Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2014 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    interceptor ok.......
    ma ste regole le hanno un po' volute anche i costruttori stessi....

io ripeto, sta cosa del continuare ad evolvere la F1 verso lidi di competenza, secondo me, delle ALMS.....uccide la F1...

Una F1 non deve essere progettata per consumare poco, per costare poco, per ragionare da sola, per leggere quanta cacca si sta facendo addosso il pilota....

Una F1 uno deve essere un' arma brutale da pista....V12 3500...con elettronica al minimo...
    Il problema ? che le regole che oggi ci sono, le hanno volute anche loro...

Comment

• Font Size
      io mi aspettavo di rivivere l'atmosfera delle turbo anni 80...ho toppato...sono rimasto deluso

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        interceptor ok.......
        ma ste regole le hanno un po' volute anche i costruttori stessi....

io ripeto, sta cosa del continuare ad evolvere la F1 verso lidi di competenza, secondo me, delle ALMS.....uccide la F1...

Una F1 non deve essere progettata per consumare poco, per costare poco, per ragionare da sola, per leggere quanta cacca si sta facendo addosso il pilota....

Una F1 uno deve essere un' arma brutale da pista....V12 3500...con elettronica al minimo...
        Il problema ? che le regole che oggi ci sono, le hanno volute anche loro...
        se la vediamo da quel lato ? giusto,anzi,dovremmo vedere dei motori turbo senza limiti,elettronica libera,aerodinamica libera,Red Bull aveva presentato una maquette di un'ipotetica F1 se negli anni non ci fossero state limitazioni,un mostro,una wing car turbo con elettronica libera,una cosa che forse in pochi potrebbero guidare senza svenire.

solo che al giorno d'oggi bisogna essere realisti,nessuno avrebbe interesse ad invesitre su quello,le case vogliono un ritorno per la produzione di serie,per questo non sarebbe possibile,nons rebbe possibile nemmeno tornare alle super F1 3000 cc prodotte fino al 2005 che a tutt'oggi sono le auto da corsa pi? veloci mai costruite.

Comment

• Font Size
          ah...dimenticavo......mi sento vecchio....

E' la prima volta in vita mia, che vedo debuttare un pilota figlio d' arte, il cui padre ha partecipato a gare a cui io ho assistito...Come passano gli anni.

Complimenti a magnussen comunque.
          La McLaren sembrava cos? e cos? invece secondo me....insieme a mercedes, ha molto potenziale

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            ah...dimenticavo......mi sento vecchio....

E' la prima volta in vita mia, che vedo debuttare un pilota figlio d' arte, il cui padre ha partecipato a gare a cui io ho assistito...Come passano gli anni.

Complimenti a magnussen comunque.
            La McLaren sembrava cos? e cos? invece secondo me....insieme a mercedes, ha molto potenziale
            Keke rosberg ha corso l'ultima stagione nel 1986 ovvero 28 anni fa

dal tuo profilo risulti avere 27 anni

qualcosa non torna

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Keke rosberg ha corso l'ultima stagione nel 1986 ovvero 28 anni fa

dal tuo profilo risulti avere 27 anni

qualcosa non torna
              parlava di Magnussen padre che corse con la Mclaren nel 1995,certo era un p? piccolo lo stesso

Comment

• Font Size
                ahhhh..magnussen

e sarebbe figlio d'arte?

Comment

• Font Size
                  ahhhh..magnussen

e sarebbe figlio d'arte?

In F1 fece una comparsata,ma ? stato una star vera del dtm,gius?...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    bha.... a me sembravano macchine tipo formula 3000 o cose simili un p? triste come cosa....10sec pi? lente delle macchine dell'anno scorso...giri del motore limitati a 15 mila e ieri non si andava oltre gli 11....non lo so come concetto magari ? anche corretto cercare di inquinare di meno e portare la tecnologia sulle auto di tutti i giorni...ma da un altro lato si ammazza quella che ? l'essenza della formula 1......per quanto riguarda il discorso della coppia che facevate prima ma avete visto alla partenza la McLaren-Mercedes di Magnussen? per poco non andava per ortiche tagliando la strada ad Alonso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      In F1 fece una comparsata,ma ? stato una star vera del dtm,gius?...

si parlava di F1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        bha.... a me sembravano macchine tipo formula 3000 o cose simili un p? triste come cosa....10sec pi? lente delle macchine dell'anno scorso...giri del motore limitati a 15 mila e ieri non si andava oltre gli 11....non lo so come concetto magari ? anche corretto cercare di inquinare di meno e portare la tecnologia sulle auto di tutti i giorni...ma da un altro lato si ammazza quella che ? l'essenza della formula 1......per quanto riguarda il discorso della coppia che facevate prima ma avete visto alla partenza la McLaren-Mercedes di Magnussen? per poco non andava per ortiche tagliando la strada ad Alonso...
                        Scusa ma ....10"....quando??
                        Tra il gir? veloce di quest anno in 32".7 e quello veloce di raikkonen dello scorso anno ci stanno 3".5 tondi tondi...non 10.
                        E sono solo all inizio dello sviluppo...

Comment

• Font Size
                          si parlava di F1
                          Fa lo stesso,sempre figlio d arte ?....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Tra il gir? veloce di quest anno in 32".7 e quello veloce di raikkonen dello scorso anno ci stanno 3".5 tondi tondi...non 10.

Infatti...in qualifica ci ballavano 2 secondi fra l pole 2013 ed il miglior tempo delle libere,purtroppo ? piovuto durante le qualifiche ufficiali per la pole,ma sarebbe stato ancora pi? contenuto,oltretutto con pochissimi test.queste F1 diventeranno molto pi? veloci delle vecchie

Comment

• Font Size
                              Rosberg padre non l' ho mai visto correre e nemmeno alla tv..

mi ricordo bene di jan magnussen per?....
                              corse con footwork....e con la stewart ford nel 1997 insieme a Barrichello se non sbaglio o Verstappen...

Comment

• Font Size

si infatti mi sono sbagliato intendevo con il record del tedescone
                                che poi mi sa che pi? nessuno si avviciner? a quei tempi....

Comment

X
                                Working...
                                X