Originally posted by spykes
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 123d o golf gti
Collapse
X
-
certo ma la mia 500 dove me la metto , secondo te la mia macchina ? valutata 10330 € eurotax blu , io vado da un qualsiasi concessionario e gli offro la permuta quasi alla pari , che cosa succede secondo teOriginally posted by GSXR1100 View PostSi, ma un GTI lo paghi meno della met?.
A mi ride in faccia
B pensa che sia scemo
C ma non avevi altro da fare oggi
D come si dice al mio paese " vatti a far rompere il c..o da un altra parte che qu? non abbiamo tempo oggi
e comunque con meno della met? compri solo rottami, sai cosa costano due anni di tagliandi pagati in bmw quasi 1000 euro
quindi caro gsxr abbi la compiacenza di non spararle grosse , sempre con massimo rispetto grazie
Comment
-
Vero.. il volante ? decisamente rovinato...potrebbe solo essere una partita di pelle scadente.. Strano, di solito i volanti quando si rovinano li cambiano tranquillamente in garanzia... Fossi nell'acquirente, prenderei l'usato solo quando ha l'assicuraz. col dispositivo satellitare per il furto... almeno controlla i reali km...Originally posted by MrBrandy View Postmmm... magari ? un effetto della foto ma...
cos? ad occhio guardando pedali e volante, o le mani dell'ex proprietario sudavano acido solforico e lui si grattava la gotta continuamente su freno e frizione, o i km sono DECISAMENTE... "detassati"
2 anni f? ho venduto un cooper S...ho dato la password del sito e l'acquirente e a constatato i km, tragitti... tutto insomma..ha acquistato in tutta tranquillit?... Adesso ? un mio amico su facebook e non ha mai avuto problemi..
Comment
-
boh, io ho smesso qual lavoro da un paio d'anni, ma vista la situazione attuale tra tenermi in casa un 200cv turbo benzina o una 500 sceglierei decisamente la seconda, anche a costo di far pagare al cliente giusto passaggio e garanzia.Originally posted by spykes View Postcerto ma la mia 500 dove me la metto , secondo te la mia macchina ? valutata 10330 ? eurotax blu , io vado da un qualsiasi concessionario e gli offro la permuta quasi alla pari , che cosa succede secondo te
A mi ride in faccia
B pensa che sia scemo
C ma non avevi altro da fare oggi
D come si dice al mio paese " vatti a far rompere il c..o da un altra parte che qu? non abbiamo tempo oggi
e comunque con meno della met? compri solo rottami, sai cosa costano due anni di tagliandi pagati in bmw quasi 1000 euro
quindi caro gsxr abbi la compiacenza di non spararle grosse , sempre con massimo rispetto grazie
e cmq la 500 ? un usato richiestissimo... venderla a privato, no? un'annuncio su autoscout e la fai fuori in qualche giorno. poi andare dal concessionario coi contanti in mano ? tutta un'altra storia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quoto aBBesta il nuovo MVistaOriginally posted by MrBrandy View Postboh, io ho smesso qual lavoro da un paio d'anni, ma vista la situazione attuale tra tenermi in casa un 200cv turbo benzina o una 500 sceglierei decisamente la seconda, anche a costo di far pagare al cliente giusto passaggio e garanzia.
e cmq la 500 ? un usato richiestissimo... venderla a privato, no? un'annuncio su autoscout e la fai fuori in qualche giorno. poi andare dal concessionario coi contanti in mano ? tutta un'altra storia
Comment
-
la 500 ? abarth , ha il tagliando da fare, le gomme da cambiare , 600 euro di carrozziereOriginally posted by MrBrandy View Postboh, io ho smesso qual lavoro da un paio d'anni, ma vista la situazione attuale tra tenermi in casa un 200cv turbo benzina o una 500 sceglierei decisamente la seconda, anche a costo di far pagare al cliente giusto passaggio e garanzia.
Comment
-
Abarth? ancora meglio... ho aiutato un amico a cercarne una qualche mese fa, ogni volta che chiamavamo era gi? venduta. Le poche che ci sono vanno via a prezzi talmente alti che alla fine se l'? presa km0Originally posted by spykes View Postla 500 ? abarth , ha il tagliando da fare, le gomme da cambiare , 600 euro di carrozziere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM