Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 vs AUDI RS5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la prendi nuova e devi tenerla 2 anni... RS5 senza dubbio... ordinandola ora la prendersti col nuovo restyling che durer? 4 anni... se prendi M3, tra due anni quando la venderai ci perderai 15.000€ rispetto ad audi... fatti un controllo sull'usato e eurotax

Comment

• Font Size
      Foto !! Foto !!
      ..invidia !!

Comment

• Font Size
        [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20Shot%20at%202012-01-18[/IMG]

[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/rs[/IMG]

Comment

• Font Size
          complimenti

Comment

• Font Size
            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20Shot%20at%202012-01-18[/IMG]

Shot at 2012-01-18

Comment

• Font Size
              quando ti arriva???compliementi veramente bella anche se forse l'avrei presa nera o grigio topone

Comment

• Font Size
                My congratulations, anch'io tra le due avrei preso Audi, forse non bianca, a meno di non abitare ad LA.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Ti piace vincere facile? Bonsci bonsci bo bo bo.... maddai su, sarebbe da pazzi non pensare un attimo e muovere il cervellino:
                  4000cc da 420cv BMW
                  4200cc da 450cv Audi
                  ....
                  ....
                  6300cc da 457cv Mercedes

ci credo anche io che ? piu gustoso un 6300cc rispetto a dei 4000cc, checcaxxo de ragionamento! Ma nessuno ci pensa che se prendo la cilindrata di una M3 e la sommo a quella del mio 320d ancora non ho raggiunto i CC del motore mercedes? mi ci sta ancora una rs250 in aggiunta e uno scooterino pure, mannassero affancuore loro e le loro 3 punte!
                  Che cavolo ci vuole a fare una potenza specifica di 72.5cv/l al giorno d'oggi? niente e nessuno, se chiediamo alla "Tata" (la casa indiana superschifo deluxe) di produrre un 6300cc da 450cv ce la fa pure lei, e il bello ? che in mercedes hanno pure il coraggio di vantarsene e definirlo un motore sportivo! A sto punto il mio 320d ? un motore da corsa dato che fa 88cv/l
                  e quindi?
                  mi sono perso il "concetto"
                  nel senso da utente, magari apragono il prezzo...
                  paragono la potenza
                  paragono l'estetica
                  paragono il confort
                  ma del rapporto cv/litro boh.....
                  non e' che mi importi particolarmente...
                  saro' strano io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodromikman View Post
                    Alla fine la scelta ? stata presa.... mi ? arrivata a casa venerdi .... Audi RS5!!!!
                    Le prime impressioni sono decisamente positive..... e poi il sistema quattro con differenziale sportivo ? tutto da scoprire...

Ho fatto alcune prove di accelerazione e frenata quest'ultima veramente spaventosa..... sono soddisfatto dell'acquisto ...
                    l'importante e' questo
                    tutto il resto e' noia

Comment

• Font Size
                      che schifo quella macchinaaaa!!!

invidiaaaaaaaa

grandissimo....ottima scelta
                      bravo!!
                      Last edited by dj crush; 18-01-12, 11:54.

Comment

• Font Size
                        Sar? anche bella Edo, ma a vederla da fuori sembra una qualsiasi A5

Comment

• Font Size
                          io le ho avute entrambe sotto mano per 1 settimana ciascuna =
                          la rs5 per un utente sportivo medio ma non pilota ? molto pi? facile e intuitiva ed ha una tenuta di strada da paura, dove le metti sta
                          la m3 (sempre stata il mio sogno) ? molto ma molto pi? sportiva tanto vero che bmw organizza dei corsi di guida; x me ? molto difficile da guidare (dosare) x strada penso sia + sfruttabile in pista
                          giusto per dare una comparativa di gusto ho fatto la serravalle e con la audi (aim?) mi sono divertito molto di + con la m3 avevo sempre quel timore a dare gas dopo un traverso involontario....
                          per cui se dovessi usare l'auto tutti i giorni per strada io prendere audi anche se il mio cuore mi dice m3, questo x? audi ? pi? "auto normale"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motoraider View Post
                            io le ho avute entrambe sotto mano per 1 settimana ciascuna =
                            la rs5 per un utente sportivo medio ma non pilota ? molto pi? facile e intuitiva ed ha una tenuta di strada da paura, dove le metti sta
                            la m3 (sempre stata il mio sogno) ? molto ma molto pi? sportiva tanto vero che bmw organizza dei corsi di guida; x me ? molto difficile da guidare (dosare) x strada penso sia + sfruttabile in pista
                            giusto per dare una comparativa di gusto ho fatto la serravalle e con la audi (aim?) mi sono divertito molto di + con la m3 avevo sempre quel timore a dare gas dopo un traverso involontario....
                            per cui se dovessi usare l'auto tutti i giorni per strada io prendere audi anche se il mio cuore mi dice m3, questo x? audi ? pi? "auto normale"
                            Esatto.... hai espresso esattamente la verit? anche io le ho provate entrambe.... ti dico solo che ieri sera qua c'era -5 gradi io ero in giro tranquillamente .... se avessi avuto la BMW (signora macchina) non sarei stato cosi tranquillo.... certo... ci sono i controlli..... ma cosa coompro una macchina da 420 cv per farla guidare dai controlli........

Robbe..... hai perfettamente ragione.... l'auto passa molto inosservato....ma ? cio che cercavo io...con i periodi che corrono... purtroppo con le caratteristiche da me richieste ho trovato solo questa bianca....che ? un po appariscente... ma stavo pensando seriamente di farla Wrappare nero opaco il prima possibile comunque l'altro giorno l'ho provata anche con G2Barbero..... ? spaventosa...io ho sempre avuto BMW e le Audi le ho sempre criticate per la troppa tecnologia e poca sostanza..... ma ora posso ricredermi...quest'auto va veramente forte... l'accelerazione ? di gran lunga superiore a quella della BMW.... la guidabilit? con differenziale in modalit? Dynamic ? molto divertente e l'auto intraversa anche.... certo non come un posteriore....ma la ripartizione di coppia ? ben studiata!!! La BMW per ora rimarr? nella mia testa perch? ? una macchina divertentissima e di cui sono innamorato!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodromikman View Post
                              Esatto.... hai espresso esattamente la verit? anche io le ho provate entrambe.... ti dico solo che ieri sera qua c'era -5 gradi io ero in giro tranquillamente .... se avessi avuto la BMW (signora macchina) non sarei stato cosi tranquillo.... certo... ci sono i controlli..... ma cosa coompro una macchina da 420 cv per farla guidare dai controlli........

Robbe..... hai perfettamente ragione.... l'auto passa molto inosservato....ma ? cio che cercavo io...con i periodi che corrono... purtroppo con le caratteristiche da me richieste ho trovato solo questa bianca....che ? un po appariscente... ma stavo pensando seriamente di farla Wrappare nero opaco il prima possibile comunque l'altro giorno l'ho provata anche con G2Barbero..... ? spaventosa...io ho sempre avuto BMW e le Audi le ho sempre criticate per la troppa tecnologia e poca sostanza..... ma ora posso ricredermi...quest'auto va veramente forte... l'accelerazione ? di gran lunga superiore a quella della BMW.... la guidabilit? con differenziale in modalit? Dynamic ? molto divertente e l'auto intraversa anche.... certo non come un posteriore....ma la ripartizione di coppia ? ben studiata!!! La BMW per ora rimarr? nella mia testa perch? ? una macchina divertentissima e di cui sono innamorato!!!!
                              perch? wrappata nera........? meno appariscente di bianca ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                perch? wrappata nera........? meno appariscente di bianca ???
                                Secondo me si... il nero spegne un po e incattivisce un sacco.... bianca ha un impatto molto forte... non sono abituato ad avere auto bianche...

Comment

X
                                Working...