Voglio vedere per l'assistenza se la rete fiat sar? in grado di intervenire su una macchina cos?, abituati a riparare le punto....e sulla versione QV, se devi andare in maserati.... ciaoooo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
il mio "terrore" e' che non facciano la minchiata di mettergli sotto anche un 1.4diesel... o peggio...
se vogliono mantenere (tornare?) un'identita' di marchio sportivo, non possono lanciare una gamma con un motore interessante di richiamo (il 6cil. da 510cv) a prezzi assurdi, e il resto della gamma con motori da utilitaria.
Comment
-
Non so quali altri motori abbiano a disposizione ma come diesel se mettono il 3.0 VM della thema non ? che sia granch?! Penso che monteranno il 1750TB come versione "base" a benzina.... il 1.4 mi pare un p? troppo piccolo ma non ne ho idea.... dubito anche che tutto il carbonio che hanno messo su qesta ci sar? sulle altre versioni.... quando presenteranno le versioni umane si capiranno realmente le potenzialit? di questa auto i confronto alle pi? agguerrite rivali.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View Postquando presenteranno le versioni umane si capiranno realmente le potenzialit? di questa auto i confronto alle pi? agguerrite rivali.
Speriamo non facciano cagate con le motorizzazioni "umane".
CiaoLast edited by rickrd; 25-06-15, 12:43.
Comment
-
si, infatti... conoscendo la politica commerciale fiat ho i brividi...
sulle versioni umane son capaci di mette ponte posteriore rigido, differenziale aperto, freni a tamburo, interni in canapa e plastica ecologica...
certo il top di gamma, cosi' com'e' descritto, e' a livello di rs4 (non so la 6, dipende dalle dimensioni), m3/4, lexus is, c63amg.... insomma, una bella bestia.
ma si sa', il top di gamma e' uno specchietto per le allodole... la m3 e' bella, ma la gente normale puo' permettersi la 318... ed e' la parte centrale del listino che fa i numeri che tengono in piedi un marchio.
vedremo... tra l'altro se la top di gamma sara' venduta a piu' di 70k€ rischia di essere un flop...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, infatti... conoscendo la politica commerciale fiat ho i brividi...
sulle versioni umane son capaci di mette ponte posteriore rigido, differenziale aperto, freni a tamburo, interni in canapa e plastica ecologica...
certo il top di gamma, cosi' com'e' descritto, e' a livello di rs4 (non so la 6, dipende dalle dimensioni), m3/4, lexus is, c63amg.... insomma, una bella bestia.
ma si sa', il top di gamma e' uno specchietto per le allodole... la m3 e' bella, ma la gente normale puo' permettersi la 318... ed e' la parte centrale del listino che fa i numeri che tengono in piedi un marchio.
vedremo... tra l'altro se la top di gamma sara' venduta a piu' di 70k? rischia di essere un flop...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcerto che lamentarsi perche' non si porta dietro 1000kg di batterie, una volta tanto che alfa tira fuori una berlina sportiva e' un po' ridicolo...
hanno alleggerito, ripristinato la tp, motori speriamo decenti... l'estetica e' l'unica cosa che lascia un po' cosi'... ma se si comporta come un'alfa (vera, non la fuffa pesantissima e bolsa fatta dalla 75 in poi), ben venga.
un'alfa ibrida e' come prendere una maserati o una porsche diesel... si, lo so, le hanno fatte.... e questo e' molto triste...
Quoto sulla Maserati Diesel (anche se ne stanno vendendo...) sull'ibrido meno perch? in un'ottica di medio periodo il futuro ? l?
BMW i8 per non parlare di Porsche 918
Comment
-
i8 e 918 sono in un'altro settore... sono supercar... non fanno i numeri che dovrebbe fare una berlina ovviamente.
mikif... a me dell'estetica delle alfa e' sempre fregato poco: l'auto la guidi, mica la guardi?
e' vero che 156 e 159 erano sicuramente piu' belle di questa, e che questa sembra tanto, ma davvero tanto, una serie 3/4, mentre dietro e' un'audi... ma non importa.
quello che importa e' che tornino a fare un'auto che dia piacere di guida, e non una ciabatta sottosterzante come la giulietta... ma se i prezzi saranno troppo alti, perche' dovrei prendere un'alfa rispetto da una c63 amg??
insomma, vedremo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
La top di gamma DEVE essere venduta a pi? di 70 dato che come numeti ed estetuca asfalta tutte quelle che hai citato e pure la GTR ? a rischio.
un prezzo in linea con M3 ed M4 che non dispongono di ci?.
certo non si pu? pretendere che la vendano a prezzi da fetta di culo un'auto da 500 cv con motore maserati-ferrari....
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil mio "terrore" e' che non facciano la minchiata di mettergli sotto anche un 1.4diesel... o peggio...
se vogliono mantenere (tornare?) un'identita' di marchio sportivo, non possono lanciare una gamma con un motore interessante di richiamo (il 6cil. da 510cv) a prezzi assurdi, e il resto della gamma con motori da utilitaria.
i prezzi dovrebbero andare dai 40.000 in su.
le motorizzazioni pi? grosse sono pensate per l'estero (oriente ed USA)
qui venderanno soprattutto il 2000 o 2200 a gasolio,i tedeschi le 2.9 turbodiesel.
? un'auto pensata per il mercato globale,non per i numeri risibili del mercato italiano.
l'operazione Alfa in USA ? iniziata da tempo dove stanno vendendo un bel numero di 4c che stanno facendo da apripista
Comment
-
si, ma e' chiaro che nessuno punta piu' al mercato italiano... io penso anche a quello orientale... oltre a quello americano.
la 4c onestamente non la considero un'alfa... che poi venda in america e' assurdo: mica per l'auto in se, quanto per il fatto che mi piacerebbe vedere un'americano medio incastrato dentro la minuscola 4c....
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, ma e' chiaro che nessuno punta piu' al mercato italiano... io penso anche a quello orientale... oltre a quello americano.
la 4c onestamente non la considero un'alfa... che poi venda in america e' assurdo: mica per l'auto in se, quanto per il fatto che mi piacerebbe vedere un'americano medio incastrato dentro la minuscola 4c....
sul fatto che ti stupisca che vendano la 4C in USA non vedo perch? non dovrebbe,i gusti stanno cambiando rapidamente anche in USA e con essi anche i costruttori autoctoni.
se guardi la gamma di Cadillac ha a listino in gran parte dei 4 cilindri turbo a benzina,i V8 rimangono solo per la gamma alta
Comment
-
non e' quello che intendevola 4c e' piccola per l'americano medio, intendo come dimensioni letteralmente...
sono piu' alti e piu' grossi degli europei, la 4c per un'americano medio non dovrebbe essere in carbonio, ma tutta in tessuto elastico ultra aderente
in oriente mi riferivo piu' a mercato come quello cinese e giapponese.
in russia, a meno che l'alfa non riaquisti un nome come si deve, la vedo dura: e' gente che paga il badge, non i contenuti, come gli arabi.
son cafoni pieni di soldi e basta, e se hai i soldi compri la moda o qualcosa che e' universalmente apprezzato, tipo mercedes, bentley o al limite jaguar...
Comment
X
Comment