Originally posted by Scorpion
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Macchine vecchie vs macchine nuove
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa ? Configurare il tastino "M" ?
Alla fine ? solo uan comodit? in quanto tutto quello che si imposta con il tastino lo si fa con altri men? (eccezion fatta per la regolazione del servotronic)
avro' cambiato impostazioni ogni 5 minuti
mi sentivo figo
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Originally posted by Luka79 View Postio e' la prima cosa che ho fatto appena ritirata l'M
avro' cambiato impostazioni ogni 5 minuti
mi sentivo figo
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' comodo tenerlo impostato con tutti i aprametri spinti e poi usare la macchina con parametri pi? blandi . All'occorrenza con un solo tasto si scatena l'inferno per poi tornare la quiete dopo la tempesta semplicemente ripigiando questo tastino magico
marcia veloce (spingi il tasto power) ed arrivi a 507
marcia aggressiva (spingi il tasto M) ed arrivi a 507 incazzati
che spettacolo!!!!!!!!!!!!
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Originally posted by Luka79 View Postmarcia normale, son solo 400cv
marcia veloce (spingi il tasto power) ed arrivi a 507
marcia aggressiva (spingi il tasto M) ed arrivi a 507 incazzati
che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Quanto pare l'M5 ha impostazioni differentiLast edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 10:22.
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si le modalita' sono:
P400
P500
P500sport
ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.
la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.
ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
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si le modalita' sono:
P400
P500
P500sport
ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.
la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.
ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
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Originally posted by Luka79 View Postsi le modalita' sono:
P400
P500
P500sport
ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.
la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.
ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
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Originally posted by Luka79 View Postps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
Alla fine ? tutto soggettivo ... M3 ? un giocattolo per divertirsi a dismisura ed ognuno lo fa come meglio crede
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAltra differenza ... il cambio della M3 ha 11 modalit? di configurazione (L'11esia ? molto simile ad un manuale in quanto non hai alcun controllo da parte della macchina) e non sono legate in alcun modo con le erogazioni di potenza o controllo di trazione o altro . E' tutto molto personalizzabile
hai 5 modalita' di cambio in versione automatica
hai 5 modalita' di cambio in versione "manuale"
hai una modalita' di cambio in versione manuale ma solo con tutta la potenza al massimo e tutti i controlli disattivati.
io in pista ho sempre usato il cambio a velocita' 4, ed era piu' che ottimo
in ogni caso, in tutte e 6 le impostazioni "manuale" se decidi di farti la milano-napoli tutta in prima a tavoletta....lo puoi fare senza che alcun gingillo elettronica interferisca.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA parte ceh , non so eprch? , alcuni che la usano in psita sostengono di preferirla senza "Power" attivato , ma penso che sia anche vero quello che alcuni dicono ovvero che ? meglio tenerla non sempre attiva altrimenti poi ci si abitua e non la si gusta pi? in modalit? "inkazzata" ...
Alla fine ? tutto soggettivo ... M3 ? un giocattolo per divertirsi a dismisura ed ognuno lo fa come meglio crede
la usavo sempre in P400 per andare a spasso al lavoro a far spesa ecc....pero' anche quando mettevi il top....non ti entusiasmavi molto.
forse sarebbe bene non usarla tutti tutti i giorni....ma io non ce la faccio proprio.
sara' per quello che in due anni ci ho fatto piu' di 120mila km
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