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Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine ? solo uan comodit? in quanto tutto quello che si imposta con il tastino lo si fa con altri men? (eccezion fatta per la regolazione del servotronic)
Alla fine ? solo uan comodit? in quanto tutto quello che si imposta con il tastino lo si fa con altri men? (eccezion fatta per la regolazione del servotronic)
io e' la prima cosa che ho fatto appena ritirata l'M
io e' la prima cosa che ho fatto appena ritirata l'M
avro' cambiato impostazioni ogni 5 minuti
mi sentivo figo
E' comodo tenerlo impostato con tutti i aprametri spinti e poi usare la macchina con parametri pi? blandi . All'occorrenza con un solo tasto si scatena l'inferno per poi tornare la quiete dopo la tempesta semplicemente ripigiando questo tastino magico
E' comodo tenerlo impostato con tutti i aprametri spinti e poi usare la macchina con parametri pi? blandi . All'occorrenza con un solo tasto si scatena l'inferno per poi tornare la quiete dopo la tempesta semplicemente ripigiando questo tastino magico
marcia normale, son solo 400cv
marcia veloce (spingi il tasto power) ed arrivi a 507
marcia aggressiva (spingi il tasto M) ed arrivi a 507 incazzati
marcia normale, son solo 400cv
marcia veloce (spingi il tasto power) ed arrivi a 507
marcia aggressiva (spingi il tasto M) ed arrivi a 507 incazzati
che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Nella M3 il tasto Power NON modifica la potenza massima ma solo l'erogazione che diviene pi? aggressiva (quelli ceh tu chiami cavalli incazzati e che si avverte davvero molto).
ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.
la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.
ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
Altra differenza ... il cambio della M3 ha 11 modalit? di configurazione (L'11esia ? molto simile ad un manuale in quanto non hai alcun controllo da parte della macchina) e non sono legate in alcun modo con le erogazioni di potenza o controllo di trazione o altro . E' tutto molto personalizzabile
ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
A parte ceh , non so eprch? , alcuni che la usano in psita sostengono di preferirla senza "Power" attivato , ma penso che sia anche vero quello che alcuni dicono ovvero che ? meglio tenerla non sempre attiva altrimenti poi ci si abitua e non la si gusta pi? in modalit? "inkazzata" ...
Alla fine ? tutto soggettivo ... M3 ? un giocattolo per divertirsi a dismisura ed ognuno lo fa come meglio crede
Altra differenza ... il cambio della M3 ha 11 modalit? di configurazione (L'11esia ? molto simile ad un manuale in quanto non hai alcun controllo da parte della macchina) e non sono legate in alcun modo con le erogazioni di potenza o controllo di trazione o altro . E' tutto molto personalizzabile
anche la 5.
hai 5 modalita' di cambio in versione automatica
hai 5 modalita' di cambio in versione "manuale"
hai una modalita' di cambio in versione manuale ma solo con tutta la potenza al massimo e tutti i controlli disattivati.
io in pista ho sempre usato il cambio a velocita' 4, ed era piu' che ottimo
in ogni caso, in tutte e 6 le impostazioni "manuale" se decidi di farti la milano-napoli tutta in prima a tavoletta....lo puoi fare senza che alcun gingillo elettronica interferisca.
A parte ceh , non so eprch? , alcuni che la usano in psita sostengono di preferirla senza "Power" attivato , ma penso che sia anche vero quello che alcuni dicono ovvero che ? meglio tenerla non sempre attiva altrimenti poi ci si abitua e non la si gusta pi? in modalit? "inkazzata" ...
Alla fine ? tutto soggettivo ... M3 ? un giocattolo per divertirsi a dismisura ed ognuno lo fa come meglio crede
io ad esser sincero, dopo un po avevo perso il gusto della potenza del motore....perche' come tutte le cose...a lungo andare stanca
la usavo sempre in P400 per andare a spasso al lavoro a far spesa ecc....pero' anche quando mettevi il top....non ti entusiasmavi molto.
forse sarebbe bene non usarla tutti tutti i giorni....ma io non ce la faccio proprio.
sara' per quello che in due anni ci ho fatto piu' di 120mila km
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