Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Octavia RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    ma dicono un sacco di cazzate ..se vuoi vedere i consumi reali su 1mil di km con la stessa macchina vai su Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de , altro che consumi dichiarati
    Se ho capito giusto, da questo sito la media per l'Octavia RS 220 CV ? intorno ai 7,5 Lt/100 Km

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Ste, i motori a benzina "cavallati" bevono, ? un dato di fatto. Inutile auto convincersi che i dati danno consumi da Fiat Punto, se scegli il 2.0 benzina turbo da 200 e fischia cavalli non aspettarti di fare i 10 km/l perch? non li farai. Sono scelte, sono gusti ma non cerchiamo di trovare "la scusa" per prendere il benzina al posto del diesel sul consumo. I motivi per prendere un 2.0 turbo da mille cavalli sono le prestazioni, il tiro, il sound, NON certo i consumi.
      Indubbiamente ? come dici tu, nessuno pensa di fare 20 Km/lt di media con un 2.0 Turbo Benzina da 220 CV, ma ? anche vero che questo motore consuma meno di quello vecchio, fare i 13 di media anzich? i 7 non mi fa di sicuro schifo!

Comment

• Font Size
        Io avevo il TFSI da 200 cv mappato a 240 e facendo parecchia di autostrada (130/150 kmh) ero intorno ai 10 con un litro, andando piano (110/120) stava sui 12. Certo non sono i 18/20 che pu? fare un diesel ma sicuramente neanche i 7. Con questa nuova non credo siano peggiorati, vedr? quando arriver?

Comment

• Font Size
          Io avevo il TFSI da 200 cv mappato a 240 e facendo parecchia di autostrada (130/150 kmh) ero intorno ai 10 con un litro, andando piano (110/120) stava sui 12. Certo non sono i 18/20 che pu? fare un diesel ma sicuramente neanche i 7. Con questa nuova non credo siano peggiorati, vedr? quando arriver?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Indubbiamente ? come dici tu, nessuno pensa di fare 20 Km/lt di media con un 2.0 Turbo Benzina da 220 CV, ma ? anche vero che questo motore consuma meno di quello vecchio, fare i 13 di media anzich? i 7 non mi fa di sicuro schifo!
            Non volevo mica farti cambiare idea, ma sono convinto che i 13 di media non li fai a meno che non ti metti a 100 km/h in sesta e cruise...ma allora non compreresti un 2.0 da 220 cv, no?
            Poi, che consumi meno del vecchio sar? anche vero...ma finora tutti quelli che hanno preso motori simili attirati da consumi "bassi" sono poi rimasti scottati...

Comment

• Font Size
              PS: ieri ho fatto una tiratona a 200-220 km/h (ovviamente in pista ) e la mia gasolona si ? attestata sui 12 Km/l di media...

Comment

• Font Size
                Leon cupra st.. 35k con su tutto da scontare

Comment

• Font Size
                  PS: ieri ho fatto una tiratona a 200-220 km/h (ovviamente in pista ) e la mia gasolona si ? attestata sui 12 Km/l di media...
                  sei sicuro? a 200 penso di stare ben piu alto come consumi penso 5km/l
                  se a 200 ti fa vedere 12km/l ..si sbaglia di parecchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    sei sicuro? a 200 penso di stare ben piu alto come consumi penso 5km/l
                    se a 200 ti fa vedere 12km/l ..si sbaglia di parecchio
                    E' Diesel la sua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Leon cupra st.. 35k con su tutto da scontare
                      Mi pare di aver gi? scritto che non intendo prendere una macchina che paga il superbollo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        E' Diesel la sua
                        Lo sa lo sa Lui ha la Leon con lo stesso motore ma...le due macchine sono state mappate, deegierrizzate e defappate da due preparatori diversi

Oh, il computer di bordo ha dato come consumo MEDIO 12 km/l...

Se vado a codice con cruise segna 17-18 km/l, se guida la signora anche 20 km/l...con 50? di benzina mi da 620 km di autonomia e, usandola normalmente, li fa tutti...i conti falli te

Comment

• Font Size
                          Avevo capito che fisso a 200 la tua consuma 8l/100km

La passat 110cv che consuma di media 2l meno delle nostre stava a 10l quando andavo fisso 200kmh
                          La mia media e 7,3l dopo 22k km con tanta citta, fuori citta 6.3~6.5l/100km

Adesso che sn andato in austria sn riuscito a fare 900km con un serbatoio identico al tuo
                          Last edited by Mac_ro; 03-03-15, 16:29.

Comment

• Font Size
                            Lo sa lo sa Lui ha la Leon con lo stesso motore ma...le due macchine sono state mappate, deegierrizzate e defappate da due preparatori diversi

Oh, il computer di bordo ha dato come consumo MEDIO 12 km/l...

Se vado a codice con cruise segna 17-18 km/l, se guida la signora anche 20 km/l...con 50? di benzina mi da 620 km di autonomia e, usandola normalmente, li fa tutti...i conti falli te
                            io con il tuo stesso motore ma originale a3 sbk 170cv dsg 2011 i 12km/lt non li faccio neanche in citta e in autostrada a velocit? di codice non sono mai andato oltre i 16km/lt addirittura leggo di 20km/lt
                            Last edited by mrfonzy; 03-03-15, 17:30.

Comment

• Font Size
                              mac ma la tua ? diesel giusto? 5kml mi sembra esagerato non li ha mai fatti manco la mia

forse ? mappata da maiali
                              Last edited by Il Rompiscatole; 03-03-15, 18:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                no problem...io lo aspetto
                                E sti caz!!!!Hai montato le turbine di un caccia??

Comment

X
                                Working...
                                X