Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Intanto si parla di 7.33 al ring... Non male

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      Tesla auto pi? censute del segmento.. Per forza,ci sobo solo loro praticamente. Si parla di elettrico come se fosse la rivoluzione, ma dai su,se lo fosse veramente avremmo auto elettriche da 50 anni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Guardati i dati di vendita negli USA e poi davvero chiediti perch? non utilizziamo auto elettriche

Comment

• Font Size

2 posti 2 porte
        Quasi quasi quoto il tempo della monoposto di Manarello...

Siamo seri...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          Certo che l'alfista ? diventato bmwista e pure in maniera consapevole, nonostante l'odio e la storica rivalit? con BMW ma solo per assenza di Alfa!

Purtroppo secondo me, ? tardi: una auto del 2016 deve essere ibrida e puntare ad un modello solo elettrico nel breve.

Temo la Giulia Ina uscita con ...5 anni di ritardo
          Scusami Paolo ma secondo te ? meglio che una vettura costi relativamente poco, sia leggera ( con tutti i vantaggi che ne derivano) e sia semplice meccanicamente o sulla stessa vettura montiamo 400 kg fra batterie e motore elettrico ( quindi invece di semplificare complichiamo) e la facciamo pagare 10.000 ? in pi? solo perch? fa tendenza e recupera energia in frenata? Dai non scherziamo...... Applicare un sistema ibrido su una vettura gi? esistente ? solo una stupidaggine dei krukki che hanno saputo vendere bene ai polli......

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcodg View Post
            Scusami Paolo ma secondo te ? meglio che una vettura costi relativamente poco, sia leggera ( con tutti i vantaggi che ne derivano) e sia semplice meccanicamente o sulla stessa vettura montiamo 400 kg fra batterie e motore elettrico ( quindi invece di semplificare complichiamo) e la facciamo pagare 10.000 ? in pi? solo perch? fa tendenza e recupera energia in frenata? Dai non scherziamo...... Applicare un sistema ibrido su una vettura gi? esistente ? solo una stupidaggine dei krukki che hanno saputo vendere bene ai polli......
            A mio avviso, hanno fatto bene ad uscire con una versione "normale", ma SEMBRA da ci? che si legge che in fase di progetto hanno pensato al ibrido, e IMHO in futuro uscir? anche una versione con questa soluzione, ormai la strada ? tracciata

Comment

• Font Size
              Chi parla di elettrico e ibrido non conosce la potenza del petrolio.. non scherziamo, finch? ci sar? una goccia di petrolio, l'elettrico lo lasceranno solo agli americani, quelli ricchi..
              La giulia ? un bel mezzo, solo nel posteriore ricorda la A5, con fari pi? tagliati ma parliamo del 2016.. ? impossibile creare un auto "originalissima", ci sar? sempre un accostamento a un auto gi? esistente..
              Credo che la giulia avr? molto successo, Alfa ha estimatori in ogni parte del mondo ed ? la giusta alternativa alle tedesche.. diverr? un vanto italiano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Ahaha
                Tutte le volte che leggo sta storia non posso che ridere
                Ma ci credete veramente o lo dite x buttarla in caciara, nemmeno al bar sport...

Beh , perch? secondo te non ? una copia su base tedesche ? Inkia lo dicono pure nelle pubblicit? !

Comment

• Font Size
                  Basi tedesche?oh my god 😅😅😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    La Giulia..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh , perch? secondo te non ? una copia su base tedesche ? Inkia lo dicono pure nelle pubblicit? !

Ad oggi,
                    La base della Giulia le tedesche se la sognano.
                    Non perch? siano migliori ma per il semplice fatto che la Giulia ? nata da zero, su un foglio di carta bianco, quindi le soluzioni tecniche progettuali che non si vedono ma che si sentono sono nettamente pi?' avanti di quelle tedesche.
                    Quando i tedeschi rifaranno il progetto da zero, probabilmente riprenderanno lo steep, ? cosi in tutte le cose.
                    La giulia ha oltretutto il grandissimo vantaggio di essere partiti a progettare e disegnare sull'auto pi? performante, quasi da corsa declinando verso il basso, con tutti i vantaggi che ne derivano.
                    Creare un progetto cosi da zero necessita di anni e anni di studio e di investimenti clamorosi.
                    Sulla parte estetica non ritorno altrimenti toglierei credibilta' al resto del discorso per quanto ? stupido il solo parlarne

Oggi quest'auto mi fa sentire orgoglioso di essere Italiano, almeno nel campo motoristico,, era dai tempi del gtv6 ed ero un bambino che non provavo questa sensazione, anche se il gtv6 all'epoca fu forse l'auto piu rivoluzionaria e avanzata delle auto di serie (e di sono cresciuto dentro)

Last edited by Sideman; 03-06-16, 06:58.

Comment

• Font Size
                      sar? troppo realistico io ma a me piace solo la soluzione dell'albero di trasmissione in carbonio...se regge...tutto il resto non mi sembra niente di cos? sconvolgente!

non dimentichiamoci il flop della 4c nei confronti della diretta rivale quale lotus exige e elise...

Comment

• Font Size
                        La 4C un flop?

Comment

• Font Size
                          La cosa strana, rispetto alle altre auto del gruppo Fiat ? che nonostante sia gi? nei concessionari, continuano a farne girare una marea di quelle di test, cosa che di solito non succede quando la vettura ? in vendita. Probabilmente il progetto ? cos? innovativo e inedito che ci sono ancora questioni da sistemare in modo definitivo.
                          Dovessi acquistarla, aspetterei almeno un altro anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bulun View Post
                            La cosa strana, rispetto alle altre auto del gruppo Fiat ? che nonostante sia gi? nei concessionari, continuano a farne girare una marea di quelle di test, cosa che di solito non succede quando la vettura ? in vendita. Probabilmente il progetto ? cos? innovativo e inedito che ci sono ancora questioni da sistemare in modo definitivo.
                            Credo perch? devono ancora mettere a listino le altre motorizzazioni previste

Comment

• Font Size
                              Le vedo sempre tutte, si riconoscono dagli scarichi molte quadrifoglio, alcune ancora (o di nuovo) con i mascheroni mimetici....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bulun View Post
                                I muletti ancora circolanti servono allo sviluppo delle motorizzazioni / allestimenti ancora inediti...

La 4C un flop.... La produzione prevista inizialmente di 3500 unita/anno tra coup? e spider ? stata portata a 5000 a fronte degli ordini raccolti solo nel 2014. Nei primi 3 mesi dal lancio erano gi? 1700 quelle ordinate (650 in USA). In effetti non se la caga nessuno....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X