Originally posted by manuk71000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opel gt
Collapse
X
-
Anche per la torsione del talaio...Per compensare la mancanza del tetto vengono applicati dei rinforzi nella parte inferiore del telaio e di conseguenza si ottengono prestazioni differenti fra la versione cabrio e la coup? della stessa macchina...
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
lo so ...ma se entro nel tecnico mi dice che sono Alonso dei poveriOriginally posted by AbRR View PostAnche per la torsione del talaio...Per compensare la mancanza del tetto vengono applicati dei rinforzi nella parte inferiore del telaio e di conseguenza si ottengono prestazioni differenti fra la versione cabrio e la coup? della stessa macchina...

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
1 e 2 condivido ma per utilizzo stradale pi? che nei trasferimenti di carico e nelle accelerazioni lo si sente pocoOriginally posted by manuk71000 View Postla macchina cabrio non ha senso secondo me perch? :
1. pesa pi? della versione coup?
2. si piega nelle curve (ogni volta che tiro fuori slk dal box entro con la gomma post.destra in un tombino e puntualmente il tetto scricchiola segno che torce)
3. in lombardia la primavera non c'? quindi si passa dall'inverno ad avere 45 gradi con umidit? 100 % che ti passa la voglia di aprire il tetto
4. ultimo ma pi? importante ....mi spettino e mi viene il nervoso

3) abito in veneto
e cmq non si porge il problema per andare via o con il sole ustionante o col freddo....se c'? il sole io tiro via la cappotta 
4) non me ne pu? fregare di meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
b? se abiti in veneto ? un'altra cosa .....una bella passeggiata il sabato lungo la costa croata nei pressi di icici e lovran dalla primavera in poi in cabrio ? una figata e per te ad un tiro di schioppoOriginally posted by benjofactory View Post1 e 2 condivido ma per utilizzo stradale pi? che nei trasferimenti di carico e nelle accelerazioni lo si sente poco
3) abito in veneto
e cmq non si porge il problema per andare via o con il sole ustionante o col freddo....se c'? il sole io tiro via la cappotta 
4) non me ne pu? fregare di meno
Comment
-
Vendevano questa qu? a Roma, solo 19000?, nn avessi avuto la mia l'avrei presa. Ora ? blu scuro pero'.Originally posted by dj crush View Postcerchi una s2000???
? la macchina dei miei sogni!
da sempre
poi, fast &furious mi ha dato il colpo di grazia
stupenda nera con gli interni rossi
purtroppo i sogni si scontrano con la realt?
interni osceni
rivendibilit? inesistente
difficile trovarla tenuta bene
macchina fuori prodizione
per?...chiss?!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Era da prendere solo per guardarlaOriginally posted by Luka79 View Postcaxx....!!!!!!!!!!!!!!!
Ho desistito perch? un vtec turbocompresso con 400cv se ha qualche problema a chi lo affido? Sarei dovuto andare da Alosa ogni volta!
[YOUTUBE]hGpVZnHiR1w[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]5xNVkSgQJNc[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment