 60 ? come picchiare uno che caga ma con la 39 dovrebbe essere una lotta
                        anzi la 39 dovrebbe stare dietro

                        forse ? la mia 39 che va forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non cedere che vada poi cosi' piano la e39.
                          io l'ho provata ed ha un gran motore e soprattutto una gran coppia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            Ma tu moglie, oltre al mal di schiena, non si incazza mai?
                            ? una lunga storia.........

                            mia moglie in realt? ha una soglia di sopportazione in auto molto superiore al 98% delle donne normali

                            il padre era uno che in auto viaggiava forte, era abituata a farsi 6-700 km di autostrada a cannone con alfettoni vari negli anni 70 poi con BMW grosse e jaguar

                            quando eravamo piccoli e fidanzati io avevo la uno turbo i.e. preparata e mi attaccavo con tutto ci? che si muoveva........
                            quindi si ? fatta 6 anni di attaccate con uno turbo in tutte le salse dalle semaforate ai 400 km in autostrada al 110%
                            il tutto con soste per rotture o soste per adeguare la pressione turbo
                            una volta in un viaggio mi sar? fermato 12 volte per adeguare la pressione del turbo
                            poi le grosse turbo poi la M3
                            con la M3 siamo andati oltre ogni limite
                            quindi diciamo che la sua soglia di percezione della velocit? ? per sempre compromessa dalla livelegend terapia
                            lei ? nata a milano e di base ? molto fine
                            quando eravamo piccoli sopportava questa mia malattia per amore e per una certa indifferenza alla velocit?, ma ovviamente stonava un pochino tutta vestita da ricca anni 80 dentro una uno turbo preparata guidata da un quatto furioso

                            a tale proposito posso citare un episodio
                            un giorno andavamo a milano per lavoro quindi eravamo grandi e saggi

                            mi era nato da poco il secondo figlio in quel periodo
                            allora volevo diventare una persona quasi normale
                            vendetti la M3 e comprai una bella BMW 530 d SW
                            bella, blu metallizzata molto da signore perbene

                            stavamo sulla pianura padana in epoca pre-tutor
                            io sto a cannone da 30 minuti consecutivi a 248 kmh.........di pi? non faceva
                            la 530 d era molto silenziosa quindi stavamo parlando tranquillamente
                            ad un certo punto lei mi dice "si per?.............vai un p? pi? forte altrimenti arriviamo domani......."

                            io ho risposto :"sto a cannone......di pi? sta cosa non va..............questo non lo dovevi dire..........appena torno a roma compro la M5........."

                            e cosi' fu fatto

                            appena tornato a roma ho cercato una M5 (all'epoca la E60 M non era ancora uscita) non ? stato facile perch? ne avevano fatte poche e tra quelle poche alcune erano tenute male
                            poi ne ho trovata una di un notaio napoletano che ci andava con l'autista
                            praticamente nuova con la puzza di nuovo pelle bufalo e l'ho comprata, quasi pari e patta con la 530d che ho venduto benissimo avendo solo 22 mila km (io l'avevo presa semestrale BMW con 20 mila km)

                            quindi tronando all'altra sera, aveva davvero il mal di schiena e quando pesti il pedale dell'emmona senza ritegno in sport.........i 60 kilogrammetri di coppia ti danno una bella botta...........
                            ultimamente rompe un p? le scatole perch? a forza di tutor mediamente guido tranquillo e quando capita che mi si chiude la vena non ? pi? tanto abituata.....poverina

                            ma in generale ? una tosta probabilmente la miglior donna che abbia mai incontrato per essere seduta vicino ad un pazzo che guida
                            anche perch? altrimenti non saremo stati insieme tutti questi anni
                            io sinceramente quando voglio andare forte se ho uno o una che si lamenta manco ci faccio tanto caso perch? sono concentrato
                            ma se mi accorgo che sta strillando e quindi mi sta sconcentrando mi fermo e lo faccio scendere
                            io non voglio rotture di ***** quando guido
                            l'auto ? mia ci pago 1000 euro di bollo se volevo andare piano avevo un diesel.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              mitico live
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              live sei un grande!
                              da oggi potete anche chiamarmi

                              KING OF SARACAZZO POWER

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X