Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessioni di un sarcazzista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    esattamente quello a cui aspiro

un mio ex collega di lavoro era figlio di emigrati e parlava solo napoletano oppure svizzero tedesco. Alfista da sempre, attualmente fiero possessore di Alfa 156 gta, ovviamente rossa
    Con coprisedili in peluche bianco e coda di volpe sull'antenna?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      punti di vista....

magari mettere il bombolone e' costato quanto uno di noi non puo' neanche permettersi di spendere per una macchina nuova

i soldi non vanno mai buttati, anche se si hanno tanti...altrimenti si finisce per spenderne pochi solo perche' non li si han piu'

andar giu e' facile....su e' ben piu difficile

se ti puoi permettere un Carrera 4 non lo metti a gas.....dai ? come mettere a gas un ferrari....

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        se ti puoi permettere un Carrera 4 non lo metti a gas.....dai ? come mettere a gas un ferrari....
        In teoria potresti anche avere ragione...Ma se il tipo in questione fosse uno che utilizza il carrera4 quotidianmente per farci 25-30.000km l'anno per lavoro e tempo libero?
        Perch? dovrebbe buttare 3-400 euro alla settimana in benzina???

Il carrera 4 nonostante sia una supersortiva non ? estrema "a livelllo di confort" come altre SS....
        Pensaci....e sfatiamo i luoghi comuni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          In teoria potresti anche avere ragione...Ma se il tipo in questione fosse uno che utilizza il carrera4 quotidianmente per farci 25-30.000km l'anno per lavoro e tempo libero?
          Perch? dovrebbe buttare 3-400 euro alla settimana in benzina???

Il carrera 4 nonostante sia una supersortiva non ? estrema "a livelllo di confort" come altre SS....
          Pensaci....e sfatiamo i luoghi comuni...

sono punti di vista ed ognuno coi propri soldi fa ci? che vuole.

io se dovessi fare 25-30.000 km l'anno prenderei un carrera solo se potessi permettermi di farci benzina.
          se non sono in grado cambierei auto.

chi ce l'ha infatti l'ha come seconda auto da week-end,per tutto il resto ha una seconda auto,magari station wagon.
          se ti puoi permettere una sola auto e fai tanti km probabilmente il Carrera non ? auto per le tue tasche.

io avevo il Boxter S che usavo solo nel week,quando ho ricominciato a girare ho preso una station wagon a gasolio,una sportwagon 2.4 JTDm 2.4 210 cv,potente ma decisamente pi? adatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            a dj......cosi' non vale per?

pure io so andato a ritirare il padino a metaane nuovo
            e me so pure seduto sulla 500L verde britisch
            hai ragione
            scusa
            ho barato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              E perch? quale sarebbe lo "sponsor" di dj crush?
              anceh io lo vorrei sapere
              almeno mi entrerebbe qualche soldo..o qualche maglia...o magari una sarcazzo

ghghgh

che poi...da che pulpito viene la critica.
              looooooooooooooooooooool

Comment

• Font Size
                Pensavo ad una marca di preservativi, come lo spot col bambino che spacca tutto al supermercato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  sono punti di vista ed ognuno coi propri soldi fa ci? che vuole.

io se dovessi fare 25-30.000 km l'anno prenderei un carrera solo se potessi permettermi di farci benzina.
                  se non sono in grado cambierei auto.

chi ce l'ha infatti l'ha come seconda auto da week-end,per tutto il resto ha una seconda auto,magari station wagon.
                  se ti puoi permettere una sola auto e fai tanti km probabilmente il Carrera non ? auto per le tue tasche.

io avevo il Boxter S che usavo solo nel week,quando ho ricominciato a girare ho preso una station wagon a gasolio,una sportwagon 2.4 JTDm 2.4 210 cv,potente ma decisamente pi? adatta
                  Ipotizzando un'utilizzo quotidinao,alla fine dell'anno,ha speso molto ma molto di pi? lui "anche su tilizza il metano" di te che la utilizzavi a benzina di sabato e domenica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    Sulla Porsche concordo, sulla GTA un po' meno....pi? che altro ? una bestemmia acquistarla (con tutto il rispetto x i possessori)....
                    ahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Ipotizzando un'utilizzo quotidinao,alla fine dell'anno,ha speso molto ma molto di pi? lui "anche su tilizza il metano" di te che la utilizzavi a benzina di sabato e domenica...
                      Io semplicemente credo che uno dovrebbe avere un'auto adeguata alle sue tasche,per me una Porsche a Gas ? una bestemmia,poi ognuno coi suoi soldi fa ci? che vuole

Comment

• Font Size
                        Per me invece una porche a metano ? molto divertente

Comment

• Font Size
                          pure per me in linea di massima una porsche a gpl ? una bestemmia

ma anche la benzina a due euro lo ?

gli impianti di adesso sono invisibili, boh non lo so se avrei il coraggio di farlo su una porsche

forse se venissi preso da desiderio irrefrenabile di girare in carrera (ovviamente sarcazzo) adesso che faccio parecchi km potrei pensarci
                          diciamo che se facesse almeno 10 km/l non lo farei

c'? anche da considerare il fatto che alcune auto anche prestigiose adesso se hanno il gpl si vendono di pi?.....e non di meno.......

fino che coster? met? del diesel ? sicuramente una cosa intelligente, senza considerare che un auto anche euro 2-3..................diventa automaticamente euro 5.......

quindi un porsche nuovo o seminuovo non lo farei a gas ma un 996 o un 997 potrei anche pensarci

cmq io sul maserati 4 porte il gpl lo metto e il motore ? ferrari (o sbaglio ?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            pure per me in linea di massima una porsche a gpl ? una bestemmia

ma anche la benzina a due euro lo ?

gli impianti di adesso sono invisibili, boh non lo so se avrei il coraggio di farlo su una porsche

forse se venissi preso da desiderio irrefrenabile di girare in carrera (ovviamente sarcazzo) adesso che faccio parecchi km potrei pensarci
                            diciamo che se facesse almeno 10 km/l non lo farei

c'? anche da considerare il fatto che alcune auto anche prestigiose adesso se hanno il gpl si vendono di pi?.....e non di meno.......

fino che coster? met? del diesel ? sicuramente una cosa intelligente, senza considerare che un auto anche euro 2-3..................diventa automaticamente euro 5.......

quindi un porsche nuovo o seminuovo non lo farei a gas ma un 996 o un 997 potrei anche pensarci

cmq io sul maserati 4 porte il gpl lo metto e il motore ? ferrari (o sbaglio ?)

ahim? si...ti prego non farlo.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

mi viene da piangere...si pu? fucilarlo sul posto?

Comment

X
                                Working...
                                X