Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000kg X 230cv JCW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000kg X 230cv JCW

    Ecco la nuova mini JCW..
    Ovviamente con 35k? ci esce la solita M3 per? ? davvero bellina e il divertimento ? assicurato.. in passato ho avuto un cooper S e nei tratti tutto curva di montagna non ho conosciuto auto pi? divertente.. aveva 185cv ed era un missile per me.. figuriamoci questa con 230cv (presunti)... ben frenata e leggera..
    Per i miei gusti.. una delle poche auto che non ti fanno avere la nostalgia dei cavalli.. pochi ma buoni..





    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2


    35mila?????

    [YOUTUBE]ji6LUdkkZ-s[/YOUTUBE]

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora non ci sono i listini ma la vecchia era su quella cifra..

      Comment


      • Font Size
        #4
        niente male comunque, considerando la guida Mini deve essere na bella scatoletta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          niente male comunque, considerando la guida Mini deve essere na bella scatoletta
          Tu non vali... hai un altro concetto di divertimento..

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre pi? sobria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by morenok5 View Post
              Tu non vali... hai un altro concetto di divertimento..
              anche questo ? vero

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sono perso gli ultimi mesi... ma non dovevi prendere il GT3 ?

                ricordo il famoso post dopo poco mancava che uscivano le lame...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  mi sono perso gli ultimi mesi... ma non dovevi prendere il GT3 ?

                  ricordo il famoso post dopo poco mancava che uscivano le lame...
                  hahahahaha Potanik, ecco chi era l'altro..
                  hai bevuto? dove hai letto che voglio prendere questa macchina? mi fate crepare dalle risate.. per fortuna che ho alcuni di voi nelle pause..


                  Visto che ti interessa il mio privato, ho appena preso questa:
                  http://www.daidegasforum.com/forum/2...-preso-la.html
                  Dici di ricordare quel famoso post.. se hai buona memoria dovresti rigordare il proseguo.. dagli una letta..
                  Comunque sei off topic, sei off.. se ti piace o no, scrivi un parere della mini.. che centro io? e cosa voglio prendere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ok... ma poi come ci vai in giro con quel "coso"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      si, ok... ma poi come ci vai in giro con quel "coso"?
                      Fidati, ne ho avuta una 5 anni f?.. ? divertentissima.. di certo non ? un auto da famiglia ma per chi ama guidare e non ha il portafogli per una supercar.. calcola che ? la hot hatch pi? venduta..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Fidati, ne ho avuta una 5 anni f?.. ? divertentissima.. di certo non ? un auto da famiglia ma per chi ama guidare e non ha il portafogli per una supercar.. calcola che ? la hot hatch pi? venduta..
                        e chi parlava del piacere di guida, su quello non penso ci siano dubbi

                        mi riferivo al fatto che esteticamente questa ? una macchina che possono usare i rEgazzini di 20 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          e chi parlava del piacere di guida, su quello non penso ci siano dubbi

                          mi riferivo al fatto che esteticamente questa ? una macchina che possono usare i rEgazzini di 20 anni
                          Beh, calcola che si pu? avere anche sobria.. monocolore..
                          Certamente ? un auto giovanile per? che significa "rEgazzini di 20 anni"?? quindi tutte le abarth, cooper s, clio rs o peugeut e golf gti devono essere guidate necessariamente da ventenni? dai un et? alla passione? rispetto la tua opinione ma la trovo sbagliata..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per renderla cos? oscena di muso devono essersi impegnati parecchio:gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              hahahahaha Potanik, ecco chi era l'altro..
                              hai bevuto? dove hai letto che voglio prendere questa macchina? mi fate crepare dalle risate.. per fortuna che ho alcuni di voi nelle pause..


                              Visto che ti interessa il mio privato, ho appena preso questa:
                              http://www.daidegasforum.com/forum/2...-preso-la.html
                              Dici di ricordare quel famoso post.. se hai buona memoria dovresti rigordare il proseguo.. dagli una letta..
                              Comunque sei off topic, sei off.. se ti piace o no, scrivi un parere della mini.. che centro io? e cosa voglio prendere?
                              quale altro e non mi interessa il tuo privato... forse oggi hai bevuto

                              ricordo un post sulla GT3 nel quale avevo preso le tue "difese" anche se non avevi bisogno di un avvocato... ti ricordi male direi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X