Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
z4 coup? 3.0 si vs 335i.....
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postsecondo me ? pi? "stronzetta" cio? per farci cagate o portarla al limite ? meno facile per? credo sia pi? leggera della nissan
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa la tua nissan non ha l'elica sul cofano e non costa un botto . Oltretutto non puoi mettere le chiavi con l'elica sul bancone dell'aperitivo :gaen:
P.S. e le chiavi della mia fanno proprio cagare
Comment
-
-
che tipi di uso sono contemplati? diciamo che con la moto sono un pistaiolo puro da anni.......con la macchina l'uso previsto ? direi promiscuo.....utilizzo cittadino normale - uso per gite fuori porta allegrotte e un p? d drifting soft......
niente d estremo, ma non sono il tipo diciamo.....da BAR?? ehehehhe, no direi di NO!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
la z4 coup? assolutamente manuale e con interni M .......pesa un p? meno del 350z
se servono 4 posti il 335 ? un gran mezzo con un suono spettacolare quando apri .
z4 vs 335 :
BMW 335i Coupe vs BMW Z4 3.0si Coupe - FastestLaps.com
z4 vs 350z
Nissan 350Z vs BMW Z4 3.0si Coupe - FastestLaps.com
Comment
-
Cmq non hai specificato che 335i prenderesti.
Io ho un 335i M pack touring e mi ci trovo benissimo..
Ci carico il cane, i bagagli, la bici, LE MOROSE.. e son felice..
Se poi devo correre basta premere l'acceleratore e va come un missile.. (della serie che ero dietro ad un 997 carrera S e non mi andava via di un metro.. io per? ero in scia)..
Tuttavia.. se fossi single, senza bagagli e senza morose... prenderei una z4.. ma rigorosamente MANUALE!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostCmq non hai specificato che 335i prenderesti.
Io ho un 335i M pack touring e mi ci trovo benissimo..
Ci carico il cane, i bagagli, la bici, LE MOROSE.. e son felice..
Se poi devo correre basta premere l'acceleratore e va come un missile.. (della serie che ero dietro ad un 997 carrera S e non mi andava via di un metro.. io per? ero in scia)..
Tuttavia.. se fossi single, senza bagagli e senza morose... prenderei una z4.. ma rigorosamente MANUALE!!!
ma mi dite perch? manuale a tutti i costi?
Comment
-
Originally posted by garzo View Postparlavo del 335i coup?......
ma mi dite perch? manuale a tutti i costi?
Gli automatici bmw vanno benone.. non velocissimi ma onesti.
I sequenziali doppia frizione son velocissimi ma almeno fino all'smg2 eran molto fragili..
Io a prescindere un'auto la compro SOLO manuale..
Fanno eccezione FERRARI e GT-R...
Cmq quello che ti dicono del differenziale del 335i ? vero.. non ha un'autobloccante se non a controllo elettronico..
Ma se non vai in pista secondo me non ? che se ne senta poi cos? tanto la mancanza..
per? ripeto... io della mia son CONTENTISSIMO!!!
Motore da 10 e lode..
Telaio 7,5-8
freni 9 pieno..
consumi..6... scarso
Poi avrei altro da dire ma ora vado a prendermi un gelatino...
ciao ciao!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by garzo View Postparlavo del 335i coup?......
ma mi dite perch? manuale a tutti i costi?oltre che robusto
Comment
X
Comment