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Ma è sempre meglio partecipare no?
I prezzi sono in linea con l'A4 Audi direi...e come Audi ci puoi montare 20.000 euro di accessori e pacchetti
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e quindi a sto punto chi ? che la comprerebbe? fatto salvo ovviamente un aliquota di 0,057% di alfisti sfegatati sul totale dei possibili acquirenti mondiali?
Dipende che tipo di auto vuoi, non sempre il turbo serve ad aumentare potenza, molte volte serve a diminuire le emissioni e aumentare io piacere di guida.
Bmw ha 184 cv nel suo due litri, quindi sononin linea
bmw ha anche il 2 litri da 245 cv nel 328 per?......
200 cv vanno bene, sarebbe magri interessante avere la possibilit? di una pi? potente, diciamo appena sotto la soglia Superbollo del cazz tipo 249 cv
State facendo confusione.i diesel sono i 2.2 da 150 e 180 cv.il 2.0 turbo ? benzina.comunque ? un discorso degli step di potenza che conta fino ad un certo punto,una volta per i diversi livelli facevi cilindrate diverse,ora di elettronica,percui per ora ci sono questi,poi ne arriveranno altri.comunque sono in linea con la concorrenza
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Ciao non si faceva confusione
Si Parlava proprio del benzina
I prezzi sono in linea con l'A4 Audi direi...e come Audi ci puoi montare 20.000 euro di accessori e pacchetti
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Salvo considerare (configuratore alla mano) che a parit? di allestimento ballano dai 5 ai 7 mila ? tra serie 3 e A4, ovviamente in pi? per le Tedesche... non ho fatto simulazioni con altri modelli tipo classe C ecc...
Segnalo a proposito che alcune dotazioni di sicurezza che le concorrenti fanno pagare, sulla Giulia sono di serie.
Questi dovrebbero essere alcuni degli spunti per far ragionare su una probabile scelta, oltre a toccare con mano e provare il prodotto prima di giudicarlo.
Se per? preferiamo usare alle pubblicit? di auto che cadono dallo spazio per scegliere cosa comprare, allora ? un altro discorso.
Salvo considerare (configuratore alla mano) che a parit? di allestimento ballano dai 5 ai 7 mila ? tra serie 3 e A4, ovviamente in pi? per le Tedesche... non ho fatto simulazioni con altri modelli tipo classe C ecc...
Segnalo a proposito che alcune dotazioni di sicurezza che le concorrenti fanno pagare, sulla Giulia sono di serie.
Questi dovrebbero essere alcuni degli spunti per far ragionare su una probabile scelta, oltre a toccare con mano e provare il prodotto prima di giudicarlo.
Se per? preferiamo usare alle pubblicit? di auto che cadono dallo spazio per scegliere cosa comprare, allora ? un altro discorso.
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forse molti pensavano di pagare un'auto con dotazione similare come una Fiat Tipo per il mercato cinese....
chiaro che se vuoi riportare alfa nel segmento premium devi fare un'auto con caratteristiche simili se non migliori delle rivali e certo non puoi venderle al prezzo di una giulietta
Salvo considerare (configuratore alla mano) che a parit? di allestimento ballano dai 5 ai 7 mila ? tra serie 3 e A4, ovviamente in pi? per le Tedesche... non ho fatto simulazioni con altri modelli tipo classe C ecc...
Segnalo a proposito che alcune dotazioni di sicurezza che le concorrenti fanno pagare, sulla Giulia sono di serie.
Questi dovrebbero essere alcuni degli spunti per far ragionare su una probabile scelta, oltre a toccare con mano e provare il prodotto prima di giudicarlo.
Se per? preferiamo usare alle pubblicit? di auto che cadono dallo spazio per scegliere cosa comprare, allora ? un altro discorso.
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Si per confrontare una tedesca pari allestimento bisogna infarcirla di optional. mediamente costa quelle 3-4 mila euro in meno di Audi/MB/BMW
Salvo considerare (configuratore alla mano) che a parit? di allestimento ballano dai 5 ai 7 mila ? tra serie 3 e A4, ovviamente in pi? per le Tedesche... non ho fatto simulazioni con altri modelli tipo classe C ecc...
Segnalo a proposito che alcune dotazioni di sicurezza che le concorrenti fanno pagare, sulla Giulia sono di serie.
Questi dovrebbero essere alcuni degli spunti per far ragionare su una probabile scelta, oltre a toccare con mano e provare il prodotto prima di giudicarlo.
Se per? preferiamo usare alle pubblicit? di auto che cadono dallo spazio per scegliere cosa comprare, allora ? un altro discorso.
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pensa se dovessimo scegliere in base alle pubblicita' di un vecchio impotente che non riesce nemmeno a mettersi un viagra in bocca
e quindi a sto punto chi ? che la comprerebbe? fatto salvo ovviamente un aliquota di 0,057% di alfisti sfegatati sul totale dei possibili acquirenti mondiali?
... calcolando che audi era un marchio di merda prima di diventare "ah sono **** sono bella sono fotomodella".. direi che non ? questo il punto. Ameno alfa ha un blasone che non sia il trattore a lemans
Non sono espertissimo di auto , ma che correlazione c'? tra l'abilit? del mettersi il viagra in bocca e l'abilit? di guida
Si riferiva allo spot della 500X in cui si vede il "vecchietto" a cui sfugge di mano la compressa di Viagra che cadendo nel serbatoio di una normale 500 la trasforma nel SUVvino.
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