Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non dico cazzate, parlo per esperienza personale
e se la tua esperienza personale ci vieni a dire che la clio 1.8 era una bara volante quasi al pari della uno turbo vuol dire che sei un grande intenditore di auto....
avendone avute due x 8 anni totali e quasi 200 mila km totali percorsi, direi di si....me ne intendo sicuramente ben di pi? di chi parla x sentito dire
E di uno turbo e 5 come la tua , me ho guidate pi? delle fighe che mi sono trombato
Quindi un giudizio posso darlo.
ma perche' non andate a fare i crocerossini fuori dalle discoteche ahahhahahahaha almeno la potete aiutare veramente piuttosto che scrivere quanto sia pericoloso girare in 3 in auto a monza
ridicoli !!!!!
vedi, fare il pazzo a 20 anni ? facile e naturale
fare 301 kmh alla nw 200 sul bagnato in una stradina di campagna a 43 con famiglia e figli invece vuol dire avere quasi compassione per certe cose
fosse solo perch? il 99% dei ragazzotti che a 20 anni fanno gli sbrasoni............a 43 sono sposati succubi della moglie su uno space wagon diesel e la moto l'hanno venduta.......fidati
a me sembra solo strano che uno si possa mettere in macchina due persone di cui una ragazza e rischiare le loro vite, perch? la cosa ? poco da uomo
poi se ci va da solo per me potrebbe anche andare a fare proximity, se ha i coglioni per farlo
tutto sommato girare con un 4wd in pista non ? la cosa pi? pericolosa e da eroe de sto mondo, contesto solo il fatto di portarsi dietro altre persone
Comment