Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Magari... ha cambiato valori a casaccio, con incrementi anche molto pericolosi di pressioni e limitatori.

    Che poi ti svelo una cosa che ignoravo io stesso: la mappa "al banco" NON ESISTE!!

    Tutte le mappe sono "standard" nel senso che una volta che arrivi ad un risultato ottimale per quel motore, fai copia-incolla su tutti i futuri clienti. Non sono mai personalizzate.

    La modifica dei parametri in tempo reale con la macchina lanciata sul banco la puoi fare solo su centraline da corsa tipo STi o EVO, non certo sulla golf tdi
    minkia quando te lo dicevo io....mi dicevi che volevi mapparla da uno serio, roba da banco prova....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by France916 View Post
      mettiti in testa che una wrx NON TI D? quelle soddisfazioni !!
      poi se vieni da un turbo diesel come il tuo che ha una coppia da camion, manco ancora

      e "tra le curve" che intendi ?? in pista ??
      nel 99% della tua guida per strada, la TI non serve a un piffero (a meno che non piova o nevichi), solo a consumare di pi?

      poi la wrx, se non ricordo male le manca qualche differenziale rispetto alla STi, non ? che sia un mostro di tenuta
      Se ti faccio vedere come van sul ghiaccio cambi idea France

      Comment


      • Font Size
        #48
        chiedi informazioni a dillo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Laino View Post
          minkia quando te lo dicevo io....mi dicevi che volevi mapparla da uno serio, roba da banco prova....
          Cugurra :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Se ti faccio vedere come van sul ghiaccio cambi idea France
            alt un attimo

            rompiscatole ha un 2.4 diesel da quasi 200cv, sai benissimo che passare ad una WRX sarebbe un suicidio se cerca le prestazioni, la tenuta ecc ecc

            quelle cose le troverebbe con una STi

            sul ghiaccio anche la mia 206 a TA con gomme al top da neve teneva di pi? che la STi con gomme estive

            considerando l uso che ne fa una persona di un auto, credo che rompiscatole farebbe una gran stupidata a mollare il suo turbodiesel per passare ad una wrx wagon

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by benjofactory View Post
              chiedi informazioni a dillo
              Gi? consigliato :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by France916 View Post
                alt un attimo

                rompiscatole ha un 2.4 diesel da quasi 200cv, sai benissimo che passare ad una WRX sarebbe un suicidio se cerca le prestazioni, la tenuta ecc ecc

                quelle cose le troverebbe con una STi

                sul ghiaccio anche la mia 206 a TA con gomme al top da neve teneva di pi? che la STi con gomme estive

                considerando l uso che ne fa una persona di un auto, credo che rompiscatole farebbe una gran stupidata a mollare il suo turbodiesel per passare ad una wrx wagon

                ? comunque un benzina da 225cv turbo facilmente pistolabile, quindi si fa presto a migliorare dall'Alfa, anche perch? per quanto la 4wd Subaru ? molto migliore di quella Alfa, e per la tenuta, se proprio bastan 4 ammortizzatori seri e via.
                Se non sbaglio la wrx perde l'autobloccante anteriore e la ripartizione gestibile manualmente, ma ? comunque un 4x4 serio

                Fidati che cambia parecchio, come cambierebbe parecchio la qualit? degli interni in peggio.

                Sta a lui decidere cosa vuole, un auto pi? sportiva e pi? elaborabile, ma pi? spartana, o un auto pi? di classe ed economica da gestire.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  va a finire che l'alfone da 200cv turbodieselfumoamanetta con la pesantezzadiuntir ? pi? prestante della
                  subby wrx(pocopotente) 225cv 4x4=16 giri in tondo....

                  a franc? ma che stai a Di?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Laino View Post
                    va a finire che l'alfone da 200cv turbodieselfumoamanetta con la pesantezzadiuntir ? pi? prestante della
                    subby wrx(pocopotente) 225cv 4x4=16 giri in tondo....

                    a franc? ma che stai a Di?????
                    Alfone mappato
                    Wrx wagon 225cv

                    Sto a d? che la wrx l ho provata quando avevo la STi, se ti dico che ? un chiodo da originale ? perch? ? cosi !
                    Sul misto un 2,0 tdi ben mappato se la divora una wrx wagon da 225cv originale!
                    Pensa che prima della STi avevo una A3 2,0 tdi mappata ad hoc, con assetto, 18" e un signor assetto sul misto i 2,0 aspirati originali tipo clio rs o civic type r non prendevano un metro di uno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      ? comunque un benzina da 225cv turbo facilmente pistolabile, quindi si fa presto a migliorare dall'Alfa, anche perch? per quanto la 4wd Subaru ? molto migliore di quella Alfa, e per la tenuta, se proprio bastan 4 ammortizzatori seri e via.
                      Se non sbaglio la wrx perde l'autobloccante anteriore e la ripartizione gestibile manualmente, ma ? comunque un 4x4 serio

                      Fidati che cambia parecchio, come cambierebbe parecchio la qualit? degli interni in peggio.

                      Sta a lui decidere cosa vuole, un auto pi? sportiva e pi? elaborabile, ma pi? spartana, o un auto pi? di classe ed economica da gestire.
                      Modificando anche una panda diventa potente

                      Qui si parla di una wrx wagon originale cristo santo...dai siamo realisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Per la gronaca ieri mi sono attaccato ad un clio II pistolato che saliva allegro nelle curve verso casa :gaen:

                        Ad un certo punto si ? infastidito ed ha alzato il ritmo, ho dovuto lasciarlo andare che non sono a mio agio sballottando 1800 chili di macchina qua e l? con i passeggeri dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by France916 View Post
                          Modificando anche una panda diventa potente

                          Qui si parla di una wrx wagon originale cristo santo...dai siamo realisti
                          si ma una wrx originale a voja se va di pi? di una 159 diesel, pesa 400kg in meno con 25cv in pi? e una trasmissione seria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by France916 View Post
                            Alfone mappato
                            Wrx wagon 225cv

                            Sto a d? che la wrx l ho provata quando avevo la STi, se ti dico che ? un chiodo da originale ? perch? ? cosi !
                            Sul misto un 2,0 tdi ben mappato se la divora una wrx wagon da 225cv originale!
                            Pensa che prima della STi avevo una A3 2,0 tdi mappata ad hoc, con assetto, 18" e un signor assetto sul misto i 2,0 aspirati originali tipo clio rs o civic type r non prendevano un metro di uno
                            sto parlando di auto stock.....

                            poi come ha mappato la 159...mappera anche la WRX....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Azz che poi i cv son 218, neanche 225

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by France916 View Post
                                Azz che poi i cv son 218, neanche 225
                                dipende dal modello...le wrx dal 2003 son 224cv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X