Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
m'e' venuta la scimmia...
Collapse
X
-
mi sembra di aver visto tempo fa solo 1 che era riuscito a trasformarla senza rinunciare al secondo turbo...anche perch? le differenze tra GT-R e GT-T non si riferiscono solo al turbo...la GT-T ? TP, niente awd della sorella maggiore, 100cc in meno...insomma, n'altra macchinaOriginally posted by BO View Postcazz Mitoz... questa non la sapevo
Comment
-
sai che la GT-T non l'ho mai vista....Originally posted by Mitoz! View Postmi sembra di aver visto tempo fa solo 1 che era riuscito a trasformarla senza rinunciare al secondo turbo...anche perch? le differenze tra GT-R e GT-T non si riferiscono solo al turbo...la GT-T ? TP, niente awd della sorella maggiore, 100cc in meno...insomma, n'altra macchina
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ti faccio un suntoOriginally posted by BO View Postcomprali tirchio
cmq sta davvero da urlo la Z con 19"!!! hai davvero una bella car, peccato per i 2 posti secchi
i cerchi e le gomme costano un botto
hai lo sbattimento di dover fare omologare il tutto (a libretto porta solo i 18)
ti omologano solo 245/35-19 ant e 275/35-19 post
la macchina consuma un botto di pi? e va parecchio meno.
tengo i rays originali che sono un sacco pi? leggeri e pi? bruttini
Comment
-
275/35 post!!!!!!!!!!!!!! e stiica fai bene a tenere i 18"Originally posted by benjofactory View Postti faccio un sunto
i cerchi e le gomme costano un botto
hai lo sbattimento di dover fare omologare il tutto (a libretto porta solo i 18)
ti omologano solo 245/35-19 ant e 275/35-19 post
la macchina consuma un botto di pi? e va parecchio meno.
tengo i rays originali che sono un sacco pi? leggeri e pi? bruttini
cmq scherzi a parte credo che anche se avevo la golf mi andava via la Zetona al semaforo, sempre se il tipo era uno che parte bene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM