Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    si ma una wrx originale a voja se va di pi? di una 159 diesel, pesa 400kg in meno con 25cv in pi? e una trasmissione seria...
    150 kg di differenza circa, non 400

    Il paragone ? fra la sua mappata (cavalli???) e la wrx wagon originale

    Comment


    • Font Size
      #62
      Si ma all'alfa 400 chili non glieli posso levare... e fidati che nei trasferimenti di carico il peso si sente

      Di camion non ha solo la coppia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Laino View Post
        sto parlando di auto stock.....

        poi come ha mappato la 159...mappera anche la WRX....
        Eh ma la sua non ? originale...ecco perch? continuo a dirgli che passare ad una wrx wagon non trover? di certo potenza!
        Anzi, la sua ha ben pi? coppia in basso

        Comment


        • Font Size
          #64
          La WRX se non sbaglio pesa 1400kg e poco pi?...con 224cv dal 2003.

          Se la sua invece mi sa che ? sui 1700..saran 300kg france...e la trazione integrale vera del Subaru ? molto pi? performante del q4 dell'alfa.

          La sua mappata...mappa pure la subaru e vedrai che li col 2.0 fai presto a prendere 30cv, insomma, 250cv su un 2.0 turbo da 224cv, non son mica un utopia...questo se vogliamo fare un confronto a pari condizioni.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            La WRX se non sbaglio pesa 1400kg e poco pi?...con 224cv dal 2003.

            Se la sua invece mi sa che ? sui 1700..saran 300kg france...e la trazione integrale vera del Subaru ? molto pi? performante del q4 dell'alfa.

            La sua mappata...mappa pure la subaru e vedrai che li col 2.0 fai presto a prendere 30cv, insomma, 250cv su un 2.0 turbo da 224cv, non son mica un utopia...questo se vogliamo fare un confronto a pari condizioni.
            1430 contro 1600 se le schede son giuste

            sul discorso trazione, per me una WRX da guidare sul bagnato o neve non ? poi il top dato che le manca l autobloccante davanti se non erro

            sulla potenza, siamo ancora a ripetere che io gli dico di lasciar perdere se cerca potenza paragonando la sua mappata ad una wrx wagon originale !
            se mi dici che alla wrx fai mappa e scarico completo, allora cambio idea perch? prende 50cv come ridere, ma il paragone non ? questo al momento !

            l hai avuta anche tu come me la STi, ma hai mai provato in strada (non dirmi sul ghiaccio dove fai drift ) una WRX ORIGINALE ?? dai, ? anni luce distante da una STi

            Comment


            • Font Size
              #66
              ah, su neve/ghiaccio/strada bagnata, sai molto meglio di me che la grande differenza prima la fa una gomma buona

              Comment


              • Font Size
                #67
                U? anche il Q4 ? integrale vera eh Permanente 43-57 con autobloccante centrale (solo quello purtroppo...)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  quanti cv e coppia fa ora la 159 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    U? anche il Q4 ? integrale vera eh Permanente 43-57 con autobloccante centrale (solo quello purtroppo...)
                    Fidati che il 4x4 subaru ? uno dei migliori in circolazione

                    Con autobloccante anche posteriore (e pure anteriore sulle sti post 2003)

                    France, si ho guidato entrambe le auto in questione, ovviamente una Sti ? superiore, ma qui non si parla di STi vs WRX, ma di WRX paragonata ad una 159 diesel, e li sul piano del divertimento non c'? proprio paragone, secondo essendo l'auto da utilizzare in svizzera, dove normalmente in inverno vien gi? neve a tonellate e le strade le puliscono spesso solo con la rotta lasciando un bello strato di neve compatta sotto, e li non c'? proprio paragone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      va beh, vedo che non ci capiamo, fa in stes....

                      rompiscatole, io ti consiglio vivamente di provare quel "coso" wagon della subaru, poi vieni qua a scrivere due righe, vediamo se ti avr? consigliato bene stavolta

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by France916 View Post
                        quanti cv e coppia fa ora la 159 ?
                        sarei curioso di saperlo... mai chiedere all'oste se il vino ? buono

                        Dopo che sistemo la mappa vado a rullarla al touring club svizzera

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by France916 View Post
                          va beh, vedo che non ci capiamo, fa in stes....

                          rompiscatole, io ti consiglio vivamente di provare quel "coso" wagon della subaru, poi vieni qua a scrivere due righe, vediamo se ti avr? consigliato bene stavolta
                          Ovviamente provarla ? sempre la miglior cosa!

                          Ma comunque non capisco cosa non ti torni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ma come fate a paragonare una subaru ad un'alfetta.......eddaje su.....

                            un naftone con un motore benza boxer che ha sempre detto la sua

                            cmq questo ? il link

                            Auto usate: Subaru, Impreza, 2.0i T 16V cat Compact Wag. 4WD ELABORATA AutoScout24 pagina di dettaglio

                            2500 euro........

                            fai le bronzine e sei apposto
                            con la roba che ha sotto sfori i 300 cv

                            altro che alfetta turbo diesel

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Fidati che il 4x4 subaru ? uno dei migliori in circolazione

                              Con autobloccante anche posteriore (e pure anteriore sulle sti post 2003)

                              France, si ho guidato entrambe le auto in questione, ovviamente una Sti ? superiore, ma qui non si parla di STi vs WRX, ma di WRX paragonata ad una 159 diesel, e li sul piano del divertimento non c'? proprio paragone, secondo essendo l'auto da utilizzare in svizzera, dove normalmente in inverno vien gi? neve a tonellate e le strade le puliscono spesso solo con la rotta lasciando un bello strato di neve compatta sotto, e li non c'? proprio paragone!

                              ma infatti non sono manco paragonabili......

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                si ma ci provo l ultima volta poi basta

                                se rompiscatole mi dice: vorrei prendere una subaru wrx wagon perch? CERCO LA POTENZA, e allo stesso momento ha una 159 mappata che come potenza ? pi? o meno come quella e ha pure un bel p? di coppia in pi? nel range comunemente utilizzato dal 99% delle persone per strada........santa pazienza, lasciate stare che poi la wrx potete tirarci fuori anche 10000 cavalli !!
                                una wrx wagon ORIGINALE ? un osso cessoso che non ne vale la pena prendere se si ha una 159 come quella di rompiscatole !!
                                ha un motore che va forse solo in discesa, un cambio pietoso che se arrivi a 300cv ? una grazia che non si rompa alla seconda tirata, dei freni che quelli di una punto 55s sono migliori, idem l'assetto, una 4x4 senza autobloccante davanti.... insomma....boh....non ho parole, ma provatela sta benedetta wrx (poi wagon....) poi mi dite se non ho ragione !!

                                mica sto dicendo che una 2.4 jtd 159 "solo" mappata ? migliore di una STi da 265cv, allora si dovreste dirmi che non capisco una sega di auto !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X