Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 123d o golf gti
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
lo so' ma ho la macchina da pagare :gaen:...non posso farmi un altra rata...Originally posted by benjofactory View Postcon moooooooooooooolto meno te la porti a casa
e poi c'? la casa....se mi prendo anche quella meraviglia...le rate me le d? veronica, di botte pero' :gaen:
quindi...50.0000 - la macchina - la moto = avanzano soldi pure per la casa e Veronica non scassa
...devo vincere :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
alla fine il 123 ? in garage , questa ? la mia prima bmw , e capisco finalmente
la differenza con le altre marche, la macchina va molto bene dalla quarta in poi vola letteralmente , a livello di emozioni di guida non e come la 500 che avevo prima ,il rumore del benzina e i 211 cv che aveva non sono da paragonare , per? non mi posso lamentare non consuma niente 12 in citta di media e quasi 16 in autostrada non sono male , contando che prima facevo i 7 in citta e 10 in autostrada a velocit? codice, in compenso mi diverto a fare qualche piccolo traverso
Comment
-
Posta una foto.
Adesso un esperto ti direbbe di comprare un bel Quaife da metterci sotto e godi il doppio!
Lascio l'arduo compito a Mitoz!
Comment
-
io ho appena tirato le somme del primo pieno col 320.....58litri = 1100km = 19km/l reali non da BC....tanto tanto contento, in pi? ho testato che anche la culona si intraversa sul bagnato
Comment
-
miii ti consuma un botto altro che niente....il mio GTI 2.000 turbobenza fa gli 10,8 km/l in citt? e i 14,5km/l in autostrada e non avevi puzza di gasolioOriginally posted by spykes View Postnon consuma niente 12 in citta di media e quasi 16 in autostrada non sono male
e non guido da nonnetto
Last edited by freddy.bike; 13-04-12, 13:35.
Comment
X

Comment