Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' bellissima esteticamente, ma dentro sembra l' Iveco daily

per quel che riguarda il motore io credo che tutta sta ipertecnologia ci si sta rivoltando contro...

ma vi rendete conto se mai si rompe qualcosa su un motore triturbo simile???

per me gia' il mio TFSI del cavolo e' troppo tecnologico.

Comment

• Font Size
      Quindi ora anche se manca il differenziale ? tutto merda...
      Ok capito....
      Posso subito creare una ulteriore categoria merda?
      Se non ci son almeno 3 differenziali meccanici fa tutto cagare il cacchio
      Che aggiunto al sarcazzo, alla cavalleria che ? come le tette e al calcio in culo.... Lascia poche scelte sulla piazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Quindi ora anche se manca il differenziale ? tutto merda...
        Ok capito....
        Posso subito creare una ulteriore categoria merda?
        Se non ci son almeno 3 differenziali meccanici fa tutto cagare il cacchio
        Che aggiunto al sarcazzo, alla cavalleria che ? come le tette e al calcio in culo.... Lascia poche scelte sulla piazza
        esatto................

Comment

• Font Size
          live ? la tua :gaen:

Comment

• Font Size
            stradivari e gli eliofili, quando prenderete questa M perversion, mi farete vedere i 16 km/l dove e come li fate....

mapperpiacere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              stradivari e gli eliofili, quando prenderete questa M perversion, mi farete vedere i 16 km/l dove e come li fate....

mapperpiacere...
              16 no....

ma 11-12 ci arriva andando piano

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                bisogna sempre provare per valutare

No grazie, preferisco andare ad istinto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  16 no....

ma 11-12 ci arriva andando piano
                  Ah ecco, ed andando piano... e c'? un ABISSO tra 16 e 11 !!!

E andando normali - allegri se state tra i 9 e 10 con questa M triturboPerversion ritenetevi fortunati... diciamolo!!

Anche perch? mi dovete dire che razzo di senso ha prendere un trattore del genere e andare a cruise control a 110 km/h e dimenticarsi gli spari...

parlo di media su lunghe percorrenze, non mi interessa il dato istantaneo, ovviamente!
                  Last edited by abezze; 09-02-12, 10:13.

Comment

• Font Size

E andando normali - allegri se state tra i 9 e 10 con questa M triturboPerversion ritenetevi fortunati... diciamolo!!

Anche perch? mi dovete dire che razzo di senso ha prendere un trattore del genere e andare a cruise control a 110 km/h e dimenticarsi gli spari...
                    concedimelo.... niente di personale eh....
                    ma come te lo sogni di sparare a zero su una macchina del genere avendo in garage una "brera"?

p.s. = prima che vai sulle difensive... io non sto dicendo niente, non ho nulla che regga il confronto, non dico che sia una macchina sensatissima, ma almeno non critico con parole tipo "trattore", "m-perversion" et similia, guardo il mio 320d, penso a questa e mi dico che di certo farei a cambio quindi meglio che non critico.

Comment

• Font Size
                      Io le bmw le ho provate tutte e ho pure in un corso di guida bmw sport academy all'attivo, perci? mi permetto di parlare a proposito, come sempre.

Sono sempre stato molto tentato razionalmente all'acquisto di una bmw ma non ho mai concluso non per il budget, ma perch? non mi hanno mai preso il cuore, solo la testa.

Il resto sono solo perculazio a tono tra me e elio, mi sono inserito nel discorso tra live ed elio.

per il resto seriamente sono gran macchine le bmw, tra le poco che valuto all'acquisto ma mai ho scelto.

Hai mai provato una Brera 3.2 v6 q4 ?

Dammi almeno un motivo per non catalogarti nello stereotipo del bmwista con il 320d, dai...
                      Last edited by abezze; 09-02-12, 10:23. Reason: mancava la faccina :supercoo:

Comment

• Font Size
                        Hai mai provato una Brera 3.2 v6 q4 ?

Dammi almeno un motivo per non catalogarti nello stereotipo del bmwista con il 320d, dai...
                        ci lavoravo per alfa/lancia/fiat... secondo te l'ho mai provato quel 3.2? fosse stato il vecchio 3.2gta ti avrei lasciato parlare perch? quantomeno per la grinta che aveva era piacevole come motore, quello nuovo (se ricordo bene made in gruppo GM) ? veramente pigro.
                        Il peso della brera poi fa tutto il resto

Oi poi se a te piace come macchina io non ho nulla da ridire, dico e parlo solo x mio gusto personale ovviamente
                        Last edited by Cooper; 09-02-12, 10:41.

Comment

• Font Size

parlo di media su lunghe percorrenze, non mi interessa il dato istantaneo, ovviamente!
                          abezze questa macchina non ? nata per l'utilizzo che ne pensi tu

per andare in autostrada teTTesca a 200 all'ora e fare i 10 va bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            abezze questa macchina non ? nata per l'utilizzo che ne pensi tu

per andare in autostrada teTTesca a 200 all'ora e fare i 10 va bene
                            anche perch? nel 80% dei casi questa macchina sar? destinata a imprenditori/dirigenti dai 50 anni in su...e molto probabilmente non italiani (monti docet )....quindi non propriamente persone dedite allo sparo semaforo-semaforo...o alla giornata in pista......le eccezioni ci saranno sicuramente ma la maggior parte finir? come scritto sopra........e dico ke pure quelle in italia saranno pi? quelle aziendali ke quelle di privati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              ci lavoravo per alfa/lancia/fiat... secondo te l'ho mai provato quel 3.2? fosse stato il vecchio 3.2gta ti avrei lasciato parlare perch? quantomeno per la grinta che aveva era piacevole come motore, quello nuovo (se ricordo bene made in gruppo GM) ? veramente pigro.
                              Il peso della brera poi fa tutto il resto

Oi poi se a te piace come macchina io non ho nulla da ridire, dico e parlo solo x mio gusto personale ovviamente
                              Quindi deduco chiaramente che non l'hai provata bene e scrivi le solite cose che si leggono...

certo che piace a me, e non deve per forza piacere a te, che puoi benissimo goderti la tua 320d senza sentirti offeso, per il resto ti ho spiegato, parlo a proposito ed enfatizzo per spirito perculatorio non verso di te, ? il gioco delle parti tra naftofili "moderni" e benzofili tradizionalisti .
                              Last edited by abezze; 09-02-12, 10:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                p.s. gli ingegneri non ridono, mai
                                vero n?... gli ingeggneri son sempre tristi

Comment

X
                                Working...
                                X