Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    u?, guardata che xxx ? bravo, mica ? colpa sua (credo) se tu pretendi che un'alfa da quasi 200 mila km non abbia problemi di frizione, egt, ddt, apr, crt ecc ecc
    Last edited by France916; 16-05-14, 13:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      editato...
      Last edited by France916; 16-05-14, 13:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cancella il nome, si dice il peccato ma non il peccatore che poi passa casini il forum!!

        E soprattutto perch? devo ancora andarci a parlare quindi ? da vigliacchi fare nomi alle spalle prima di chiarirsi di persona

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho cancellato, ma ci? non toglie che non puoi pretendere miracoli su un auto da quasi 200 mila km

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ti perdono perch? non sai di cosa parlo

            Non ha escluso la EGR da mappa come gli avevo chiesto. Anzich? tornare da lui sono andato da un altro cos? mi ha scaricato il file che c'era sopra.

            Tre tuner indipendenti a cui l'ho fatta vedere si sono messi le mani nei capelli quando l'hanno vista, e adesso che anche io un minimo ci capisco mi rendo conto che non dicono balle (non entro nel merito dei valori della mappa)

            Sono sicuro che sar? il genio di altre marche (visti anche i risultati sportivi) ma se ti porto una macchina che non conosci devi avere l'onest? di dirmi "guarda ? meglio se vai da tizio o caio", non mi prendi 500 euro per un lavoro che rischia di tritarmi il motore

            Comment


            • Font Size
              #21
              ti hanno caricato una mappa ad occhio ??
              cio? una standard?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Magari... ha cambiato valori a casaccio, con incrementi anche molto pericolosi di pressioni e limitatori.

                Che poi ti svelo una cosa che ignoravo io stesso: la mappa "al banco" NON ESISTE!!

                Tutte le mappe sono "standard" nel senso che una volta che arrivi ad un risultato ottimale per quel motore, fai copia-incolla su tutti i futuri clienti. Non sono mai personalizzate.

                La modifica dei parametri in tempo reale con la macchina lanciata sul banco la puoi fare solo su centraline da corsa tipo STi o EVO, non certo sulla golf tdi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post

                  Tutte le mappe sono "standard" nel senso che una volta che arrivi ad un risultato ottimale per quel motore, fai copia-incolla su tutti i futuri clienti. Non sono mai personalizzate.
                  ? quello che intendevo infatti.....

                  mi dispiace cavoli, speriamo si risolva tutto, magari chiedi all'utente "dillo" che lui ne sa di mappe.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cmq anche su mappe di subaru ed evo ne ho lette di tutte i colori, basta andare sul forum di wrcmania

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah e allora che consigli mi dai!!!

                      Volevi solo arricchire le camicie verdi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ah giusto mi ero dimenticato di dillo, adesso faccio venire un infarto anche a lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          ah e allora che consigli mi dai!!!

                          Volevi solo arricchire le camicie verdi
                          diciamo che se scrivessi la tua esperienza su wrcmania, verrebbe fuori il finimondo per vari motivi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Ah giusto mi ero dimenticato di dillo, adesso faccio venire un infarto anche a lui
                            lui lavora in collaborazione (se non ricordo male) con un altro noto preparatore, non quello dove sei andato te

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Su wrcmania ci scrive lui stesso e non mi sembra proficuo sollevare un finimondo da tastiera. Quando finisco di documentarmi e di mettere a posto la macchina (chi fa da s? fa per tre) ci vado. Ora come ora non sono in grado di affrontare una discussione tecnica e rischio di finire cornuto e mazziato

                              Inoltre c'? da aspettare che mi smettano di girare le palle affinch? possa essere un dialogo educato e costruttivo tra gentiluomini, mi ? sembrato una persona educata e diaponibile e sarebbe peccato litigare, per? quando ci sono di mezzo soldi buttati al cesso ? difficile non alterarsi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Su wrcmania ci scrive lui stesso e non mi sembra proficuo sollevare un finimondo da tastiera. Quando finisco di documentarmi e di mettere a posto la macchina (chi fa da s? fa per tre) ci vado. Ora come ora non sono in grado di affrontare una discussione tecnica e rischio di finire cornuto e mazziato
                                su wrcmania i "noti" preparatori non scrivono pi? da un pezzo, proprio per tutti i casini legati alle preparazioni

                                cmq se ci sono casini su quel forum, ci penso io che sono super moderatore :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X