certo che ? un modo brutto per dimostrarle quanto le vuoi male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oops ho sbagliato io la prima serie era solo 600 3 cilindri turbo la seconda serie era 999 3 cilindri aspirato o turboOriginally posted by KneeSlider View PostSicuro ??? pu? essere allora che sul benzina ci siano 2 step di motore ???
Quella di mia sorella non mi sembrava turbizzata....
Comment
-
eccomi qua in casa avevamo la MK1 e adesso dopo 6 anni di onorato servizio l'abbiamo data dentro per la nuova.. che ? molto pi? macchina e molto meno smart...
entrambe cmq sono dei mezzi da citt? strepitosi... mia mamma appena l'abbiamo presa ci prendeva per matti... adesso guai a chi le tocca il "SUO" gioiellino...
lati negativi del vecchio modello
in parabolica a monza tende al sottosterzo (sai siamo su ddg...)
il climatizzatore ci mette un po' di pi? rispetto ad una macchina normale a scaldare l'ambiente (se fa meno di 8 gradi e fai meno di 10 minuti di tragitto l'abitacolo rimane freddino)
non tutte sono dotate di servosterzo... non fondamentale su una macchina di questa dimensione ma sicuramente utile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
credo siano tipo 120 :P ma non ci metterei la mano sul fuoco..Originally posted by benjofactory View Postavr? due ruotini da 90 da girare :gaen:
cmq era un problema molto sentito in casa a causa di dolori alle mani che affliggiono mia mamma appena le sforza un pochino...
e quindi mi sembrava giusto segnalarlo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
giusto per buutarne due a casaccioOriginally posted by manzac View PostI know ma voglio spendere il meno possibile e sbattermene di eventuali graffi ecc
hai visto il link della prima pagina ?
Auto usate: Ford, Fiesta, 1.4 TDCi 3p. TITANIUM AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Renault, Clio, 1.2 cat 3 porte AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Citroen, C2, 1.4 Energy VTR AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
oppure ti propongo una stupenda Nissan Micra sempre del 2001 con cambio automatico!!!!!cos? sembra una smartOriginally posted by manzac View Postgrazie dell'offerta, ti faccio sapere. Per me andrebbe bene anche una duna ma la signora ? di gusti difficili
2000 euri con gomme estive e invernali
Comment
-
Vai di Smart e non te ne pentirai....l'unica cosa sono i consumi del benzina....non so quanti km fai te....ma col diesel ? un'altra cosa..... Dando un occhio all'inserzione che hai postato ti danno la garanzia di un anno......quindi sei appost?....
Comment
X

Comment