Originally posted by nayers
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha un 1600cc TDI del gruppo VW ?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
con un 3000 diesel in urbano di paese faccio 9-10km/l
in urbano a roma (praticamente sei sempre in colonna a velocit? media 20-25km/h) alle 8 oppure alle 17 sto sotto i 6km/l
? un valore che non dice nulla dato che ? troppo influenzato dalle condizioni del traffico
meglio prendere in considerazione i consumi a velocit? costante
un 1.6 diesel o comunque un diesel sui 100cv se non fa 18km/l di media (urbano, extraurbano e autostrada, velocit? codice sempre e senza condizioni estreme come il traffico di punta a roma) per me non ha senso di esistereLast edited by elio; 07-03-12, 11:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
No. Sono in contatto con VW. Stanno sperimentando alcune soluzioni, ma non fanno modifiche a nessuno perch? non sono sicuri del risultato finale.
Intanto a me... ogni volta che modificano qualcosa aumentano i consumi senza risolvere i problemi.
In tutta onest? non credo che in casa mia entreranno mai pi? auto tedesche.
Abbiamo avuto (in famiglia) qualcosa come 6 Renault e 2 Nissan (gruppo Renault) tutte senza problemi oppure con cose minori risolte in garanzia senza troppi giri. Contiamo che lo Scenic di mia mamma percorre 13Km/l con un 1400cc benzina e guidato sempre in citt? con marce basse... fa sembrare il mio diesel un boccaletto...
Non consiglio il diesel 1600cc VW. Non ? una questione di Seat (anche se in garanzia mi hanno gi? cambiato l'elettroserratura del portellone e ci sono diversi scricchiolii anche se la macchina ? nuova), ma proprio di MOTORE.
Comment
-
Che palle come piccola station wagon con una linea decente e Bassi consumi non ho tante altre alternative! Anche perch? con qualunque accessorio su me la facevano meno di 15000 euro! Con lo sconto agenti...
Comment
-
Prendila benzina oppure GPL.
Comunque anche a me piaceva la Ibiza station wagon, ma dopo esserci salito sopra ho cambiato idea. Non per la qualit?, ma perch? trovo che il tettuccio sia troppo basso e mi "inquina" la visuale anteriore.
Comment
-
Non mi conviene..Originally posted by Dueruote_ View PostPrendila benzina oppure GPL.
Comunque anche a me piaceva la Ibiza station wagon, ma dopo esserci salito sopra ho cambiato idea. Non per la qualit?, ma perch? trovo che il tettuccio sia troppo basso e mi "inquina" la visuale anteriore.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postcuriosit? .. ma con il 1.6 quanti km fai con 1 litro ??
io con il 1.9 sto sui 18.5 km/l di media .. ( ma vado sempre piano e possibilmente a velocit? costante x consumare il meno possibile
)Anche io con la leon II 1.9 105 sono sui 18,5.....Originally posted by Dueruote_ View PostIn estate circa 21.5Km/l andando SEMPRE a codice e quasi sempre in extra-urbana. Adesso che ? inverno ? sceso a 18Km/l con lo stesso passo che, credimi, ? veramente da lumaca !
il best ho fatto 1070km con 55 litri!!!!!
Ora ci sto meno attento....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
E checcazz....io con il Croma 1.9 150cv faccio i 10 di media..non c'e verso di migliorare..
circa 90 km al giorno..meta' tangenziale e meta' traffico di milano.
Stesso percorso con il 207 1.6 hdi della moglie..sono sui 18 km litro di media.
il 1.6 francese non fap da 90 cv consuma un cazz e va benissimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione