Avresti potuto prenderti una magnifica Fiat sedici! Hai scoperto solo dopo che era crucca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho pagato nel 2014 una bmw x1 23d 2011 con 90k km full optional compresi doppi cerchi appena 20.000 euro, ne costava quasi 50.000 nuova.
Ho preso la 23d per non vedere le turbine esplose dopo poco come accade sempre sul 170cv.
Adesso a 130000 consuma acqua e olio che ? un piacere sta a vedere come va a finire...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostTrazione posteriore
Nuove sospensioni alfa link progetto brevettato
Rapporto Peso potenza unico dl segmento
Posizione particolare del motore rispetto assale anteriore
Distribuzione pesi
Comment
-
Non mi parlate di Bmw -mini ... Oggi primo tagliando alla Countryman D ...
314 euro per cambiare olio e filtro e controllare la pressione gomme
Neppure il filtro gasolio hanno cambiato ... Quello con il filtro aria e liquido freni al prossimo tagliando .... Mi sa che Dovr? accendere un mutuo
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostQuindi?
Che vuol dire?
Sinceramente non capisco non ci arrivo...se ? produzione tedesca non ? buono?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Volevo dire che tra le innovazioni tecnologiche della Giulia c'? anche l'IBS che non avevi messo nella lista.
Il fatto checsia di produzione tedesca eravun mettere le mani avanti nei confronti degli antiGiulia che potrebbero appunto obbiettare provenienza e paternit? del sistema!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostBuono, buono.......vengo in pace......siamo dalla stessa parte.!!! 😉
Volevo dire che tra le innovazioni tecnologiche della Giulia c'? anche l'IBS che non avevi messo nella lista.
Il fatto checsia di produzione tedesca eravun mettere le mani avanti nei confronti degli antiGiulia che potrebbero appunto obbiettare provenienza e paternit? del sistema!
Ciao
👍👍👍👍👍
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostI muletti ancora circolanti servono allo sviluppo delle motorizzazioni / allestimenti ancora inediti...
La 4C un flop.... La produzione prevista inizialmente di 3500 unita/anno tra coup? e spider ? stata portata a 5000 a fronte degli ordini raccolti solo nel 2014. Nei primi 3 mesi dal lancio erano gi? 1700 quelle ordinate (650 in USA). In effetti non se la caga nessuno....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho pagato nel 2014 una bmw x1 23d 2011 con 90k km full optional compresi doppi cerchi appena 20.000 euro, ne costava quasi 50.000 nuova.
Ho preso la 23d per non vedere le turbine esplose dopo poco come accade sempre sul 170cv.
Adesso a 130000 consuma acqua e olio che ? un piacere sta a vedere come va a finire...hanno rogne i 3.0 bi e triturbo e vuoi che i 2.0 vadano bene?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostGuardati i dati di vendita negli USA e poi davvero chiediti perch? non utilizziamo auto elettriche
Credo che solo a Los Angeles ci siano state centinaia di persone che hanno comprato una model S ringraziando la Tesla per non essere stati costretti a comprare una Priussto parlando di attori, vip ecc.ecc. che devono mostrarsi al pubblico di essere verdi
poi ? chiaro che negli Usa tra una classe S, una Serie 7, una A8, un'americana lussuosa e una model S sempre pi? persone vadano su quest'ultima ... parit? o migliori prestazioni, infotainment migliore e fattore wow alle stelleper? in questo segmento, se devono fare centinaia di km prendono un'altra macchina dal garage che tanto ce l'hanno, e se devono andare pi? lontano prendono l'aereo
puoi traslare lo stesso ragionamento su segmenti pi? bassi? Lo vedremo con la piccola che hanno presentato, quando arriver?...
e nel resto del mondo? Sono dubbioso ....
Comment
-
La 4C non c'entra una fava com questo topic comunque ero alla coppa della consuma la scorsa settimana e 1 ce l'aveva e si scambiava pareri con 2 del pubblico anch'essi proprietari...
... considerando che in tutto ci saranno state 1000 persone non stento a credere ai mostruosi numeri di vendita per questo giocattolino dal prezzo esagerato... quindi anche qui han fatto il colpaccio... a prescindere che possa aver difetti o meno.Last edited by MiKiFF; 04-06-16, 08:05.
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostTi riferisci alla distribuzione degli n47?
sent from my lg l9 using tapatalk
Z4 3.5i: rail completo degli iniettori dopo soli 40000km. Intervento non in garanzia perch? la macchina aveva 4 anni. 292 Euro pi? IVA cad pi? manodopera.
2 set completi di cerchi da 19" che si crepano come se fossero fatti di lega al cioccolato fondente.
Pelle del rivestimento del navigatore che si alza e si incastra nel cruscotto e non fa aprire lo sportellino elettrico del display che rimane chiuso per met?.
E il bello ? che per i concessionari ? tutto normale;
"eh beh ma lo sapevi che i 19" si crepano sulle nostre strade e che con l'assetto rigido si sentono i rumorini..."
Ma come??? La mia macchina attuale ha dei 20" con P Zero 295/30 e non si sente il minimo rumore; inoltre dopo 30000km i cerchi sono tondi ed integri come quando la macchina ? uscita dalla linea di produzione...
Comment
-
Originally posted by filotto View Postma scusa... anche tu ehhhh... vuoi evitare le rogne del monoturbo e prendi un biturbo?hanno rogne i 3.0 bi e triturbo e vuoi che i 2.0 vadano bene?
Comment
X
Comment