Originally posted by benjofactory
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Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R
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Avevo quel motore sul tts e 13,5/14 a 130km/h di cruise li facevo anche senza mappa...Originally posted by mauteki View Postnel parzializzato con pressioni pi? alte, aspirazione, modifica pompa benzina ecc....il TFSI diventa molto pi? parsimonioso addirittura negli step 2+ dati alla mano....in autostrada si sfiorano anche i 14/15km/l.....? inutile che ricordi....che ci vuole accortezza con il pedale del gas
.......per montare tutta quella roba e accordare al meglio il tutto......ci vogliono decisamente troppi soldi!!
? meglio tenerli in tasca per fare il pieno al motore originale 
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Miki, ieri ero a dubai a fare la spesa e mi son trovato questo annuncio:Originally posted by MiKiFF View PostIo aborro le auto di massa, ma ho una punto, seppur griffata con lo Scorpione...
... ma la famiglia si ? allargata e le 5 porte fan troppo comodo...
... tuttavia con dimensioni maggiori ESIGO anche prestazioni superiori...
... mi sono impuntato sulle 4 ruote motrici dunque il cerchio si restringe...
... visto che il Mibtel ? ben lontano dai 20.000 punti il budget ? altrettanto limitato...
... l'auto la voglio con poki kilometri e tenuta perfettamente, possibilmente bianca...
... dunque andando ad introdurre un costo di gestione non spropositato e un bollo accettabile alla fine me ne rimangono poche...
... che mi dite della versione R dell'auto pi? banale del mondo?

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Lo scrissi anche nel 2010 quando l'avevo ritirata... e nessuno mi aveva creduto...Originally posted by MiKiFF View PostMa se la mia cessosissima babbarth che comunque ha la sesta fa a stento i 14 a 130?
Su AUTO ? data a 9.9 in autostrada, la TTS intendo...

Avevo fatto tutte le prove del caso... la casa dava sul tts un serba da 55 litri mentre la mia era da poco piu di 51 litri (forse piccola variazione tra modello e modello) e facevo oltre 500km con un pieno ma nel mio tragitto lavorativo (155km) ne avevo oltre 50km di curve dove non andavo di certo piano mentre in autostra a 130km/h (125 effettivi di gps) facevo i 13,5km/l... calcola che col tts stai a meno di 2200 giri a quella velocit?... ne faccio 11km/l col ttrs... 2000giri secchi...
Non s? se sar? la tua scelta ma quel motore ti far? togliere belle soddisfazioni... dove in accelerazione (col dsg) vai 2/3 decimi meglio del dichiarato sullo 0-100... (5 sec secchi che verifichi tu stesso col crono del lounch control) e poi.. nonostante sia un 2000cc spinto.. ha il tagliando ogni 30.000km...(c.a. 300?)... manutenzione ti costa come un utilitaria visto che hanno il tagliando ogni 20.000km...
A motore originale devi solo aggiungere un kilo d'olio ogni 10.000... io preferivo cambiarlo...
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Originally posted by morenok5 View PostLo scrissi anche nel 2010 quando l'avevo ritirata... e nessuno mi aveva creduto...
Avevo fatto tutte le prove del caso... la casa dava sul tts un serba da 55 litri mentre la mia era da poco piu di 51 litri (forse piccola variazione tra modello e modello) e facevo oltre 500km con un pieno ma nel mio tragitto lavorativo (155km) ne avevo oltre 50km di curve dove non andavo di certo piano mentre in autostra a 130km/h (125 effettivi di gps) facevo i 13,5km/l... calcola che col tts stai a meno di 2200 giri a quella velocit?... ne faccio 11km/l col ttrs... 2000giri secchi...
Non s? se sar? la tua scelta ma quel motore ti far? togliere belle soddisfazioni... dove in accelerazione (col dsg) vai 2/3 decimi meglio del dichiarato sullo 0-100... (5 sec secchi che verifichi tu stesso col crono del lounch control) e poi.. nonostante sia un 2000cc spinto.. ha il tagliando ogni 30.000km...(c.a. 300?)... manutenzione ti costa come un utilitaria visto che hanno il tagliando ogni 20.000km...
A motore originale devi solo aggiungere un kilo d'olio ogni 10.000... io preferivo cambiarlo...
io non farei mai su nessuna auto tagliandi oltre i 15 max 20 mila km se si usa molto l'auto
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Lo so, ma quando hai l'auto in garanzia perch? nuova... non puoi anticipare i tagliandi...Originally posted by benjofactory View Postio non farei mai su nessuna auto tagliandi oltre i 15 max 20 mila km se si usa molto l'auto
In sintesi, audi non ti fa il tagliando se non si accende il service
Infatti come scritto... mi cambiavo io l'olio ogni 10.000km..poi passato a 15.000km perch? l'olio era ancora bello e colorato come nuovo...
Viceversa, un amico col gti nuovo mod. stesso motore da 211cv (non s? cosa cambia nel motore)... cambiava olio ogni 7/8000km, perch? ne bruciava tanto e nero sporco... e consumava pure pi? benza quando andavamo sui passi...
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Eh, non dirlo a meOriginally posted by benjofactory View Postma se io voglio farlo porco cazz0 avr? il diritto di fargli cambiare l'olio o no?
mi hanno mandato a casa quando gli ho detto: ho 275cv e devo fare 30.000km con lo stesso olio e filtro? al limite non mi azzerate il service... non si pu? fare, mandiamo il codice service sul database della casa.. insomma una serie di minchiate e ho dovuto mettermi sotto l'auto e fare il cambio per ca22i miei..
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