Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S line, M pack.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io pago le tasse percui se l'autostrada ha 3 corsie le utilizzo tutte
    ed io ti sfanalo su tutte e 3, possibilmente con la wagon R di mia moglie cos? capisci ancora meglio che sei lento

Comment

• Font Size
      Io non mi spiego come mai in tutto il resto del mondo per segnalare che si vuole sorpassare si mette la freccia, mentre per agevolare una manovra si sfanala... noi siam pi? fighi o cosa????
      la freccia la mette solo chi e' lento, se vado piu' forte e' inutile che lametto tanto m'allontano quindi e' inutile che sai quello che devo fa! :gaen:

manco le basi tole' manco le basi.... ARFIIOOOOO!!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Io non mi spiego come mai in tutto il resto del mondo per segnalare che si vuole sorpassare si mette la freccia, mentre per agevolare una manovra si sfanala... noi siam pi? fighi o cosa????
        in germania ti becchi i porsche ferrari ecc a cannone che sfanalano come dei pazzi e quelli manco frenano se ti levi bene altrimenti soccazz
        Last edited by dingo125; 21-02-12, 21:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          serve a ricordare che se non hai nessuno a dx ti devi levare dai coglioni
          Originally posted by BO View Post
          ecco vedi!!! quindi non rompete il pisellino se poi vi passano a destra
          Se per caso mentre passi a destra l'altro rientra che fai? In 70'000 km all'anno ne ho visti tantissimi farsela sotto in corsia di emergenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            ed io ti sfanalo su tutte e 3, possibilmente con la wagon R di mia moglie cos? capisci ancora meglio che sei lento
            con quel COSO giapponese, ? meglio che stai lontano, prima che te lo giri al contrario sorpassandoti in malo modo

Comment

• Font Size
              io vado in autostrada su una rota a 295 km/h. Quindi se sfanalo, dato che sono su una rota, sfanalo al cielo Ergo, non rompetemi la fava

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                la freccia la mette solo chi e' lento, se vado piu' forte e' inutile che lametto tanto m'allontano quindi e' inutile che sai quello che devo fa! :gaen:

manco le basi tole' manco le basi.... ARFIIOOOOO!!! :gaen:
                buahahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  in germania ti becchi i porsche ferrari ecc a cannone che sfanalano come dei pazzi e quelli manco frenano se ti levi bene altrimenti soccazz
                  a Torino invece becchi i coglioni che regolarmente sorpassano l'aria, in terza corsia a 105 Km/h ... io non ho tempo di cazzeggiare da pensionato, trotterellando allegramente e guardando il panorama, percui o ti levi al volo o ti passo a destra (anche rispettando i limiti di velocit?) e ti insulto in malo modo... se poi sei al telefono allora gli insulti raddoppiano e ti faccio anche venire il cagotto, cos? impari ad occupare la corsia di destra pi? libera e ti sorge il dubbio che con l'auricolare magari riesci a concentrarti di pi? su quel che ti succede intorno

Comment

• Font Size
                    Io uguale, era per dire che non tutti all'estero usano le frecce

Comment

• Font Size
                      a Torino invece becchi i coglioni che regolarmente sorpassano l'aria, in terza corsia a 105 Km/h ... io non ho tempo di cazzeggiare da pensionato, trotterellando allegramente e guardando il panorama, percui o ti levi al volo o ti passo a destra (anche rispettando i limiti di velocit?) e ti insulto in malo modo... se poi sei al telefono allora gli insulti raddoppiano e ti faccio anche venire il cagotto, cos? impari ad occupare la corsia di destra pi? libera e ti sorge il dubbio che con l'auricolare magari riesci a concentrarti di pi? su quel che ti succede intorno

monello

Comment

• Font Size
                        Altrimenti stan dietro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          se stai 25 secondi dietro sei un vecchio col cappello, massimo dopo 5 secondi e 15 sfanalate o si leva o lo passi a destra con dito medio alzato e limortaccitualevete sulla bocca!!! :gaen:

stai invecchiando, sara' colpa della 530.. o della panicazzi...
                          Questa si che ? autentica sindrome del CC

Comment

• Font Size
                            Uhmmm non ? proprio cosi

Io mi sono fatto 5000Km con l'M quest'estate in Germania ... ed ? davvero divertente

Un p? costoso in termini di benzina ma divertente
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-12, 07:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              vabb? che fanno, lo arrestano perch? ha mostrato la tessera della bocciofila?
                              no ma ti assicuro che a rompere le palle sono sempre bravi

Comment

• Font Size
                                frecce? ma va le frecce le usano gli indiani

Comment

X
                                Working...
                                X