Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z4 coup? 3.0 si vs 335i.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    grazie!

z4 coup? d cui parlo ha l'automatico con i paddles....credo sia lo steptronic. ho avuto pareri contrastanti in merito all'efficienza dello stesso. ? cos? una cagata? dicono non sia velocissimo, ma neanche cos? disastrosamente incapace a svolgere la sua funzione. tu che mi dici?
    E' ben quello che ho provato io ... ma il mio parere ? influenzato dal DKG della mia auto .

Comment

• Font Size
      secondo me ? pi? "stronzetta" cio? per farci cagate o portarla al limite ? meno facile per? credo sia pi? leggera della nissan

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        secondo me ? pi? "stronzetta" cio? per farci cagate o portarla al limite ? meno facile per? credo sia pi? leggera della nissan
        Ma la tua nissan non ha l'elica sul cofano e non costa un botto . Oltretutto non puoi mettere le chiavi con l'elica sul bancone dell'aperitivo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma la tua nissan non ha l'elica sul cofano e non costa un botto . Oltretutto non puoi mettere le chiavi con l'elica sul bancone dell'aperitivo :gaen:
          la mia nissan per? costa poco anche portarla in officina :gaen:

P.S. e le chiavi della mia fanno proprio cagare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ........dici che potrebbero fraintendere e credere siano di una micra????

Comment

• Font Size
              mica ho capito di che si parla -------->????

la z4 coup? mi piace molto esteticamente e, da quello che ho sentito, dinamicamente dovrebbe essere valida

Comment

• Font Size
                dipende sempre dall'uso garzo

Comment

• Font Size
                  che tipi di uso sono contemplati? diciamo che con la moto sono un pistaiolo puro da anni.......con la macchina l'uso previsto ? direi promiscuo.....utilizzo cittadino normale - uso per gite fuori porta allegrotte e un p? d drifting soft......

niente d estremo, ma non sono il tipo diciamo.....da BAR?? ehehehhe, no direi di NO!

Comment

• Font Size
                    se vuoi fare drifting stai pur tranquillo che senza l'autoblocco non fai una beata fava

Comment

• Font Size
                      la z4 coup? assolutamente manuale e con interni M .......pesa un p? meno del 350z
                      se servono 4 posti il 335 ? un gran mezzo con un suono spettacolare quando apri .

z4 vs 335 :

BMW 335i Coupe vs BMW Z4 3.0si Coupe - FastestLaps.com

z4 vs 350z

Nissan 350Z vs BMW Z4 3.0si Coupe - FastestLaps.com

Comment

• Font Size
                        l'automatico ? proprio cos? una merda?

quali sono i suoi punti deboli?

Comment

• Font Size
                          Cmq non hai specificato che 335i prenderesti.

Io ho un 335i M pack touring e mi ci trovo benissimo..

Ci carico il cane, i bagagli, la bici, LE MOROSE.. e son felice..
                          Se poi devo correre basta premere l'acceleratore e va come un missile.. (della serie che ero dietro ad un 997 carrera S e non mi andava via di un metro.. io per? ero in scia)..

Tuttavia.. se fossi single, senza bagagli e senza morose... prenderei una z4.. ma rigorosamente MANUALE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Cmq non hai specificato che 335i prenderesti.

Io ho un 335i M pack touring e mi ci trovo benissimo..

Ci carico il cane, i bagagli, la bici, LE MOROSE.. e son felice..
                            Se poi devo correre basta premere l'acceleratore e va come un missile.. (della serie che ero dietro ad un 997 carrera S e non mi andava via di un metro.. io per? ero in scia)..

Tuttavia.. se fossi single, senza bagagli e senza morose... prenderei una z4.. ma rigorosamente MANUALE!!!
                            parlavo del 335i coup?......

ma mi dite perch? manuale a tutti i costi?

Comment

• Font Size

Bho.. gusti personali..

Gli automatici bmw vanno benone.. non velocissimi ma onesti.
                              I sequenziali doppia frizione son velocissimi ma almeno fino all'smg2 eran molto fragili..

Io a prescindere un'auto la compro SOLO manuale..
                              Fanno eccezione FERRARI e GT-R...

Cmq quello che ti dicono del differenziale del 335i ? vero.. non ha un'autobloccante se non a controllo elettronico..
                              Ma se non vai in pista secondo me non ? che se ne senta poi cos? tanto la mancanza..

per? ripeto... io della mia son CONTENTISSIMO!!!

Motore da 10 e lode..
                              Telaio 7,5-8
                              freni 9 pieno..
                              consumi..6... scarso

Poi avrei altro da dire ma ora vado a prendermi un gelatino...

ciao ciao!!!

Comment

• Font Size

manuale semplicemente perch? il cambio automatico della z4 ? un automatico tradizionale non doppia frizione e sportivo .......quindi avresti una macchina bella di telaio e motore molto divertente che cambia marcia come una smart .....il manuale ? pi? veloce e sportivo oltre che robusto

Comment

X
                                Working...
                                X