Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'M5 nuova ne ha 700 di nm
per? ha anche quasi 200 cv in pi?
quella vecchia 500 e 120 cv in pi?
continuo a pensare che se uno ha una piotta da spendere e prende un diesel ha qualche problema o ? un vecchio rincoglionito
io al massimo se voglio la coppia prendo la cadillac cts che ne ha 747 di nm..........e 200 cv in pi?....... 570 cv 0-100 4 sec 308 kmh (il tutto originale...perch? volendo si prepara con poco).......e spendo anche meno del 550 DDDDDDiesel
85 mila euro
perch? secondo te la prende gente giovane quella macchina?
o gente che se ne intende di auto?
Quando le normative antinquinamento ci obbligheranno ai motori elettrici ad emissioni zero, gli ing. come elio decanteranno il motore elettrico a discapito dei vecchi motori benzina e gasolio dicendoci che siamo vetusti e non capiamo che elettrico ? meglio....
perch? di questo parliamo, altrimenti i motori 2 tempi sarebbero una spanna sopra tutto.
ovvio poi che lo sviluppo del 2 tempi si ? fermato da molto cos? come lo sviluppo del 4 tempi benzina non muove pi? gli investimenti che sono stati fatti sui motori a gasolio... se le normative vietano o vieteranno qualcosa, nessuno investirebbe grossi capitali...
ci lavoravo per alfa/lancia/fiat... secondo te l'ho mai provato quel 3.2? fosse stato il vecchio 3.2gta ti avrei lasciato parlare perch? quantomeno per la grinta che aveva era piacevole come motore, quello nuovo (se ricordo bene made in gruppo GM) ? veramente pigro.
Il peso della brera poi fa tutto il resto
Oi poi se a te piace come macchina io non ho nulla da ridire, dico e parlo solo x mio gusto personale ovviamente
N?????????? la Brera di Abezze ha un motore molto godibile ed entusiasmante , un sound splendido ed esteticamente l'auto ? piacevole alla vista .
Le critiche secondo me sono solamente pareri soggettivi
in bmw il markenting lo san fare eccome
ed ecco che scocca e telaio li hanno in casa
al motore ci aggiungono una turbina
la scritta 550 fa "uccello lungo"
la lettera M "fa deppi?"
vendono 2 macchine come questa e si son presi i soldi di 15 320d
in bmw il markenting lo san fare eccome
ed ecco che scocca e telaio li hanno in casa
al motore ci aggiungono una turbina
la scritta 550 fa "uccello lungo"
la lettera M "fa deppi?"