Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con la mia mi sono divertito un p? il 31 tornando da Milano:
un ragazzo su una Mini (non ho ben capito quale fosse),
ma fino a 220 mi ? stato incollato,
poi da quando ho iniziato ad allungare la 5a oltre i 240 lui ha mollato.
Poi si ? rifatto sotto dopo che avevo rallentato, cos? il tastino Sport si ? illuminato come pure il mio sorriso
un ragazzo su una Mini (non ho ben capito quale fosse),
ma fino a 220 mi ? stato incollato,
poi da quando ho iniziato ad allungare la 5a oltre i 240 lui ha mollato.
Poi si ? rifatto sotto dopo che avevo rallentato, cos? il tastino Sport si ? illuminato come pure il mio sorriso
Io con la mia mi sono divertito un p? il 31 tornando da Milano: un ragazzo su una Mini (non ho ben capito quale fosse),
ma fino a 220 mi ? stato incollato,poi da quando ho iniziato ad allungare la 5a oltre i 240 lui ha mollato.
cazz una mini incollata ad un M3??? roby, falla vedere da un meccanico bravo
un ragazzo su una Mini (non ho ben capito quale fosse), ma fino a 220 mi ? stato incollato,poi da quando ho iniziato ad allungare la 5a oltre i 240 lui ha mollato.
correggi subito che se ti legge live ti da fuoco alla casa
riassunto:
l'M3 le suona alla Ferrari...
la mini rimane incollata all'M3....
Io vorrei portare una mia piccola esperienza riguardo alle prestazioni e confronti con suv ....quando avevo il 147 gta ...tornavo a casa ...ero su una statale... ...mi passa un ML63 AMG che ho riconosciuto subito ...era di un balordo della mia zona... ....la strada non permette velocit? stratosferiche ....anzi... ...mi metto in coda per vedere quanto pu? andare un mezzo del genere... ...lo spingo ....non sto mai davanti ...generalmente superare e "scappare" facendo strada in una bagarre ? un suicidio... ...si supera il traffico e finalmente dopo una curva ? arrivato un pezzo di retta ...bhe ..sono rimasto un p? stranito... ...il mezzo ...mi dava si e no qualche metro....
...credo che dipenda veramente tanto dalla prontezza di riflessi nello riaccelerare dopo un rallentamento o una curva lenta... ...quei 300 cv di differenza sparivano con qualche secondo di differenza nello spalancare... ...aggiungi un assetto migliore e la mia pazzia ....alla fine siamo arrivati a casa assieme ....felici e contenti ...almeno io ....da quel giorno ...il tipo viene in negozio da me ..e se la ride quando mi vede ...fattone di uno
...se si vogliono confrontare due mezzi bisogna provarli tutti e due ....le persone hanno reazioni e riflessi differenti ...secondo me il tipo dell'X6 aveva paura di schiavellarlo
...vorrei aggiungere due cose:
1: live hai un vecchio M5, una mini countryman ...e dici che l'X6 fa cagare bhuahauhauh direi che abbiamo dei gusti differenti
2. cos'? che hai fatto tu per mezzora a 248? bhauhaauha ma con la macchina o col videogioco outrun?
248 sulle 3 corsie della pianura padana di 8 anni fa..........con traffico scarso su un 530 che sembra che stai fermo...........
mezz'ora ? per esagerare ma era tanto tempo che stavo col pedale attaccato al tappetino
tu ridi delle mie auto ?? avendo un alfa ??
la conuntryman S sar? di mia moglie ed ? molto adatta alla sua persona
quando la prender? io avr? sempre 184 cv turbo benzina
la mia auto ripsecchia la mia persona, molta sostanza e bastonate assicurate
quoto.
io ho sempre sostenuto che prima di giudicare due auto,bisogna provarle entrambe
io di sfide contro i suv non ricordo di averne fatte, ma ho provato un q7 V12 e devo dire che se lo avessi incontrato per strada....probabilmente mi sarebbe stato davanti.
poi dai 230-250 in poi...non ce n'? per nessuno contro il V10 bmw
io la X6 M l'ho provata perch? la ha il mio vicino
fa cagare
lui dopo aver provato la mia M5 ? rimasto molto stranito
infatti ora cambia il mammuzzone con la M3........
le auto bisogna provarle, ma se stai in autostrada libera e provi ben 5 volte (ne ho descritte solo 3 per non dilungarmi) aprendo dietro in scia...........non ci sono attenuanti
bisogna solo dare gas
io ho il cambio la X6 M non ha nemmeno il cambio manuale..........quindi deve solo dare gas
la verit? ? che dopo 230 le auto che stanno dietro alla mia sono molto poche
quelle che la passano ancora meno
ti basti pensare che col V10 originale ? una battaglia
mentre il V10 con la mia stessa preparazione mi sfonda
mah...quoto jhonny...dipende troppo da chi ce al volante e che riflessi ha e sopratutto se pesta giu tutto o no....
io con la macchina di mio papa son riuscito a sukare da un 4S...con una Sls amg ...che sulla carta se la mangia la porsche pure la turbo...invece visto che io sono pirla...le ho prese...ho accelerato tipo 3s dopo mentre il tizio era gia lanciato a pieno gas...risultato i 30mt di vantaggio che si e preso se li e tenuti e io ho sukato visto che poi nn c'era abbastanza strada per riprovare nel modo giusto......
si in un guidato forse
ma in rettilineo completo e in scia........c'? poco da saper guidare
inoltre ? stato lui a cercar tenzone..........
e dopo ben 5 volte........direi che la sfida ? stata abbondantemente vinta dalla mia emmona.........come al solito
infatti poi ha pasciato perdere
io mi sono rimesso tranquillo e lui pure come un cane bstonato
correggi subito che se ti legge live ti da fuoco alla casa
riassunto:
l'M3 le suona alla Ferrari...
la mini rimane incollata all'M3....
=
la mini cooper va di + di una ferrari
la differenza vera tra una M (3 o 5 pre 2011) e una robbaccia qualunque si vede dopo la 3
fino a 220 so tutti boni
dopo noi entriamo nella velocit? oltremodo
con una M5 poi dopo 290...............c'? l'oltreverso ........e li so cazzi pe tutti
quando hai una 5 e vedi qualche centimetro fuori 300 sai che molti confonderanno la tua berlina con qualcosa di normale........ma alla fine tutto si dovr? spostare
tutto tranne pochissimi, ma spesso quei pochissimi non sanno guidare o si cagano addosso perch? 310 su un gallardo ti caghi addosso per quello che ti trasmette
310 su una 5 nel frattempo vedi il notiziario del tempo sul televisore mentre i bimbi giocano alla play station............
l'unica bestiaccia potrebbe essere una RS6 preparata, perquanto anche quello dopo 300 non va come la 5
Comment