Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
johnny, scrivo da 5 anni sui forum di wrcmania e leggo sct e lancerevoclub, se scrivo certe cose ? perch? le so e perch? ho conosciuto personalmente tanta gente, compresi i 20enni da me descritti.
notizia dell'ultim'ora, il granchio ha lavorato in miniera da quando aveva 14 anni per racimolare i soldi del biglietto del gratta e vinci grazie al quale ? diventato ricco :gaen:
Io a Monza ho girato in CINQUE con una clio 1.8 16v, una bara volante quasi come la tua amata Uno TurBBBo
Considerando che ? una pista molto veloce e "pericolosa", a differenza di Varano od Adria, ? una cosa veramente assurda, dato che se ne schiantano a volont? come il tipo con la Evo nel video
Io a Monza ho girato in CINQUE con una clio 1.8 16v, una bara volante quasi come la tua amata Uno TurBBBo
Considerando che ? una pista molto veloce e "pericolosa", a differenza di Varano od Adria, ? una cosa veramente assurda, dato che se ne schiantano a volont? come il tipo con la Evo nel video
in 3 magari non sarei d'accordo ma in 2 perch? no?
secondo me se vai a fare qualcosa dove rischi la vita devi essere da solo
discorso a parte nei rally dove il co pilota ? necessario
se parliamo poi di girare in pista cosi', senza roll bar senza casco, con decine di repressi che vanno forte perch? hanno auto che girano e frenano da sole.... direi rigorosamente da soli
ricordo che la clio 1.8 16v a livello di tenuta all'epoca era 10 anni avanti.........
cmq va bene tutto anche che girino bidoni, ma che si permettano i passeggeri.......
ma perche' non andate a fare i crocerossini fuori dalle discoteche ahahhahahahaha almeno la potete aiutare veramente piuttosto che scrivere quanto sia pericoloso girare in 3 in auto a monza
Comment