Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche' mangiare in un ristorante di stralusso quando puoi mangiare al volo nel mcdrive con una maserati.....e spenderti quello che risparmi in benza e divertimento
Perche' mangiare in un ristorante di stralusso quando puoi mangiare al volo nel mcdrive con una maserati.....e spenderti quello che risparmi in benza e divertimento
io volevo prendere questo perch? consumava meno :gaen:
Anche io volevo fare la tua stessa scelta, ma alla fine ho deciso cmq di tenere la mia vecchietta, consuma un p? di piu' ma fa ancora la sua bella figura
18 a litro
meno di 200 euro di bollo
ricambi dal costo irrisorio
gancio di traino
full opt
e puoi andare nei ristoranti di lusso dicendo "gnaaaaa...***** di ferrari....? sempre dal meccanico e questa ? quella merda di auto sostitutiva"
:gaen:
per i ristoranti di lusso non mi serve il ferrari
sono cliente da quando ho raggiunto la maggiore et?, dei migliori ristoranti di roma e dintorni, ci ho speso una fortuna vera, per? adesso sono amico dei proprietari e posso presentarmi anche con una matiz ........... ho il tavolo e un servizio dei migliori
? uno sfizio di uno che da parecchio tempo non ha potuto comprarsi un auto sportiva per ragioni di spazio, che corre in moto, quindi non ha bisogno dell'auto da corsa, ma vuole il miglior rapporto poco prezzo massime prestazioni e resa scenica
Comment