Se la prendi nuova e devi tenerla 2 anni... RS5 senza dubbio... ordinandola ora la prendersti col nuovo restyling che durer? 4 anni... se prendi M3, tra due anni quando la venderai ci perderai 15.000€ rispetto ad audi... fatti un controllo sull'usato e eurotax
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 vs AUDI RS5....
Collapse
X
-
[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/
%20Shot%20at%202012-01-18[/IMG]
[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/rs[/IMG]
Comment
-
-
e quindi?Originally posted by Cooper View PostTi piace vincere facile? Bonsci bonsci bo bo bo.... maddai su, sarebbe da pazzi non pensare un attimo e muovere il cervellino:
4000cc da 420cv BMW
4200cc da 450cv Audi
....
....
6300cc da 457cv Mercedes
ci credo anche io che ? piu gustoso un 6300cc rispetto a dei 4000cc, checcaxxo de ragionamento! Ma nessuno ci pensa che se prendo la cilindrata di una M3 e la sommo a quella del mio 320d ancora non ho raggiunto i CC del motore mercedes? mi ci sta ancora una rs250 in aggiunta e uno scooterino pure, mannassero affancuore loro e le loro 3 punte!
Che cavolo ci vuole a fare una potenza specifica di 72.5cv/l al giorno d'oggi? niente e nessuno, se chiediamo alla "Tata" (la casa indiana superschifo deluxe) di produrre un 6300cc da 450cv ce la fa pure lei, e il bello ? che in mercedes hanno pure il coraggio di vantarsene e definirlo un motore sportivo! A sto punto il mio 320d ? un motore da corsa dato che fa 88cv/l
mi sono perso il "concetto"
nel senso da utente, magari apragono il prezzo...
paragono la potenza
paragono l'estetica
paragono il confort
ma del rapporto cv/litro boh.....
non e' che mi importi particolarmente...
saro' strano io...

Comment
-
l'importante e' questoOriginally posted by desmodromikman View PostAlla fine la scelta ? stata presa.... mi ? arrivata a casa venerdi .... Audi RS5!!!!
Le prime impressioni sono decisamente positive..... e poi il sistema quattro con differenziale sportivo ? tutto da scoprire...
Ho fatto alcune prove di accelerazione e frenata quest'ultima veramente spaventosa..... sono soddisfatto dell'acquisto ...
tutto il resto e' noia
Comment
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 50
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
io le ho avute entrambe sotto mano per 1 settimana ciascuna =
la rs5 per un utente sportivo medio ma non pilota ? molto pi? facile e intuitiva ed ha una tenuta di strada da paura, dove le metti sta
la m3 (sempre stata il mio sogno) ? molto ma molto pi? sportiva tanto vero che bmw organizza dei corsi di guida; x me ? molto difficile da guidare (dosare) x strada penso sia + sfruttabile in pista
giusto per dare una comparativa di gusto ho fatto la serravalle e con la audi (aim?) mi sono divertito molto di + con la m3 avevo sempre quel timore a dare gas dopo un traverso involontario....
per cui se dovessi usare l'auto tutti i giorni per strada io prendere audi anche se il mio cuore mi dice m3, questo x? audi ? pi? "auto normale"
Comment
-
Esatto.... hai espresso esattamente la verit? anche io le ho provate entrambe.... ti dico solo che ieri sera qua c'era -5 gradi io ero in giro tranquillamente .... se avessi avuto la BMW (signora macchina) non sarei stato cosi tranquillo.... certo... ci sono i controlli..... ma cosa coompro una macchina da 420 cv per farla guidare dai controlli........Originally posted by motoraider View Postio le ho avute entrambe sotto mano per 1 settimana ciascuna =
la rs5 per un utente sportivo medio ma non pilota ? molto pi? facile e intuitiva ed ha una tenuta di strada da paura, dove le metti sta
la m3 (sempre stata il mio sogno) ? molto ma molto pi? sportiva tanto vero che bmw organizza dei corsi di guida; x me ? molto difficile da guidare (dosare) x strada penso sia + sfruttabile in pista
giusto per dare una comparativa di gusto ho fatto la serravalle e con la audi (aim?) mi sono divertito molto di + con la m3 avevo sempre quel timore a dare gas dopo un traverso involontario....
per cui se dovessi usare l'auto tutti i giorni per strada io prendere audi anche se il mio cuore mi dice m3, questo x? audi ? pi? "auto normale"
Robbe..... hai perfettamente ragione.... l'auto passa molto inosservato....ma ? cio che cercavo io...con i periodi che corrono... purtroppo con le caratteristiche da me richieste ho trovato solo questa bianca....che ? un po appariscente... ma stavo pensando seriamente di farla Wrappare nero opaco il prima possibile comunque l'altro giorno l'ho provata anche con G2Barbero..... ? spaventosa...io ho sempre avuto BMW e le Audi le ho sempre criticate per la troppa tecnologia e poca sostanza..... ma ora posso ricredermi...quest'auto va veramente forte... l'accelerazione ? di gran lunga superiore a quella della BMW.... la guidabilit? con differenziale in modalit? Dynamic ? molto divertente e l'auto intraversa anche.... certo non come un posteriore....ma la ripartizione di coppia ? ben studiata!!! La BMW per ora rimarr? nella mia testa
perch? ? una macchina divertentissima e di cui sono innamorato!!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
perch? wrappata nera........? meno appariscente di bianca ???Originally posted by desmodromikman View PostEsatto.... hai espresso esattamente la verit? anche io le ho provate entrambe.... ti dico solo che ieri sera qua c'era -5 gradi io ero in giro tranquillamente .... se avessi avuto la BMW (signora macchina) non sarei stato cosi tranquillo.... certo... ci sono i controlli..... ma cosa coompro una macchina da 420 cv per farla guidare dai controlli........
Robbe..... hai perfettamente ragione.... l'auto passa molto inosservato....ma ? cio che cercavo io...con i periodi che corrono... purtroppo con le caratteristiche da me richieste ho trovato solo questa bianca....che ? un po appariscente... ma stavo pensando seriamente di farla Wrappare nero opaco il prima possibile comunque l'altro giorno l'ho provata anche con G2Barbero..... ? spaventosa...io ho sempre avuto BMW e le Audi le ho sempre criticate per la troppa tecnologia e poca sostanza..... ma ora posso ricredermi...quest'auto va veramente forte... l'accelerazione ? di gran lunga superiore a quella della BMW.... la guidabilit? con differenziale in modalit? Dynamic ? molto divertente e l'auto intraversa anche.... certo non come un posteriore....ma la ripartizione di coppia ? ben studiata!!! La BMW per ora rimarr? nella mia testa
perch? ? una macchina divertentissima e di cui sono innamorato!!!!
Comment
X

%20Shot%20at%202012-01-18[/IMG]
Comment