Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per? avrei preferito che, invece che fare gli sburooooni in corsia di emergenza, andassero a prendere quei 5-6 che 2 min prima hanno passato la coda in auto sulla stessa corsia, tra cui pure degli svizzeri e degli austriaci....
E aggiungo che parla proprio dei problemi di sovrasterzo dovuto al fatto che usa le gomme di serie, e dopo diversi km di pista iniziano ad accusare il colpo
non lo sapevo ... comunque sono arrivati coi lampeggianti ma piano, si sono fermati in corsia di emergenza di fianco a me, parlottavano al cellulare, poi sono partiti ma senza correre ....
Il sw nn si fa perch? ha dei costi di industrializzazione molto elevati e perch? quella fetta di mercato verr? coperta dallo Stelvio
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ho seri dubbi che lo stelvio sia in grado di competere per spazio e, soprattutto, guida con una Giulia sw.
Spero di sbagliarmi anche perch? fra un po' dovrei cambiare la 159sw
Ho seri dubbi che lo stelvio sia in grado di competere per spazio e, soprattutto, guida con una Giulia sw.
Spero di sbagliarmi anche perch? fra un po' dovrei cambiare la 159sw
Ho seri dubbi che lo stelvio sia in grado di competere per spazio e, soprattutto, guida con una Giulia sw.
Spero di sbagliarmi anche perch? fra un po' dovrei cambiare la 159sw
Sent from my iPhone using Tapatalk
stesso mio pensiero, ma a quanto pare nisba .............o tedeschi e francesi son gogli@ni, visto che ne fanno eccome di sw o io non ci sto a capire un cazz di sta mossa Alfa
L'ho scritto gi? due volte almeno, non ? definitivamente esclusa la SW. Saranno le vendite della Stelvio a fare da ago della bilancia, ? chiaro a tutti che non siano esattamente la stessa cosa ma il mercato delle SW in America ? quasi zero, la Giulia guarda prima oltre oceano, quindi...
Per il discorso costi di industrializzazione, sono leggende, la linea ? gi? predisposta per lo schema a due volumi, neanche a dirlo la stessa che produrra' la Stelvio con questa caratteristica.
L'ho scritto gi? due volte almeno, non ? definitivamente esclusa la SW. Saranno le vendite della Stelvio a fare da ago della bilancia, ? chiaro a tutti che non siano esattamente la stessa cosa ma il mercato delle SW in America ? quasi zero, la Giulia guarda prima oltre oceano, quindi...
Per il discorso costi di industrializzazione, sono leggende, la linea ? gi? predisposta per lo schema a due volumi, neanche a dirlo la stessa che produrra' la Stelvio con questa caratteristica.
Comment