Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi qua in casa avevamo la MK1 e adesso dopo 6 anni di onorato servizio l'abbiamo data dentro per la nuova.. che ? molto pi? macchina e molto meno smart...
entrambe cmq sono dei mezzi da citt? strepitosi... mia mamma appena l'abbiamo presa ci prendeva per matti... adesso guai a chi le tocca il "SUO" gioiellino...
lati negativi del vecchio modello
in parabolica a monza tende al sottosterzo (sai siamo su ddg...)
il climatizzatore ci mette un po' di pi? rispetto ad una macchina normale a scaldare l'ambiente (se fa meno di 8 gradi e fai meno di 10 minuti di tragitto l'abitacolo rimane freddino)
non tutte sono dotate di servosterzo... non fondamentale su una macchina di questa dimensione ma sicuramente utile
credo siano tipo 120 :P ma non ci metterei la mano sul fuoco..
cmq era un problema molto sentito in casa a causa di dolori alle mani che affliggiono mia mamma appena le sforza un pochino... e quindi mi sembrava giusto segnalarlo...
Vai di Smart e non te ne pentirai....l'unica cosa sono i consumi del benzina....non so quanti km fai te....ma col diesel ? un'altra cosa..... Dando un occhio all'inserzione che hai postato ti danno la garanzia di un anno......quindi sei appost?....
Comment