Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchine vecchie vs macchine nuove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion View Post
    ecco sta cosa non la sapevo...

    a sto punto direi... BOCCIATA

    e' la prima cosa che si impara a fare salendo su una M

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cosa ? Configurare il tastino "M" ?

      Alla fine ? solo uan comodit? in quanto tutto quello che si imposta con il tastino lo si fa con altri men? (eccezion fatta per la regolazione del servotronic)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        e' la prima cosa che si impara a fare salendo su una M
        mai salito sulla nuova M

        e penso che mai potr? farlo... dato che ormai non se le caga + nessuno... o GTR o niente




        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cosa ? Configurare il tastino "M" ?

          Alla fine ? solo uan comodit? in quanto tutto quello che si imposta con il tastino lo si fa con altri men? (eccezion fatta per la regolazione del servotronic)
          io e' la prima cosa che ho fatto appena ritirata l'M

          avro' cambiato impostazioni ogni 5 minuti

          mi sentivo figo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            mai salito sulla nuova M

            e penso che mai potr? farlo... dato che ormai non se le caga + nessuno... o GTR o niente




            aspetta che live si prenda l'M5

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Luka79 View Post
              io e' la prima cosa che ho fatto appena ritirata l'M

              avro' cambiato impostazioni ogni 5 minuti

              mi sentivo figo
              E' comodo tenerlo impostato con tutti i aprametri spinti e poi usare la macchina con parametri pi? blandi . All'occorrenza con un solo tasto si scatena l'inferno per poi tornare la quiete dopo la tempesta semplicemente ripigiando questo tastino magico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luka79 View Post
                aspetta che live si prenda l'M5
                auto da vecchio

                SOLO GTR

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' comodo tenerlo impostato con tutti i aprametri spinti e poi usare la macchina con parametri pi? blandi . All'occorrenza con un solo tasto si scatena l'inferno per poi tornare la quiete dopo la tempesta semplicemente ripigiando questo tastino magico
                  marcia normale, son solo 400cv
                  marcia veloce (spingi il tasto power) ed arrivi a 507
                  marcia aggressiva (spingi il tasto M) ed arrivi a 507 incazzati

                  che spettacolo!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    marcia normale, son solo 400cv
                    marcia veloce (spingi il tasto power) ed arrivi a 507
                    marcia aggressiva (spingi il tasto M) ed arrivi a 507 incazzati

                    che spettacolo!!!!!!!!!!!!
                    Nella M3 il tasto Power NON modifica la potenza massima ma solo l'erogazione che diviene pi? aggressiva (quelli ceh tu chiami cavalli incazzati e che si avverte davvero molto).

                    Quanto pare l'M5 ha impostazioni differenti
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 10:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si le modalita' sono:
                      P400
                      P500
                      P500sport

                      ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.

                      la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.

                      ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si le modalita' sono:
                        P400
                        P500
                        P500sport

                        ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.

                        la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.

                        ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          si le modalita' sono:
                          P400
                          P500
                          P500sport

                          ovviamente abbinate al tipo di cambio e assetto che preferisci.

                          la versione P500sport, da anche sterzo piu' diretto e risposta rapida del gas.

                          ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
                          Altra differenza ... il cambio della M3 ha 11 modalit? di configurazione (L'11esia ? molto simile ad un manuale in quanto non hai alcun controllo da parte della macchina) e non sono legate in alcun modo con le erogazioni di potenza o controllo di trazione o altro . E' tutto molto personalizzabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ps. l'm3 l'ho sempre provata in configurazione Inkazzosa
                            A parte ceh , non so eprch? , alcuni che la usano in psita sostengono di preferirla senza "Power" attivato , ma penso che sia anche vero quello che alcuni dicono ovvero che ? meglio tenerla non sempre attiva altrimenti poi ci si abitua e non la si gusta pi? in modalit? "inkazzata" ...

                            Alla fine ? tutto soggettivo ... M3 ? un giocattolo per divertirsi a dismisura ed ognuno lo fa come meglio crede

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Altra differenza ... il cambio della M3 ha 11 modalit? di configurazione (L'11esia ? molto simile ad un manuale in quanto non hai alcun controllo da parte della macchina) e non sono legate in alcun modo con le erogazioni di potenza o controllo di trazione o altro . E' tutto molto personalizzabile
                              anche la 5.
                              hai 5 modalita' di cambio in versione automatica
                              hai 5 modalita' di cambio in versione "manuale"
                              hai una modalita' di cambio in versione manuale ma solo con tutta la potenza al massimo e tutti i controlli disattivati.

                              io in pista ho sempre usato il cambio a velocita' 4, ed era piu' che ottimo

                              in ogni caso, in tutte e 6 le impostazioni "manuale" se decidi di farti la milano-napoli tutta in prima a tavoletta....lo puoi fare senza che alcun gingillo elettronica interferisca.
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              A parte ceh , non so eprch? , alcuni che la usano in psita sostengono di preferirla senza "Power" attivato , ma penso che sia anche vero quello che alcuni dicono ovvero che ? meglio tenerla non sempre attiva altrimenti poi ci si abitua e non la si gusta pi? in modalit? "inkazzata" ...

                              Alla fine ? tutto soggettivo ... M3 ? un giocattolo per divertirsi a dismisura ed ognuno lo fa come meglio crede
                              io ad esser sincero, dopo un po avevo perso il gusto della potenza del motore....perche' come tutte le cose...a lungo andare stanca

                              la usavo sempre in P400 per andare a spasso al lavoro a far spesa ecc....pero' anche quando mettevi il top....non ti entusiasmavi molto.
                              forse sarebbe bene non usarla tutti tutti i giorni....ma io non ce la faccio proprio.
                              sara' per quello che in due anni ci ho fatto piu' di 120mila km

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X