Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se cambiassi l'alfa con una Impreza WRX?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    parole di un neoacquirente di STI (280cv 3 volumi, presa nuova) di circa 1 anno fa .... e non ? povero ....

    "non avrei mai pensato che un'auto costasse cos? tanto a mantenerla"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Infatti la sti non ci penso nemmeno

      E non costa nemmeno poco, ? gettonatissima tra i bocia locali! Per quello puntavo alla wrx station color grigio nonno

      Comment


      • Font Size
        #33
        con gli stipendi che ci sono l? (poi pensa se passa il referendum che vuole portare quello minimo a 3300 franchi) ? come avere una punto a metano qui

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oddio. meglio dell'alfa ? quasi tutto secondo me..

          Il wrx per?.. non aspettarti di fare colin mcrae...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vabbe allora niente mi tengo la merdalfa Cambier? quando avr? le tasche pi? profonde

            OT: il salario minimo non passer? mai, i sondaggi lo danno al 30%

            Io che sono asino e pure immigrato guadagno ben poco, dovrei fare il furbastro e abitare in italia per avere i gran soldi... ma con la targa italiana me li porterebbe via il superbollo quindi nada

            Comment


            • Font Size
              #36
              superbollo ? son 80 euro per una STi del 2003...dai meno di un pieno di benza, non ? questo il problema principale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh se non dovessi pagare 800 euro di affitto e 200 di sanit? privata mica mi comprerei una barbonata del genere, punterei pi? alto :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sarcazzo rulez :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Allora, la STi ? l'equivalente di un mutuo da pagare, solo che per mantenerla, io l'ho avuta due anni e in due anni ci avr? speso qualcosa come 10000 euro di manutenzioni e cagate varie e senza contare la benzina, solo di quella tieni conto che fa gli 8 andando piano...per? ? un mezzo spettacolare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Infatti parlavo di wrx!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Infatti parlavo di wrx!!!!!!!!!
                        La WRX non ? mica tanto pi? economica...consuma qualcosina meno e costa un p? meno ad esempio nelle pastiglie, ma alla fine non ci passa un abisso.

                        Certo, magari la compri a meno, ma con la neve che fa in sFizzera te la godi un sacco in inverno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non mettere il dito nella piaga! Ho comprato il 4x4 a novembre e non ha nevicato un caz quest'anno!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per me manco ci dovresti pensare

                            cambiare un alfetta diesel per un auto vera a benza.........

                            ce n'? una sw, su autoscout preparata con roba buona Sti con una biella che batte a 3500 euro
                            fossi in te ci farei un pensierino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mah "auto vera" ... insegni tu che dopo la prestazione pura vengono confort, accessori e lusso. La subaru mi darebbe pi? soddisfazione col pedale gi? e tra le curve ma l'alfa ? indubbiamente pi? bella e pi? prestigiosa (sempre rispetto ad una wrx qualunque)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                La subaru mi darebbe pi? soddisfazione col pedale gi? e tra le curve
                                mettiti in testa che una wrx NON TI D? quelle soddisfazioni !!
                                poi se vieni da un turbo diesel come il tuo che ha una coppia da camion, manco ancora

                                e "tra le curve" che intendi ?? in pista ??
                                nel 99% della tua guida per strada, la TI non serve a un piffero (a meno che non piova o nevichi), solo a consumare di pi?

                                poi la wrx, se non ricordo male le manca qualche differenziale rispetto alla STi, non ? che sia un mostro di tenuta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X